COMUNE DI RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 28-3-2007)

BANDO DI GARA _ PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI 
 ARREDI PER ALLOGGI CON SERVIZI PER ANZIANI DI VIA S. MAMA PRESSO IL 
              CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE GALLA PLACIDIA 
  
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
   I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
   Denominazione ufficiale:COMUNE DI RAVENNA 
   Indirizzo postale : PIAZZA DEL POPOLO, 1 
   Citta': RAVENNA (RA) - Codice Postale: 48100 - Paese: ITALIA 
   Punti  di contatto: SERVIZIO EDILIZIA, Via C. Morigia n. 8/a, 48100 
Ravenna (Ra) Italia 
   All'attenzione dell'ing. Claudio Bondi- Telefono: +39 0544 482711 
   Posta elettronica: cbondi@comune.ravenna.it - Fax: +39 0544 482738 
   Indirizzo   Internet   (URL)  dell'Amministrazione  aggiudicatrice: 
www.comune.ra.it 
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto 
sopra indicati 
   Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono 
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati 
   Le  offerte  o  le  domande di partecipazione vanno inviate a: vedi 
art. 6 disciplinare 
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI 
ATTIVITA' : 
   Autorita' regionale o locale 
   L'Amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre 
amministrazioni aggiudicatrici : no 
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
   II.1) DESCRIZIONE 
   II.1.2)  Tipo  di  di  forniture:  -  Acquisto. Luogo d'esecuzione: 
Ravenna. 
   II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: 
   L'appalto ha ad oggetto l'affidamento della fornitura di arredi per 
gli  alloggi  con  servizi per anziani di Via S. Mama presso il centro 
socio-assistenziale  Galla  Placidia  a Ravenna, come dettagliatamente 
descritto nel capitolato speciale d'oneri. 
   II.1.8.1) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) : 
   Vocabolario principale: 36140000-4 
   II.1.9) Divisione in lotti: no 
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
   II.2.1)   Quantitativo   o   entita'  totale:  (IVA  esclusa)  Euro 
169.956,60. 
   II.2.2) Opzioni :NO 
   II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 
   Massimo 75 giorni. 
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO, 
FINANZIARIO E TECNICO 
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
   III.1.1)   Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Si  rinvia  a  quanto 
prescritto all'articolo 8 del Disciplinare di gara. 
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti 
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro 
commerciale:  Si  rinvia  a  quanto  prescritto  all'articolo  11  del 
Disciplinare di gara. 
   III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Si rinvia a quanto 
prescritto all'articolo 11 del Disciplinare di gara. 
   III.2.3)   Capacita'   tecnica:   Si  rinvia  a  quanto  prescritto 
all'articolo 11 del Disciplinare di gara. 
   SEZIONE IV: PROCEDURE 
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. 
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente piu' 
vantaggiosa  in  base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri e nel 
disciplinare di gara. 
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier 
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
   Appalto n. 1715_ Numero Pratica 4966/07 
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto : no 
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la 
documentazione  complementare:  I documenti sono disponibili presso il 
Servizio Edilizia (tel. +39 0544-482711). 
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di 
partecipazione: il giorno 27.04.07 ore 12:00 
   IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  nelle  offerte  o  nelle  domande di 
partecipazione: ITALIANO 
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato 
dalla   propria  offerta:  giorni  180  (dal  termine  ultimo  per  il 
ricevimento delle offerte) 
   IV.3.7.2)  Data,  ora  e luogo di apertura delle offerte: il giorno 
03.05.07 ore 9:15 
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
   ALLEGATO A - ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO. 
   III)  INDIRIZZI  E PUNTI DI CONTATTO AI QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE 
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 
   Comune  di  Ravenna  - Servizio Contratti, Piazza del Popolo n. 1,- 
48100 Ravenna - Italia 
 
                             Il Dirigente 
                          Ing. Walter Ricci 
  
T-7817 (A pagamento). 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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