COMUNE DI MONZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 28-3-2007)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
  
   Servizi 
   L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo 
   sugli appalti pubblici (AAP)? NO 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
   I.1)   DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE 
AGGIUDICATRICE 
   Denominazione COMUNE DI MONZA 
   Servizio responsabile RISTORAZIONE SCOLASTICA E SERVIZI EDUCATIVI 
   Indirizzo VIA APPIANI, 17 C.A.P. 20052 Citta' MONZA Stato ITALIA 
   Telefono 039 23721 Telefax 039 2372745 
   Posta elettronica (e-mail) istruzione@comune.monza.mi.it 
   Indirizzo Internet (URL) www.comune.monza.mi.it 
   I.2)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE  E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI 
INFORMAZIONI: 
   Come al punto I.1 
   I.3)   INDIRIZZO   PRESSO   IL   QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE  LA 
DOCUMENTAZIONE: 
   Come al punto I.1 
   I.4)   INDIRIZZO   AL   QUALE  INVIARE  LE  OFFERTE/LE  DOMANDE  DI 
PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1 
   I.5)    TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:    Livello 
regionale/locale 
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
   II.1) DESCRIZIONE 
   II.1.3) Tipo di appalto di servizi 
   Categoria del servizio 26 
   II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? NO 
   II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto 
   Pubblico incanto per l'affidamento della gestione ludico ricreativa 
dei centri estivi diurni per le stagioni estive 2007 - 2008 
   II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture 
o  di  prestazione  dei  servizi  Monza:  n. 2 plessi, sede dei Centri 
estivi 
   II.1.8) Nomenclatura 
   II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
   Vocabolario principale 92000000 - 1 
   II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti CPC 96 
   II.1.9) Divisione in lotti NO 
   II.1.10) Ammissibilita' di varianti NO 
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
   II.2.1) Quantitativo o entita' totale 
   L'importo  a  base  d'asta,  corrispondente  al  valore  annuo  del 
servizio,  e'  pari  a  Euro  230.700,00  IVA  4%  esclusa.  Il valore 
complessivo  stimato del presente appalto, in considerazione della sua 
durata (due anni), e' pari a Euro 461.400,00 Iva 4% esclusa. 
   II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE D'ESECUZIONE 
   Inizio 02/07/2007 e/o fine 05/09/2008 
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO, 
FINANZIARIO E TECNICO 
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
   III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste 
   cauzione  provvisoria  di Euro 4.614,00 pari al 2% del valore annuo 
dell'appalto;  l'importo della cauzione puo' essere ridotto del 50% ai 
sensi  dell'art.  75,  c.  7,  del  Dlgs 163/2006; cauzione definitiva 
secondo  le  specifiche  indicate  all'art. 31 del Capitolato Speciale 
d'oneri.   Le  cauzioni  dovranno  essere  presentate,  a  scelta  del 
concorrente, secondo una delle forme previste nel disciplinare di gara 
e nel Capitolato speciale d'oneri 
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o 
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia 
   risorse interne all'Ente 
   III.1.2)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di 
imprenditori,  di  fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario 
dell'appalto 
   Cosi' come prevede l'art. 37 del dlgs 163/2006 
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
   III.2.1)    Indicazioni    riguardanti    la   situazione   propria 
dell'imprenditore/del  fornitore/del  prestatore  di  servizi, nonche' 
informazioni  e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti 
minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere 
   Fatte   salve  le  indicazioni  previste  nel  Capitolato  Speciale 
d'Oneri,  i  concorrenti saranno valutati anche secondo i requisiti di 
seguito specificati 
   III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste 
   Dichiarazione  sostitutiva DPR 445/2000 comprovante quanto indicato 
all'art. 4 del Disciplinare di gara 
   III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste 
   Dichiarazione  sostitutiva DPR 445/2000 comprovante quanto indicato 
all'art. 4 del Disciplinare di gara 
   III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste 
   Dichiarazione  sostitutiva DPR 445/2000 comprovante quanto indicato 
all'art. 4 del Disciplinare di gara 
   III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
   III.3.1)   La   prestazione   del  servizio  e'  riservata  ad  una 
particolare professione? NO 
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare i 
nominativi  e  le  qualifiche  professionali  del personale incaricato 
della prestazione del servizio? SI 
   SEZIONE IV: PROCEDURE 
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA 
   IV.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
   B) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di: 
   B2) criteri enunciati nel disciplinare di gara 
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
   IV.3.2)   Documenti   contrattuali   e  documenti  complementari  - 
condizioni per ottenerli 
   Disponibili  fino  al  20/4/2007  Ritiro  atti gratuito; in caso di 
spedizione, le spese postali sono a carico del destinatario 
   IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 
   30/04/2007 Ora 12.00 
   IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte Italiano 
   IV.3.6)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato 
dalla   propria  offerta  180  giorni  dalla  data  di  aggiudicazione 
definitiva 
   IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte 
   IV.3.7.1) Data, ora e luogo 
   Data 03/05/2007 ora 14.00 
   Luogo SETTORE EDUCAZIONE - via Appiani, 17 Monza 
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
   VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO 
   VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
   Specificate nel capitolato speciale d'oneri 
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GURI: 23/3/2007 
 
                             Il Dirigente 
                      (Dott. Michele Siciliano) 
  
T-7824 (A pagamento). 
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