COMUNE DI MONTEVECCHIA
(Provincia di Lecco)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 19-2-2007)

  Bando di gara per il servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti  
                            solidi urbani  
   e assimilabili agli urbani e pulizia strade. Periodo dal 1°  
                     aprile 2007 al 31 marzo 2010  
   
   Oggetto dell'appalto: gestione del servizio di raccolta e trasporto  
rifiuti  solidi  urbani  e assimilabili agli urbani per il periodo dal  
1°  aprile  2007  al  31  marzo  2010, con le modalita' di cui al  
capitolato speciale d'appalto.  
   Importo complessivo stimato: Euro 208.953,00 oltre I.V.A.  
   Durata:   mesi   36  a  partire  dal  1°  aprile  2007,  senza  
possibilita' di rinnovo.  
   Procedura  e criterio di aggiudicazione: la procedura e' aperta, ai  
sensi  dell'art. 54, decreto legislativo n. 163/2006; l'aggiudicazione  
avverra'  con  il  criterio  del  prezzo  piu'  basso,  secondo quanto  
disposto  dall'art.  82  del decreto legislativo n. 163/2006, anche in  
caso di unica offerta, con esclusione delle offerte in aumento.  
   Modalita'  e  termini  di  presentazione  dell'offerta:  le imprese  
dovranno  far  pervenire  la documentazione prevista dal bando di gara  
all'Ufficio  Protocollo  del  comune  di  Montevecchia  (LC),  via  B.  
Donzelli  n.  9  - cap. 23874, partita I.V.A. n. 00915910137, entro le  
ore  12  del  ventesimo  giorno  consecutivo  decorrente dalla data di  
pubblicazione  del  bando  nella  Gazzetta  Ufficiale della Repubblica  
Italiana.  
   Responsabile  del  procedimento,  informazioni,  copia documenti di  
gara   e  capitolato:  arch.  Mario  Cogliati  (tel.  0399930060,  fax  
0399930935, sito Internet: www.comune.montevecchia.lc.it).  
   Montevecchia, 5 febbraio 2007  
  
               Il responsabile del Servizio Territorio:  
                         arch. Mario Cogliati  
   
C-3022 (A pagamento).  
 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.