INFRASTRUTTURE ACQUE NORD MILANO SPA - I.A.NO.MI. SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2007)

                            BANDO DI GARA 
  
   SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
   I.1)   DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE 
AGGIUDICATRICE 
   Denominazione 
   INFRASTRUTTURE ACQUE NORD MILANO SPA - I.A.NO.MI. SPA 
   Servizio responsabile - Ufficio Affari Generali e Legali 
   Indirizzo:  via Cechov,50 - C.A.P. 20151 - Localita'/Citta': MILANO 
- Stato: Italia 
   Telefono  0238031040  -  Telefax  0233407007  -  Posta  elettronica 
(e-mail) idrico@considriconord.it 
   Indirizzo Internet (URL) www.ianomi.it 
   I.2)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE  E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI 
INFORMAZIONI 
   Come al punto I.1 
   I.3)   INDIRIZZO   PRESSO   IL   QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE  LA 
DOCUMENTAZIONE 
   Come al punto I.1 
   I.4)   INDIRIZZO   AL   QUALE  INVIARE  LE  OFFERTE/LE  DOMANDE  DI 
PARTECIPAZIONE 
   Come al punto I.1 
   I.5) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Altro 
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
   II.1) DESCRIZIONE 
   II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? NO 
   II.1.5)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione 
aggiudicatrice * 
   GARA FORNITURA TICKETS 
   II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto 
   SERVIZIO  SOSTITUTIVO  DI  MENSA  MEDIANTE FORNITURA DI BUONI PASTO 
(TICKETS)  IN  FAVORE  DEL  PERSONALE  DI  I.A.NO.MI.  SpA E DELLA SUA 
CONTROLLATA S.I.NO.MI. SpA 
   II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture 
o di prestazione dei servizi 
   SEDE  AMMINISTRATIVA  E  SEDE  IMPIANTI AZIENDALI: BRESSO/NIGUARDA, 
VAREDO, CANEGRATE E PERO 
   II.1.9) Divisione in lotti - NO 
   II.1.10) Ammissibilita' di varianti - NO 
   II.3) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
   II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali 
lotti e opzioni) euro 320.000,00, oltre IVA 
   II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
   O: Periodo in mesi 24 (dalla data di aggiudicazione dell'appalto) 
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO, 
FINANZIARIO E TECNICO 
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
   III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste 
   CAUZIONE PROVVISORIA EURO 6.400,00. 
   CAUZIONE  DEFINITIVA10%  IMPORTO  AGGIUDICATO  SALVE  MAGGIORAZIONI 
ART.113 DEL D.Lgs 163/2006 
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o 
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia : finanziamento - 
mezzi propri 
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
   III.2.1)    Indicazioni    riguardanti    la   situazione   propria 
dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche' 
informazioni  e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti 
minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: 
   SERVIZI  ANALOGHI  NELL'ULTIMO TRIENNIO, PER UN IMPORTO ALMENO PARI 
AD   EURO   750.000,00,   OLTRE   IVA  -  NUMERO  MINIMO  DI  ESERCIZI 
CONVENZIONATI  AI  FINI  DELL'ASSUNZIONE  DEL  SERVIZIO  (ART.  5  DEL 
CAPITOLATO SPECIALE APPALTO) 
   III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste 
   I  CONCORRENTI DEVONO ESSERE AUTORIZZATI ALL'ESERCIZIO DEL SERVIZIO 
IN  APPALTO  (DPCM  18  NOVEMBRE  2005  OVVERO  NORMATIVA DEL PAESE DI 
RIFERIMENTO) 
   III.3.) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
   III.3.1)   La  presentazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una 
particolare professione? NO 
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare i 
nominativi  e  le  qualifiche  professionali  del personale incaricato 
della prestazione del servizio? NO 
   SEZIONE IV: PROCEDURE 
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA - Aperta 
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE A) Prezzo piu' basso 
   IV.3.2)   Documenti   contrattuali   e  documenti  complementari  - 
condizioni per ottenerli 
   Disponibili fino al 13/6/2007 - GRATUITI 
   IV.3.3)  Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 14/6/2007, 
ora 12.00 
   IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte : italiana 
   IV.3.6)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato 
dalla  propria  offerta - Fino mesi 180 giorni (dalla scadenza fissata 
per la ricezione delle offerte) 
   IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte 
   IV.3.7.2)  Data,  ora  e  luogo: data: 15/6/2007 ora 09.30 - luogo: 
MILANO - VIA CECHOV 50 
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
   VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? - NO 
   VI.3)  L'APPALTO  E' CONNESSO AD UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO 
DAI FONDI DELL'UE?* 
   NO 
   VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO - 20/4/2007 
 
                            Il Presidente 
                           Roberto Colombo 
  
T-71202 (A pagamento). 
 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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