Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per il servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e assimilabili agli urbani e pulizia strade. Periodo dal 1° aprile 2007 al 31 marzo 2010 Oggetto dell'appalto: gestione del servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani e assimilabili agli urbani per il periodo dal 1° aprile 2007 al 31 marzo 2010, con le modalita' di cui al capitolato speciale d'appalto. Importo complessivo stimato: Euro 208.953,00 oltre I.V.A. Durata: mesi 36 a partire dal 1° aprile 2007, senza possibilita' di rinnovo. Procedura e criterio di aggiudicazione: la procedura e' aperta, ai sensi dell'art. 54, decreto legislativo n. 163/2006; l'aggiudicazione avverra' con il criterio del prezzo piu' basso, secondo quanto disposto dall'art. 82 del decreto legislativo n. 163/2006, anche in caso di unica offerta, con esclusione delle offerte in aumento. Modalita' e termini di presentazione dell'offerta: le imprese dovranno far pervenire la documentazione prevista dal bando di gara all'Ufficio Protocollo del comune di Montevecchia (LC), via B. Donzelli n. 9 - cap. 23874, partita I.V.A. n. 00915910137, entro le ore 12 del ventesimo giorno consecutivo decorrente dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Responsabile del procedimento, informazioni, copia documenti di gara e capitolato: arch. Mario Cogliati (tel. 0399930060, fax 0399930935, sito Internet: www.comune.montevecchia.lc.it). Montevecchia, 5 febbraio 2007 Il responsabile del Servizio Territorio: arch. Mario Cogliati C-3022 (A pagamento).