COMUNE DI RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 16-4-2007)

BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI
  STRUTTURA PREFABBRICATA DA DESTINARE A LOCALI DIDATTICI PRESSO LA
               SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA DI PIANGIPANE
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
   Denominazione ufficiale:COMUNE DI RAVENNA
   Indirizzo postale : PIAZZA DEL POPOLO, 1
   Citta': RAVENNA (RA) - Codice Postale: 48100 - Paese: ITALIA
   Punti  di  contatto:  SERVIZIO  EDILIZIA, Via s. Vitale n. 8, 48100
Ravenna (Ra) Italia
   All'attenzione  dell'ing.  Luca Leonelli- tel.: +39 0544 482652 e/o
del geom. Stefano Bezzi tel. +39 0544 482629.
   Fax:       +39       0544      482630.      Posta      elettronica:
lleonelli@comune.ravenna.it ; sbezzi@comune.ravenna.it;
   Indirizzo   Internet   (URL)  dell'Amministrazione  aggiudicatrice:
www.comune.ra.it
   Ulteriori  informazioni sono disponibili presso:i punti di contatto
sopra indicati
   Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati
   Le  offerte  o  le  domande di partecipazione vanno inviate a: vedi
art. 6 disciplinare
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' : Autorita' regionale o locale
   L'Amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici : no
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.2)  Tipo  di  di  forniture:  -  Acquisto. Luogo d'esecuzione:
Ravenna.
   II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto:
   L'appalto  ha  ad  oggetto  l'affidamento  della fornitura, posa in
opera  e il collaudo tecnico funzionale di una struttura prefabbricata
da destinare a locali didattici presso la scuola elementare e media di
Piangipane  a  Ravenna  come dettagliatamente descritto nel capitolato
speciale d'oneri.
   II.1.8.1) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) :
   Vocabolario    principale:    28000000-2   Prodotti   e   materiali
prefabbricati
   II.1.9) Divisione in lotti: no
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1)   Quantitativo   o   entita'  totale:  (IVA  esclusa)  Euro
210.500,00 (I.V.A. esclusa).
   II.2.2) Opzioni :NO
   II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:
   Massimo 120 giorni.
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.1)   Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Si  rinvia  a  quanto
prescritto all'articolo 8 del Disciplinare di gara.
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale:  Si  rinvia  a  quanto  prescritto  all'articolo  11  del
Disciplinare di gara.
   III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Si rinvia a quanto
prescritto all'articolo 11 del Disciplinare di gara.
   III.2.3)   Capacita'   tecnica:   Si  rinvia  a  quanto  prescritto
all'articolo 11 del Disciplinare di gara.
   SEZIONE IV: PROCEDURE
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta.
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente piu'
vantaggiosa  in  base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri e nel
disciplinare di gara.
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:
   Numero Pratica 17906/07
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto : no
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare:  I documenti sono disponibili presso il
Servizio Edilizia (tel. +39 0544-482652 e/o +39 0544-482629).
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: il giorno 04.05.07 ore 12:00
   IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  nelle  offerte  o  nelle  domande di
partecipazione: ITALIANO
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla   propria  offerta:  giorni  180  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte)
   IV.3.7.2)  Data,  ora  e luogo di apertura delle offerte: il giorno
07.05.07 ore 9:00
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   ALLEGATO A - ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO.
   III)  INDIRIZZI  E PUNTI DI CONTATTO AI QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:
   Comune  di  Ravenna  - Servizio Contratti, Piazza del Popolo n. 1,-
48100 Ravenna - Italia

                             Il Dirigente
                          Ing. Walter Ricci
 
T-71011 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.