PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2007)

               ESTRATTO DI AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
           Atti: prot. 83598/2007 fasc. 2002.6.2.2002/4991
 
   ENTE  APPALTANTE: PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano -
Cod.  Fisc.  02120090150  -  Direzione  Generale  -  Servizio Progetti
Speciali. Indirizzo Internet (URL:) www.provincia.milano.it.
   OGGETTO  DELL'AVVISO  DI  SELEZIONE: "L'assegnazione in concessione
d'uso  a  titolo gratuito di n. 8 unita' immobiliari site in via degli
Umiliati  a  Milano,  riservata  ai  soggetti del Terzo Settore per la
gestione di una "Residenza Integrata nel Territorio".
   Disposizione  di  indizione:  Direzione  Generale  n.  65/2007  del
5/4/2007 - R.G. 7265/2007 del 05/04/2007.
   Criterio  di  selezione: criterio dell'offerta migliore intesa come
quella  che  raggiungera' il punteggio piu' alto derivante dalla somma
dei   singoli  punteggi  ottenuti  nella  valutazione  degli  elementi
esplicitati nell'avviso integrale all'art. 8.
   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni  e  documentazione  di natura tecnica: l'avviso integrale
con   relativi   allegati   e   la   modulistica   occorrente  per  la
partecipazione   sono   reperibili   sul   sito   internet  dell'Ente:
www.provincia.milano.it/decisioni/appalti/index.html.
   I  requisiti minimi di carattere economico e tecnico sono contenuti
nell'avviso integrale, il cui contenuto e' da intendersi integralmente
richiamato quale parte integrante del presente atto, e suoi allegati.
   Ulteriori  informazioni  di  natura  amministrativa potranno essere
richieste  alla  Direzione  Generale  -  Servizio  Progetti Speciali -
dott.ssa  Giuseppina  Cavalieri Via Vivaio, 1Milano - fax 0277402465 -
tel.0277406871 oppure dott.ssa Daniela Piglia tel. 0277402363.
   Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio
del 28/05/2007 - Ore 12.00
   Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:  Provincia  di Milano -
Ufficio  Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono 0277401. Il
recapito e' ad esclusivo rischio del mittente.
   Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente e' vincolato dalla
propria  offerta:  180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione
delle offerte).
   Modalita' di apertura delle offerte previste nell'avviso integrale;
   Persone  ammesse  ad assistere all'apertura delle offerte: I legali
rappresentanti  dei  concorrenti  ovvero  i soggetti, muniti di idonea
delega o procura loro conferita dai suddetti legali rappresentanti;
   Data,  ora e luogo Prima seduta pubblica: 05/06/2007 dalle ore 9.30
presso la sede dell'Ente.
   Responsabile del procedimento: dott. Giancarlo Saporito.
   Avverso   il   presente   atto   e'  possibile  presentare  ricorso
giurisdizionale   al  TAR,  ai  sensi  dell'art.  21  della  legge  n.
1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r.
n.   1199/1971,   rispettivamente   entro   60   e  120  giorni  dalla
pubblicazione del bando.
   Data 20/04/2007

                        Il Direttore Generale
                       Dott. Giancarlo Saporito
 
T-71163 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.