ASVO S.p.A.
AMBIENTE SERVIZI VENEZIA ORIENTALE S.p.A.
PORTOGRUARO (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2007)

                            BANDO DI GARA
 
   Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  ASVO  S.p.A. Ambiente Servizi Venezia Orientale - via Daniele
Manin  63/A  Portogruaro  (Ve)  30026  -  Italia  - Punti di contatto:
Direzione  Generale  Telefono  0421  705711  all'attenzione di Ufficio
Amministrazione  - Contabilita' - posta elettronica segreteria@asvo.it
fax  0421  275848  - indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice
(URL) www.asvo.it;
   -  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso:  I  punti di
contatto sopra indicati.
   -  Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi
i  documenti  per  il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di
acquisizione)  sono  disponibili  presso:  I  punti  di contatto sopra
indicati.
   - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:i punti
di contatto sopra indicati.
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': organismo di diritto pubblico - Ambiente.
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatici: no
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Servizio di cassa.
   II.1.2)  Servizi  -  Categoria di servizi n. 06.Luogo principale di
esecuzione:  ambito  territoriale dei Comuni associati ASVO spa Codice
NUTS  ITD  35;  II.1.3)  appalto  pubblico;II.1.4);II.1.5) Servizio di
cassa; II.1.6) CPV 66000000; II.1.7)no; II.1.8) no II.1.9)no;
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO;
   II.2.1)  Quantitativo  o  entita' totale:importo non determinabile.
Attualmente  il  servizio  e' svolto a titolo gratuito;II.2.2)si: ASVO
spa si riserva la facolta' di prorogare l'affidamento per ulteriori 12
mesi alle medesime condizioni; II.3);
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.1)  Vedi norme di gara; III.1.2) vedi norme di gara; III.1.3)
Vedi norme di gara; III.1.4);
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1) vedi norme di gara; III.2.2.) vedi norme di gara; III.2.3)
vedi norme di gara; III.2.4) no;
   III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI
   III.3.1)  si  -  Soggetti iscritti all'Albo della Banca d'Italia ex
art. 13 D.lgs.358/03; III.3.2) si;
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1)  TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione - Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati nel
capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare offerte o a negoziare
oppure  nelle  specifiche; IV.2.2) no; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE
AMMINISTRATIVO   -   IV.3.1);  IV.3.2)  no;  IV.3.3)  Termine  per  il
ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:
13.06.2007  ora  12:00  -  Documenti  a  pagamento:  no; IV.3.4) Data:
21.06.2007  ora  12:00;;IV.3.6)  Italiano;  IV.3.7)  giorni  180  (dal
termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte);  IV.3.8)  Data
22.06.2007  ora 09:30 - Luogo: sede ASVO spa di Via Daniele Manin 63/A
-  Portogruaro  (VE) - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte. Si.
   Legali  rappresentanti  dei  soggetti  partecipanti o loro delegati
muniti di apposita delega.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1)  no VI.2) no; VI.3) Informazioni complementari: si procedera'
all'aggiudicazione  anche  in  presenza  di  un'unica  offerta valida,
sempre  sia  ritenuta  congrua  e  conveniente per l'Azienda. ASVO spa
peraltro si riserva in ogni caso, a proprio insindacabile giudizio, la
facolta'   di   non  procedere  all'aggiudicazione  per  irregolarita'
formali,  opportunita',  convenienza,  etc.  o  qualora  reputasse  le
offerte pervenute non congrue.
   Le  norme  di gara di gara sono disponibili presso il sito internet
www.asvo.it - link Bandi di gara.
   E' richiesto apposito sopralluogo (punto 4 delle norme di gara).
   II.3)  DURATA  DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dal 01.07.2007
al  30.06.2011  e  comunque  dalla  eventuale  diversa  data che viene
fissata in sede di conferimento dello stesso.
   CIG 00276766F3
   Delibera a contrarre CdA del 14.09.2006
   Responsabile del procedimento: dott. Carlo Daniele Tonazzo.
   VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.4.1)   Tribunale   Amministrativo  Regionale  per  il  Veneto  -
Cannaregio   2277-   Venezia   30121   Italia   -  Posta  elettronica:
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it;  Telefono  041 2403911; fax 041
2403940; Indirizzo internet (URL) www.giustizia-amministrativa.it.
   VI.4.2)  VI.4.3); VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla
GUCE: 23.04.2007

          Il Direttore Generale: Dott. Carlo Daniele Tonazzo
 
T-71173 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.