SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE - REGIONE EMILIA ROMAGNA
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 25-6-2007)

         AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - Forniture  
   
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  
   I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:  
   Denominazione   ufficiale:   Azienda  Ospedaliero-Universitaria  di  
Ferrara.  
   Indirizzo  postale:  Corso  Giovecca,  203  Citta': Ferrara, Codice  
postale: 44100, Paese: Italia.  
   Punti di contatto: All'attenzione di: Dott.ssa Rita Burattini  
   Telefono: (+39) 0532/236563-236208-236018 Fax: (+39) 0532/236539.  
   Posta elettronica (e-mail): r.burattini@ospfe.it.  
   Indirizzo    Internet    Amministrazione    aggiudicatrice   (URL):  
http://www.ospfe.it/.  
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI  
ATTIVITA': Autorita' regionale o locale  
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre  
amministrazioni aggiudicatici: No.  
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  
   II. 1) DESCRIZIONE  
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione  
aggiudicatrice:  
   Appalto-concorso.  
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o  
di prestazione dei servizi:  
   Forniture: Leasing.  
   Luogo  principale di consegna: Azienda Ospedaliero-Universitaria di  
Ferrara.  
   Codice NUTS: ITD56  
   II.1.3) L'avviso riguarda:  
   II.1.4)  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura  
e  posa  in  opera,  in  locazione  finanziaria,  di  due  impianti TC  
multistrato  per  le  funzioni  di  Neuroradiologia  e  di  Radiologia  
Generale.  
   II.1.5)   CPV   (Vocabolario   comune  per  gli  appalti):  Oggetto  
principale: Vocabolario principale 33115100.  
   II.1.6)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo  
sugli appalti pubblici (AAP): Si.  
   II.2 VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI  
   II.2.1)  Valore  finale  totale  degli  appalti  (indicare  solo in  
cifre): Valore 3.445.140,00; Moneta EUR; IVA esclusa.  
   SEZIONE IV: PROCEDURA  
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA  
   IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta accelerata.  
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE  
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente piu'  
vantaggiosa in base ai  
   Criteri Ponderazione  
   1. Prezzo 50  
   2. Funzionalita' 30  
   3. Contenuto tecnologico 15  
   4. Servizio di assistenza tecnica e manutenzione 5  
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No.  
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO  
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si.  
   In caso affermativo, (completare le caselle corrispondenti):  
   Bando di gara  
   Numero dell'avviso nella GU: 2006/S 072-075406 del 13/04/2006.  
   SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1)  
   APPALTO N.: 1 TITOLO Due impianti TC multistrato per le funzioni di  
Neuroradiologia e di Radiologia Generale  
   V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21/05/2007  
   V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4  
   V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO  
   Denominazione  ufficiale:  Raggruppamento  Temporaneo d'Imprese tra  
G.E.   Medical   Systems   Italia  (mandataria)  e  Locafit  Locazione  
Macchinari Industriali  
   Indirizzo  postale:  Via Galeno, 36 Citta': Milano; Codice postale:  
20126; Paese: Italia; Telefono: 02/26001037; Fax: 02/26001412.  
   V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO (indicare solo in cifre)  
   Valore  finale  totale  dell'appalto:  Valore: 3.445.140,00; Moneta  
EUR; IVA esclusa.  
   V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: Si.  
   In   caso   affermativo,   indicare  il  valore  o  la  percentuale  
subappaltabile a terzi (indicare solo in cifre): Non noto.  
   Breve    descrizione   del   valore/percentuale   dell'appalto   da  
subappaltare (se noti): Opere di approntamento locali.  
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  
   VI.1)  Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai  
fondi comunitari: No.  
   VI.2) Informazioni complementari:  
   VI.3) PROCEDURE DI RICORSO  
   VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 19.06.2007.  
  
 Il Responsabile Della Direzione Approvvigionamento Beni E Servizi E  
                         Attivita' Economali  
         Su Delega Del Direttore Generale (Ing. Sergio Sisti)  
   
T-071968 (A pagamento).  
  
 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.