REGIONE VENETO - AZIENDA SANITARIA ULSS N. 3 Via dei Lotti, 40 - 36061 Bassano del Gr. (VI)
tel 0424-888111/fax 885223

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2007)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria ULSS n. 3, Via dei
Lotti  40  -  36061  Bassano  del  Grappa (Italia). Punti di contatto:
Servizio Approvvigionamenti - Telef. 0424/885280-5286 - All'attenzione
di:     dott.ssa     Roberta    Odoretti    -    Posta    elettronica:
roberta.odoretti@aslbassano.it   -   Fax:  0424/885290  -  Profilo  di
committente  (URL):  www.aslbassano.it  -  Ulteriori informazioni sono
disponibili  presso i punti di contatto sopra indicati - Il capitolato
d'oneri  e  la  documentazione complementare sono disponibili presso i
punti  di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda
Sanitaria  ULSS  n.  3,  Via  dei  Lotti 40 - 36061 Bassano del Grappa
(Italia). Punti di contatto: Ufficio Protocollo - telef. 0424/885278 -
Fax   0424/885223   I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali  settori  di  attivita':  Organismo  di  diritto pubblico -
Salute  - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre
amministrazioni aggiudicatrici: SI
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Procedura  aperta  per  la  fornitura  di guanti alle
Aziende  Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Veneto II.1.2) Tipo di
appalto  e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi  -  Categoria  Forniture  -  Acquisto  -  Luogo  principale di
consegna:  Sedi  indicate  dalle Aziende Sanitarie interessate. Codice
NUTS  ITD32  - II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico - II.1.5)
Breve  descrizione  dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di guanti
alle  Aziende  Sanitarie  ed Ospedaliere della Regione Veneto. II.1.6)
CPV  -  Oggetto principale 25161200 - Oggetti complementari 33141420 -
II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli
appalti  pubblici:  SI  -  II.1.8) Divisione in lotti: SI - Le offerte
vanno  presentate  per  uno  o  piu' lotti - II.1.9) Ammissibilita' di
varianti:   NO   -   II.2.1)   Quantitativo  o  entita'  totale:  Euro
12.075.948,85  da sommarsi circa Euro 12.075.948,85 in caso di rinnovo
II.2.2) Opzioni: SI - descrizione delle opzioni: Rinnovo per 24 mesi -
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 24.
   III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione provvisoria e
definitiva  come  da  disciplinare  di  gara  e  capitolato  d'oneri e
impegno,  a  pena  di  esclusione,  ai  sensi dell'art. 75 comma 8 del
d.lgs.  n.  163/2006  a  rilasciare  garanzia  fideiussoria in caso di
aggiudicazione    definitiva.   III.1.2)   Principali   modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento: Bilanci aziendali - Pagamenti come da
capitolato  d'oneri.  III.2.1)  Situazione  personale degli operatori,
inclusi  i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro commerciale: come da modello domanda di partecipazione e
dichiarazioni/documenti  precisati nel disciplinare di gara - III.2.2)
Capacita'  economica  e finanziaria: possesso fatturato globale minimo
come  da  bando  GUUE  e  disciplinare  di  gara  - III.2.3) Capacita'
tecnica:  fatturato  specifico  minimo  e certificazioni come da bando
GUUE  e  disciplinare  di  gara  IV.1.1)  Tipo  di procedura: Aperta -
IV.2.1)   Criteri   di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato d'oneri,
nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche
-  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  NO - IV.3.1) Numero di
riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice:
Gara  44/07  -  IV.3.2)  Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto:  NO  -  IV.3.4)  Termine ricevimento per il ricevimento delle
offerte:  Data  11/09/2007 Ora 12.00 - IV.3.6) Lingua utilizzabile per
la  presentazione  delle  offerte:  Italiano  - IV.3.7) Periodo minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni
180  (dal  termine  ultimo per il ricevimento delle offerte) - IV.3.8)
Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Data  12/09/2007 Ora 09.30 -
Luogo: Presidio Ospedaliero San Bassiano - Via dei Lotti, 40 - Bassano
del  Grappa (VI) - Sala Convegni Piano -1 VI.1) Trattasi di un appalto
periodico:  NO  VI.2)  Appalto  connesso  ad un progetto e/o programma
finanziato  dai fondi comunitari: NO VI.3) Informazioni complementari:
chiarimenti  possono  essere  richiesti  entro  e  non oltre 12 giorni
antecedenti la scadenza delle offerte. L'Azienda Sanitaria rispondera'
entro  6 giorni. Sara' onere della ditta controllare sul sito internet
aziendale  www.aslbassano.it le risposte ai quesiti richiesti in tempo
utile.  Altre  informazioni v. disciplinare di gara- VI.4.1) Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto - VI.4.3) Servizio
presso  il  quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di
ricorso: come al punto I.1).
   VI.5) Spedizione del presente avviso alla GUUE: 13/06/2007

               F.To Il Responsabile Servizio Approvv.Ti
                    (Dott.Ssa Elisabetta Zambonin)
 
T-072071 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.