PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 6-6-2007)

   BANDO PER PROCEDURA APERTA - Atti n. 107653/2007/1. 1/2005/1371
 
   ENTE  APPALTANTE: PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano -
Cod.  Fisc.  02120090150  -  Settore  Appalti  e  Contratti: telefono:
0277402255    Telefax:    0277402792   Posta   elettronica   (e-mail):
APPALTI@PROVINCIA.MILANO.IT       Indirizzo       Internet      (URL:)
www.provincia.milano.it.
   OGGETTO  DELL'APPALTO:  "Affidamento  del  Servizio  di  gestione e
sviluppo    del    portale   informativo   www.monzaebrianzainrete.it"
Determinazione  a contrarre n. 6/2007 R.G n. 8412/2007 del 26 febbraio
2007 della Direzione di progetto Ambiente e territorio
   Quantitativo  dell'appalto:  Importo  complessivo  dell'appalto con
corrispettivo   a  corpo,  soggetto  a  ribasso:  Euro  140.900=  (IVA
esclusa).
   Luogo di esecuzione : Milano e provincia.
   Durata  dell'appalto:  24 mesi a partire dalla data di stipulazione
del contratto.
   Criterio   di   aggiudicazione:   l'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa  ai  sensi  dell'art.  83  del  D. lgs. 163/2006 secondo i
criteri  di  valutazione dettagliati nel capitolato speciale d'appalto
all'art. 7.
   Modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:  Mezzi  ordinari di
bilancio. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal
capitolato speciale di appalto.
   Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% (due
per  cento) dell'importo complessivo dell'appalto, da prestarsi con le
modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara. Cauzione definitiva:
pari al 10% dell'importo contrattuale netto.
   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni   e  documentazione  di  natura  tecnica:  il  bando,  il
disciplinare di gara e la modulistica occorrente per la partecipazione
sono       reperibili      sul      sito      internet      dell'Ente:
http://temi.provincia.milano.it/appalti/appl/indexbandi.asp
   Le  richieste  di chiarimenti di natura tecnica, quelle concernenti
in  particolare  il Capitolato Speciale d'Appalto ed eventuali quesiti
dovranno  pervenire  alla  Direzione Progetto Sperimentale di Sviluppo
(nell'ambito  della  Direzione di Progetto Monza e Brianza) via fax al
n.  0277405630.  Le  risposte  ai  quesiti  saranno fornite fino a sei
giorni  prima  dell'espletamento  della  gara;  mentre  le risposte ai
quesiti  di  particolare  interesse  per  tutti i partecipanti saranno
pubblicati     sul     sito     internet    dell'Ente    all'indirizzo
http://temi.provincia.milano.it/appalti/appl/indexbandi.asp,   fino  a
sei giorni antecedenti la scadenza del bando.
   Le  informazioni  di  natura  amministrativa e quelle concernenti i
documenti  da  preparare  per  la  partecipazione  alla gara, potranno
essere  richieste  al  Settore  Appalti  e  Contratti - Dott. ssa Dora
Emilio  Tel. 02.7740.2620; eventuali quesiti potranno essere posti via
fax al numero 02.7740.2792.
   Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e
requisiti  minimi di carattere economico e tecnico: sono contenuti nel
disciplinare  di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente
richiamato  quale  parte  integrante  del  presente  atto, nonche' nel
capitolato   speciale   d'appalto   (disponibili   sul  sito  internet
dell'Ente).
   Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio
del 21 giugno 2007 Ore 12.00
   Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:  Provincia  di Milano -
Ufficio  Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono 0277401. Il
recapito  e'  ad  esclusivo  rischio del mittente. Lingua utilizzabile
nelle offerte: Italiano.
   Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente e' vincolato dalla
propria  offerta:  180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione
delle offerte)
   Modalita' di presentazione e valutazione delle offerte previste nel
disciplinare di gara;
   Persone  ammesse  ad assistere all'apertura delle offerte: I legali
rappresentanti   dei   concorrenti   ovvero  soggetti,  uno  per  ogni
concorrente,  muniti  di  specifica delega loro conferita dai suddetti
legali rappresentanti;
   Data,  ora  e luogo Prima seduta pubblica: 22 giugno 2007 ore 10.30
presso la sede dell'Ente.
   I  dati  raccolti,  compresi quelli sensibili e giudiziari, saranno
trattati,  ai  sensi  del  D.  Lgs.  196/2003 e s.m.i., esclusivamente
nell'ambito  del  presente  appalto,  per  le  finalita' connesse alla
gestione ed esecuzione dell'appalto, pertanto il conferimento dei dati
e'  obbligatorio  e  l'eventuale  rifiuto  comporta l'impossibilita' a
partecipare alla presente procedura.
   Responsabile del procedimento: Arch. Antonio Infosini.
   Avverso   il   presente   atto   e'  possibile  presentare  ricorso
giurisdizionale   al  TAR,  ai  sensi  dell'art.  21  della  legge  n.
1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r.
n.   1199/1971,   rispettivamente   entro   60   e  120  giorni  dalla
pubblicazione del bando.

             Il Direttore Del Settore Appalti E Contratti
                        Avv. Patrizia Trapani
 
T-071700 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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