PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2007)

Atti n. 83897/2007/10. 7\2005\1796 
                      BANDO PER PROCEDURA APERTA 
  
   ENTE  APPALTANTE: PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano - 
Cod.  Fisc.  02120090150  -  Settore  Appalti  e  Contratti: telefono: 
0277402255    Telefax:    0277402792   Posta   elettronica   (e-mail): 
APPALTI@PROVINCIA.MILANO.IT       Indirizzo       Internet      (URL:) 
www.provincia.milano.it. 
   OGGETTO  DELL'APPALTO:  "Affidamento  della fornitura di arredi per 
aule presso Istituti scolastici Superiori di Milano e Provincia - anni 
scolastici 2007/2008 -2008/2009. lotti 1 e 2 
   Determinazione  a  contrarre  n.  882  /2007  R.G  n. 7997/2007 del 
18/04/2007 2007 del Settore Provveditorato 
   Quantitativo   dell'appalto:   Importo   complessivo  dell'appalto, 
soggetto a ribasso: Euro 886.476,00 = (IVA esclusa), 
   Durata  dell'appalto:  24 mesi a partire dalla data di stipulazione 
del contratto. 
   Luogo  di  esecuzione:  Istituti  Scolastici  diversi  di  Milano e 
Provincia  secondo  le  indicazioni  previste  dal capitolato speciale 
d'appalto. 
   Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 
del   D.lgs.   163/2006  secondo  quanto  dettagliato  nel  capitolato 
speciale d'appalto all'art. 3. 
   L'appalto e' finanziato con mezzi ordinari di bilancio. I pagamenti 
saranno  disposti  secondo  le  indicazioni  espresse  nel  capitolato 
speciale d'appalto. 
   Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria 2% importo 
complessivo  appalto,  da  prestarsi  come indicato in disciplinare di 
gara. Cauzione definitiva: pari al 10% importo contrattuale netto. 
   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori 
informazioni   e  documentazione  di  natura  tecnica:  il  bando,  il 
disciplinare di gara e la modulistica occorrente per la partecipazione 
sono       reperibili      sul      sito      internet      dell'Ente: 
http://temi.provincia.milano.it/appalti/appl/indexbandi.asp 
   Le  informazioni  di  natura tecnica sono di competenza del Settore 
Provveditorato,  Rag.  Angelo  Pezzini  tel.  n. 02.7740.2318 - fax n. 
02.77402871  e-mail:  a.pezzini@provincia.milano.it.  -  Arch. Stefano 
Buccino  tel.  02.7740.2410  e-mail:  s.buccino@provincia.milano.it  - 
Dott.    ssa    Rosaria    Mongiana    tel.    02.7740.2897    e-mail: 
r.mongiana@provincia.milano.it. 
   Informazioni  di natura amministrativa: Settore Appalti e Contratti 
Via Vivaio, 1 - Dr.ssa Dora Emilio fax 0277402792 - tel. 02 7740.2620. 
   Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e 
requisiti  minimi di carattere economico e tecnico: sono contenuti nel 
disciplinare  di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente 
richiamato  quale  parte  integrante  del  presente  atto, nonche' nel 
capitolato   speciale   d'appalto   (disponibili   sul  sito  internet 
dell'Ente). 
   Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio 
del 4 giugno 2007 Ore 12.00. 
   Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:  Provincia  di Milano - 
Ufficio  Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono 0277401. Il 
recapito e' ad esclusivo rischio del mittente. 
   Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. 
   Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente e' vincolato dalla 
propria  offerta:  180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione 
delle offerte). 
   Modalita'  di  apertura  delle offerte previste nel disciplinare di 
gara; 
   Persone  ammesse  ad assistere all'apertura delle offerte: I legali 
rappresentanti   dei   concorrenti   ovvero  soggetti,  uno  per  ogni 
concorrente,  muniti  di  specifica delega loro conferita dai suddetti 
legali rappresentanti; 
   Data,  ora  e  luogo Prima seduta pubblica: 5 giugno 2007 ore 10.30 
presso la sede dell'Ente. 
   I  dati  raccolti,  compresi quelli sensibili e giudiziari, saranno 
trattati,  ai  sensi  del  D.  Lgs.  196/2003 e s.m.i., esclusivamente 
nell'ambito  del  presente  appalto,  per  le  finalita' connesse alla 
gestione ed esecuzione dell'appalto, pertanto il conferimento dei dati 
e'  obbligatorio  e  l'eventuale  rifiuto  comporta l'impossibilita' a 
partecipare alla presente procedura. 
   Responsabile del procedimento: Dr. Valerio Bendinelli 
   Avverso   il   presente   atto   e'  possibile  presentare  ricorso 
giurisdizionale   al  TAR,  ai  sensi  dell'art.  21  della  legge  n. 
1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r. 
n.   1199/1971,   rispettivamente   entro   60   e  120  giorni  dalla 
pubblicazione del bando. 
   Spedizione del bando alla G.U.C.E.: 24 aprile 2007 
 
             Il Direttore Del Settore Appalti E Contratti 
                        Avv. Patrizia Trapani 
  
T-71218 (A pagamento). 
 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.