PROVINCIA DI LATINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 7-3-2007)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
  
   SERVIZI   -   SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1) 
Denominazione  indirizzi  e  punti  di contatto: PROVINCIA DI LATINA - 
SETTORE AVVOCATURA - Indirizzo: VIA DON MINZONI N.9 - C.A.P. : 04100 - 
Citta':  LATINA  -  Stato:  ITALIA  - Telefono: 0773 401311 - Telefax: 
0773 - 663556 - R.U.P. Avv. Ilda Coluzzi - Posta elettronica (e-mail): 
i.coluzzi@provincia.latina.it     -    Indirizzo    Internet    (URL): 
htpp://www.provincia.latina.it    -    Ulteriori   informazioni   sono 
disponibili  presso: I PUNTI DI CONTATTO SOPRA INDICATI; Il capitolato 
d'oneri  e  la documentazione complementare sono disponibili presso: I 
PUNTI  DI  CONTATTO  SOPRA  INDICATI;  Le  offerte  o  le  domande  di 
partecipazione   vanno  inviate  a:  PROVINCIA  DI  LATINA  -  SETTORE 
AVVOCATURA  -  VIA  COSTA  N.1  -  LATINA 04100 - ITALIA; I.2) Tipo di 
amministrazione   aggiudicatrice:   Ente   Locale;   L'amministrazione 
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni 
aggiudicatici:  NO;  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: SERVIZI - II.1) 
DESCRIZIONE    -    II.1.1    Denominazione    conferita   all'appalto 
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   SERVIZIO   DI   GESTIONE  DEL 
PROCEDIMENTO  SANZIONATORIO;  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di 
esecuzione,  luogo  di consegna e di prestazione dei servizi: SERVIZI, 
CATEGORIA N.7, SEDI DELLA PROVINCIA DI LATINA IN LATINA E FORMIA, COD. 
NUTS  ITE44 - II.1.3) L'avviso riguarda: UN APPALTO PUBBLICO - II.1.5) 
Breve  descrizione dell'appalto: SERVIZIO DI GESTIONE DEL PROCEDIMENTO 
SANZIONATORIO  DELLE  VIOLAZIONI  DELLE  NORME DEL CODICE DELLA STRADA 
NELLA  PROVINCIA  DI  LATINA;  II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli 
appalti)  -  vocabolario  principale  -  oggetto  principale: 72300000 
oggetti complementari:72512000; II.1.7) L'appalto rientra nel campo di 
applicazione  dell'accordo  sugli  appalti pubblici (AAP): NO; II.1.8) 
Divisione  in lotti: NO; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; II.2) 
QUANTITATIVO  O  ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) Quantitativo o entita' 
totale: EURO DUECENTOTRENTAQUATTROMILA/00; valore stimato IVA esclusa: 
234.000,00  EUR;  II.2.2)  Opzioni:  NO;  II.3)  DURATA DELL'APPALTO O 
TERMINE  DI  ESECUZIONE  -  Periodo  in  mesi: 36 (dall'aggiudicazione 
dell'appalto);  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO, 
ECONOMICO,   FINANZIARIO   E  TECNICO  -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE 
ALL'APPALTO - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ART. 16 C.S.O. - 
III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e di pagamento e/o 
riferimenti  alle  disposizioni applicabili in materia: ART. 11 C.S.O; 
III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere il raggruppamento di 
operatori  economici aggiudicatario dell'appalto: ART. 13 e 14 C.S.O.; 
III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione 
dell'appalto:  NO;  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  - III.2.1) 
Situazione  personale  degli  operatori,  inclusi i requisiti relativi 
all'iscrizione  nell'Albo  professionale  o nel registro commerciale - 
Informazioni  e  formalita'  necessarie per valutare la conformita' ai 
requisiti:  ART.  13  e  14  C.S.O.;  III.2.2)  Capacita'  economica e 
finanziaria  -  informazioni  e  formalita' necessarie per valutare la 
conformita'  ai  requisiti:  ART.  13  e 14 C.S.O.; III.2.3) Capacita' 
tecnica  -  informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare  la 
conformita'  ai  requisiti:  ART.  13  e  14 C.S.O.; III.2.4.) Appalti 
riservati:  NO;  III.3)  CONDIZIONI  RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI - 
III.3.1)  La  prestazione del servizio e' riservata ad una particolare 
professione:  NO;  III.3.2)  Le  persone  giuridiche  saranno tenute a 
comunicare  i  nominativi  e le qualifiche professionali del personale 
incaricato  della prestazione del servizio: SI; SEZIONE IV - PROCEDURA 
-  IV.1)  TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA; IV.2) 
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA 
ECONOMICAMENTE  -  PIU'  VANTAGGIOSA  IN  BASE AI CRITERI INDICATI NEL 
CAPITOLATO  D'ONERI; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO; IV.3) 
INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -  IV.3.2)  Pubblicazioni 
precedenti  relative  allo  stesso appalto: NO; IV.3.3) Condizioni per 
ottenere  il  capitolato  d'oneri  e la documentazione complementare - 
termine  per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  e  per 
l'accesso ai documenti: a pagamento sino al 03.05.2007 al costo di EUR 
0,05;  Condizioni  e  modalita'  di  pagamento: C/C postale n.12596045 
intestato  a  PROVINCIA  DI LATINA; IV.3.4) Termine per il ricevimento 
delle  offerte  o delle domande di partecipazione: 04.05.2007 ALLE ORE 
13,00;   IV.3.6)   Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle 
offerte/domande  di  partecipazione:  ITALIANA; IV.3.7) Periodo minimo 
durante  il  quale  l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 
GIORNI  DAL  TERMINE  ULTIMO PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE; IV.3.8) 
Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  09.09.2007  alle ore 10,00 - 
Luogo:  SETTORE  AVVOCATURA  -  VIA  DON  MINZONI N.9 - 04100 LATINA - 
ITALIA; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: TUTTI 
GLI  INTERESSATI;  SEZIONE  VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) trattasi di 
un  appalto  periodico:  NO; VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o 
programma  finanziato  dai  fondi  comunitari:  NO; VI.3) informazioni 
complementari:ART.  5  C.S.O;  VI.5)  Data  di spedizione del presente 
avviso  alla  G.U.C.E: 01.03.2007; ALLEGATO A- ALTRI INDIRIZZI E PUNTI 
DI CONTATTO: PROVINCIA DI LATINA- SETTORE AVVOCATURA - VIA COSTA N.1 - 
C.A.P. 04100 - LATINA. 
 
Firmato: Il Dirigente Del Settore Avvocatura Della Provincia Di Latina 
                Dottoressa Maria Antonietta Bochicchio 
  
T-7568 (A pagamento). 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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