COMUNE DI MODENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 11-5-2007)

          BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI - CIG 0028505311
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Modena
Settore  Politiche  Finanziarie  Servizio  Finanze  ed  Economato  Via
Scudari, 20 - 41100 Modena. Tel. 059.2032599/2032984 - Fax 059.2032627
indirizzo        Internet        amministrazione       aggiudicatrice:
www.comune.modena.it          Profilo          di         committente:
www.comune.modena.it/bandi
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati
   Il  Capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: : i punti di contatto sopra indicati
   Le  offerte  o  le domande di partecipazione vanno inviate a : vedi
allegato A.III
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Autorita' regionale o locale
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Procedura  aperta  per  l'affidamento del servizio di
noleggio  a  lungo termine senza conducente di motocicli allestiti per
Polizia Municipale.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di  prestazione  dei  servizi:  Servizi;  Comune  di Modena; Categoria
servizi 2
   II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico
   II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: noleggio a lungo termine di
motocicli
   II.1.6)   CPV   (Vocabolario   comune  per  gli  appalti):  Oggetto
principale 34410000 Oggetti complementari 50110000 50118100
   II.  1.7)  L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no
   II.1.8) Divisione in lotti: no
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1)   Quantitativo  o  entita'  totale:  Euro  387.360,00  (IVA
esclusa)
   II.2.2)  Opzioni:  si'  facolta'  di  prorogare di 6 mesi la durata
contrattuale
   II.3)  DURATA  DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dal 01/01/2008
al 31/12/2013
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione provvisoria e
definitiva
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici aggiudicatario dell'appalto: come da Disciplinare
di gara
   III.1.4)   Altre   condizioni   particolari   cui  e'  soggetta  la
realizzazione dell'appalto: no
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   all'albo   professionale  o  nel  registro
commerciale: come da Disciplinare di gara
   III.2.2)   Capacita'   economica   e  finanziaria:  Informazioni  e
formalita'  necessarie per valutare la conformita' dei requisiti: come
da  Disciplinare  di  gara  Livelli  minimi di capacita' eventualmente
richiesti: come da Disciplinare di gara
   III.2.4) Appalti riservati: no
   III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI
   III.3.1)   La   prestazione   del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione? no
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e le
qualifiche professionali delle persone incaricate del servizio? no
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1) : Prezzo piu' basso.
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier amministrazione
aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale n. 96 anno 2007
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione   complementare   oppure   il   documento  descrittivo:
Documenti a pagamento: no
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 20/06/2007 ore 12:30
   IV.3.6)    Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: Italiana
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte
   IV.3.8)  Modalita' di apertura delle offerte: 21/06/2007 ore 11:30,
Luogo: Punto I.1.
   Persone ammesse apertura offerte: Si' seduta pubblica
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.2)  APPALTO  CONNESSO  AD UN PROGETTO O PROGRAMMA FINANZIATO DAI
FONDI COMUNITARI: no
   VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di ricorso: TAR
Emilia  Romagna  Strada  Maggiore,  80  Citta': Bologna Codice Postale
41125
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE ALLA GUCE DEL PRESENTE AVVISO: 02/05/2007;
DATA DI SPEDIZIONE ALLA GURI: 03/05/2007.
   ALLEGATO A
   III)   INDIRIZZI   E   PUNTI   DI  CONTATTO  AI  QUALI  INVIARE  LE
OFFERTE/DOMANDE   DI   PARTECIPAZIONE:  Comune  di  Modena  -  Ufficio
Protocollo Generale Via Scudari 20 41100 Modena Italia

                   Il Responsabile Del Procedimento
                       Dott.Ssa Luciana Ferrari
 
T-71314 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.