COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 19-2-2007)

                      Avviso di gara telematica  
   
   Questa   amministrazione  indice  una  gara  con  procedura  aperta  
telematica,  secondo le norme tecniche approvate dalla giunta comunale  
con  deliberazione  n.  195  del 16 novembre 2006, per la Fornitura di  
cartucce e toner per stampanti e fax per l'anno 2007. L'aggiudicazione  
avverra'  a  favore  dell'impresa  che avra' formulato il minor prezzo  
complessivo  ovvero  il maggior ribasso sull'importo a base di appalto  
di   Euro  70.000,00,  oltre  I.V.A.  Le  offerte  dovranno  pervenire  
esclusivamente  per  via telematica a questa amministrazione, entro le  
ore 12 del giorno 28 febbraio 2007. Il bando di gara integrale e tutti  
i  suoi  allegati  sono pubblicati all'albo pretorio e sul profilo del  
committente:  www.comune.pistoia.it Per informazioni e chiarimenti gli  
interessati  potranno  rivolgersi  al Servizio Gestioni Informatiche e  
Telecomunicazioni,   indirizzo   e-mail  c.poggiali@comune.pistoia.it,  
v.tognelli@comune.pistoia.it  oppure  telefonicamente  ai  numeri tel.  
0573 371749/751.  
  
                  Il responsabile del procedimento:  
                        ing. Caterina Poggiali  
   
S-1285 (A pagamento).  
 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.