CONSORZIO PROVINCIALE DELLA BRIANZA MILANESE
PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI
Registro delle imprese: Iscritto R.E.A. di Milano: 1540710
Iscritto Registro Imprese di Milano 319392/1997 - MI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 16-4-2007)

                  BANDO DI GARA D'APPALTO DI SERVIZI
 
   SEZIONE   I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto: Consorzio Provinciale della Brianza
Milanese Per Lo Smaltimento RSU - Via Verdi, 94 - 20038 Seregno (MI) -
All'att.:   Direttore   Massimo   Bonfa'   -   Tel.  0362/235958  Fax:
0362/235164  E-mail:  info@brianzarifiuti.com  -  Indirizzo  internet:
www.brianzarifiuti.com.
   Ulteriori    informazioni,   Capitolato   d'oneri,   documentazione
complementare   ed  indirizzo  a  cui  le  offerte  e  le  domande  di
partecipazione  vanno inviate: i punti di contatto sopraindicati. I.2)
tipo di amministrazione aggiudicatrice: altro - ambiente.
   SEZIONE  II:  OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  servizio di igiene
urbana  ed ambientale dei Comuni di Albiate (LOTTO A) e Verano Brianza
(LOTTO  B)  -  periodo  dal  01/07/2007 al 30/06/2010. II.1.2) Tipo di
appalto  e  luogo  di esecuzione, di consegna: appalto di servizi cat.
16.  Luogo  principale di esecuzione: servizio di raccolta e trasporto
rifiuti  sul  territorio  dei  Comuni  di  Albiate  e Verano Brianza -
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico  -  II.1.5)  breve
descrizione  dell'appalto: servizio di igiene urbana ed ambientale che
comprende  la  raccolta e il trasporto dei rifiuti urbani raccolti sul
territorio,  la  pulizia manuale e meccanizzata del suolo pubblico, la
gestione della piattaforma ecologica, suddivisa nei seguenti lotti:
   LOTTO  A  relativo  al  servizio di igiene urbana ed ambientale del
Comune  di  Albiate,  importo a base d'appalto Euro. 340.000,00/anno +
IVA - Cod. CIG 0018591DC3;
   LOTTO  B  relativo  al  servizio di igiene urbana ed ambientale del
Comune   di   Verano   Brianza,   importo   a   base  d'appalto  Euro.
370.000,00/anno + IVA - Cod. CIG 0018600533.
   II.1.6)  CPV:  90000000  II.1.7)  l'appalto  rientra  nel  campo di
applicazione  dell'aap?  Si'. II.1.8) divisione in lotti: si'. II.1.9)
ammissibilita'  di  varianti:  si'.  II.2.1)  quantitativo  o  entita'
totale:  come  al punto II.1.5. II.3) durata dell'appalto o termine di
esecuzione  periodo  in  mese/i:  36 mesi dalla data di aggiudicazione
dell'appalto.
   SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMI-CO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.  III.1)  condizioni  relative  all'appalto.
III.1.1)  cauzioni  e  garanzie  richieste: cauzione provvisoria: deve
essere  effettuata  in  contanti,  titoli  di stato o mediante assegno
bancario   circolare  non  trasferibile  o  fidejiussione  bancaria  o
assicurativa  di  importo  pari  al  2% del valore dei lotti di cui al
punto  II.1.5.  Cauzione  definitiva:  10%  dell'importo contrattuale.
III.1.2)  principali  modalita'  di  finanziamento  e di pagamento e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: spesa finanziata
con  mezzi  propri  di bilancio del consorzio. Modalita' di pagamento:
fatture  mensili  da  pagarsi  entro  30  gg.  data fattura fine mese.
III.1.3)  forma  giuridica  che  dovra'  assumere il raggruppamento di
imprenditori,  di  fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario
dell'appalto:  ammessa  riunione  d'impresa ai sensi art. 37 D.Lgs. n.
163/06.   III.2)  Condizioni  di  partecipazione  III.2.1)  situazione
personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione
nell'albo   professio-nale   o   nel  registro  commerciale:  come  da
disciplinare di gara integrale.
   Capacita'  economica  e  finanziaria  e  capacita' tecnica: come da
disciplina-re   di   gara   integrale.   III.3)   Condizioni  relative
all'appalto di servizi
   III.3.1)   la   prestazione   del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare profes-sione? Si', come da disciplinare di gara integrale.
III.3.2)   le   persone  giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare  i
nominativi  e  qualifiche professionali del personale incaricato della
prestazione: Si'.
   SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1)  tipo  di  procedura: aperta. IV.2)
Criteri  di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base  ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3) INFORMAZIONI
DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO.  IV.3.3)  condizioni  per  ottenere  il
capitolato   d'oneri  e  la  documentazione  complementare  oppure  il
documento  descrittivo:  condizioni  e modalita' di pagamento: tutti i
documenti     saranno    pubblicati    sul    sito    del    consorzio
www.brianzarifiuti.com  nella  sezione  Gare  d'Appalto,  ad eccezione
delle  planimetrie  relative  al  Lotto A che potranno essere ritirate
direttamente  presso  l'Ufficio  Segreteria  del  Consorzio  al  costo
forfetario  di  Euro  20,00  + IVA. IV.3.4) termine per il ricevimento
delle  offerte: 21/05/2007 ore 9:00 IV.3.6) lingua utilizzabile per la
presentazione  delle  offerte: italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura
delle offerte: data 21/05/2007 alle ore 9:30 c/o la sede del Consorzio
Provinciale  della  Brianza  Milanese,  Via  Verdi, 94 - Seregno (MI).
Persone    ammesse    ad   assistere   all'apertura   delle   offerte:
partecipazione pubblica, titolari o delegati degli stessi.
   SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.5)  data  di  spedizione  del
presente bando alla GUCE: 29/03/2007

                   Il Responsabile del procedimento
             Direttore del Consorzio: Sig. Bonfa' Massimo
 
T-71012 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.