Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Affidamento del servizio di mensa scolastica per le scuole dell'infanzia, primaria, secondaria di primo grado e l'asilo nido comunale dei Comuni di Volterra e Montecatini V.C. Il comune in epigrafe rende noto che e' indetta procedura aperta ai sensi dell'art. 55 decreto legislativo n. 163/2006 per l'affidamento del servizio di mensa scolastica per le scuole dell'infanzia, primaria, secondaria di primo grado e l'asilo nido comunale dei Comuni di Volterra e Montecatini V.C. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 decreto legislativo n. 163/2006). Durata appalto: settembre 2007 - Agosto 2010. Importo a base d'asta: Euro 954.000,00 oltre I.V.A. Invio domande entro e non oltre le ore 12 del 30 luglio 2007 all'indirizzo sopra indicato. Copia integrale del bando, del disciplinare di gara, del capitolato d'oneri e di tutti i relativi allegati e' reperibile sul sito internet del Comune di Volterra http://www.comune.volterra.pi.it oppure direttamente presso l'ufficio Pubblica Istruzione del Comune, via dei Sarti, 15 -Volterra Pisa. Il dirigente: dott. Gabriele Cateni C-12817 (A pagamento).