AZIENDA SANITARIA LOCALE 12 BIELLA Via Marconi 23 13900 Biella - Italia
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2007)

                            BANDO DI GARA 
  
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto 
sopra   indicati   -   Il   capitolato  d'oneri  e  la  documentazione 
complementare  sono  disponibili  presso:  i  punti  di contatto sopra 
indicati.  Le  offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: 
l'allegato    A.III.    -   I.2)   Autorita'   regionale   o   locale. 
L'amministrazione   aggiudicatrice   acquista   per   conto  di  altre 
amministrazioni  aggiudicatici  no. - II: oggetto dell'appalto II.1.1) 
Procedura  aperta  per  l'affidamento  della  fornitura  in service di 
sistema   analitico   coagulativo  per  la  S.C.  Laboratorio  Analisi 
dell'A.S.L.  12  Biella. II.1.2) (b) forniture misto. Luogo principale 
di  consegna:  S.C. Laboratorio Analisi Presidio Ospedaliero A.S.L. 12 
Biella.   II.1.3)  Appalto  pubblico.  II.1.5)  Procedura  aperta  per 
l'affidamento   della   fornitura  in  service  di  sistema  analitico 
coagulativo  per  il  Laboratorio  Analisi  comprendente  materiale di 
consumo  e  attrezzatura.  II.1.6)  CPV  33000000.  II.1.7)  L'appalto 
rientra  nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici 
(AAP)  si.  II.1.8)  Divisione  in lotti no. II.1.9) Ammissibilita' di 
varianti  no.  II.2.1)  Quantitativo  o entita' totale importo massimo 
Euro 755.000 IVA inclusa per la durata contrattuale di 5 anni. II.2.2) 
Opzioni  no.  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di esecuzione - 
periodo  in  mesi:  60.  III.1.1)  E'  richiesta  cauzione provvisoria 
secondo  quanto  richiesto nel disciplinare; alla Ditta aggiudicataria 
sara'   richiesta   cauzione   definitiva  pari  al  10%  dell'importo 
aggiudicato.  III.1.2)  il  pagamento  delle fatture avverra' entro 90 
giorni  dal  ricevimento, secondo le modalita' previste nel capitolato 
speciale.   III.1.3)   Le   ditte   partecipanti   dovranno   indicare 
nell'istanza  di  partecipazione  in quale forma intendono partecipare 
alla  gara.  Nel  caso  di  raggruppamento temporaneo, sotto qualsiasi 
forma,  dovranno  indicare  nella  domanda  di partecipazione le Ditte 
raggruppate,  la  forma  scelta  per  il  raggruppamento,  le parti di 
fornitura  che  verranno  svolte  da  ciascuna  Ditta  .  Nel  caso di 
avvalimento,  dovra'  essere  allegato il relativo contratto in virtu' 
del   quale   l'impresa   ausiliaria  si  obbliga  nei  confronti  del 
concorrente  a  fornire  i  requisiti  e  a  mettere a disposizione le 
risorse necessarie per tutta la durata dell'appalto. 
   III.1.4)   Altre   condizioni   particolari   cui  e'  soggetta  la 
realizzazione  dell'appalto  no.  III.2.1)  Informazioni  e formalita' 
necessarie   per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  le  ditte 
partecipanti  dovranno  presentare  domanda  di  ammissione  alla gara 
firmata   dal   legale   rappresentante   o   procuratore   contenente 
dichiarazioni  autocertificate  ai  sensi  del D.P.R. 445/00 di cui ai 
punti  contenuti nel disciplinare, al quale si fa espresso riferimento 
come  parte  integrante  del  presente  bando. III.2.2) Informazioni e 
formalita'  necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti: 
solidita'  patrimoniale  e,  in  particolare  che  nei  bilanci  degli 
esercizi  finanziari  anni  2003-2004-2005  non  risultino  perdite di 
esercizio.  Ai  fini  del  controllo  ex  art. 48 D.Lgvo 163/06 verra' 
richiesta l'esibizione degli estratti di bilancio relativi allo stesso 
periodo.  III.2.3)  Informazioni  e formalita' necessarie per valutare 
la  conformita'  ai  requisiti:  elenco  delle principali forniture in 
service  prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, 
delle  date  e  dei  destinatari  pubblici  o  privati delle forniture 
stesse.  Ai  fini del controllo verra' richiesto almeno un certificato 
di  buona  e  corretta  esecuzione  di  fornitura  oggetto  della gara 
eseguita  negli  anni  2004-2005-2006  rilasciata  da  Ente pubblico o 
privato  presso  cui  la  stessa  e'  stata eseguita. III.2.4) Appalti 
riservati  no.  IV.1.1)  Tipo  di procedura aperta. IV.2.1) Criteri di 
aggiudicazione  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in base ai 
criteri  indicati  nel  capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta 
elettronica  no. IV.3.2) Pubblicazione precedenti relative allo stesso 
appalto no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la 
documentazione   complementare:   termine  per  il  ricevimento  delle 
richieste  di  documenti  o  per l'accesso ai documenti 10.07.2007 ore 
12,00.  Documenti  a  pagamento no. IV.3.4) Termine per il ricevimento 
delle  offerte o delle domande di partecipazione 11.07.2007 ore 12,00. 
IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande 
di   partecipazione  IT.  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale 
l'offerente  e'  vincolato alla propria offerta giorni 180 dal termine 
ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura 
delle  offerte:  data 12.07.2007 ore 10,00 Sala Riunioni 6° piano 
del  Presidio  Ospedaliero  -  via  Caraccio  n. 5. Persone ammesse ad 
assistere all'apertura delle offerte: alla seduta potra' assistere con 
diritto  di  parola  e di richiedere dichiarazioni a verbale il legale 
rappresentante  o  un  rappresentante  della  ditta  munito di procura 
speciale  in  originale  o  in  copia  conforme.  VI.1) Trattasi di un 
appalto  periodico  si.  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un progetto e/o 
programma  finanziato  dai  fondi  comunitari  no.  VI.3) Informazioni 
complementari:  ulteriori  modalita'  di partecipazione alla gara e di 
esecuzione  del servizio sono contenute nel disciplinare di gara e nel 
capitolato  speciale.  Eventuali  chiarimenti verranno forniti solo se 
presentati   per   iscritto  entro  e  non  oltre  il  02.07.2007.  La 
documentazione  di  gara e' accessibile in modalita' libera, diretta e 
completa    sul    sito   www.asl12.piemonte.it.   VI.4.1)   Organismo 
responsabile  delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo per 
il  Piemonte  sede  di  Torino.  VI.5) Data di spedizione del presente 
avviso  25.05.2007 - allegato A. III) Indirizzi e punti di contatto ai 
quali  inviare le offerte/domande di partecipazione: Azienda Sanitaria 
Locale  12  di  Biella  -  Via  Marconi  23  - 13900 Biella - Italia - 
all'attenzione  di:  Uff.  Protocollo  -  telefono  015-3503453 - fax: 
015-3503545  - anna.ceria@asl12.piemonte.it - indirizzo internet (URL) 
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     Il Direttore Della S. C. Servizi Economale e Provveditorato 
                        (Dott.ssa Leila Rossi) 
  
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