AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI MILANO N°1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2007)

                  Bando di gara d'appalto - Servizi
 
   SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice.
   I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria
Locale  della  Provincia di Milano n° 1 Via al Donatore di Sangue
50  - 20013 Magenta (MI) Punti di contatto: Unita' Operativa Complessa
Gestione  Risorse  Materiali;  telefono  02  97973821-992,  telefax 02
97973316, E-mail: approvvigionamenti@aslmi1.mi.it. Indirizzo internet:
www.aslmi1.mi.it
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati;
   Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati;
   Le  offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio
Protocollo  Generale  dell'Azienda Sanitaria Locale della Provincia di
Milano  n.1 Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta - Palazzina M
- piano terra.
   SEZIONE II: oggetto dell'appalto.
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Gara a procedura aperta per l'acquisizione di servizi
di assistenza tecnica manutentiva agli ausili per terapia respiratoria
al   domicilio  degli  assistiti  residenti  nell'ambito  territoriale
dall'ASL della Provincia di Milano n. 1. Periodo 12 mesi. Da esperirsi
ai  sensi  del  D.Lgs.  163/2006-  Titolo  II- Contratti sotto soglia.
C.I.G. n° 0051504670
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di  prestazione dei servizi: Servizi: Categoria di servizi n.27; Luogo
principale  di  consegna:  ambito territoriale ASL Provincia di Milano
n.1
   II.1.5)  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura
aperta per l'acquisizione di servizi di assistenza tecnica manutentiva
agli ausili per terapia respiratoria al domicilio degli assistiti.
   II.2.1)  Quantitativo  o entita' dell'appalto: Euro 164.405,22 (IVA
escl.) per 12 mesi
   II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi
   SEZIONE   III:  informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto:
   III.1.1)  cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale
di appalto
   III.1.3)  forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  vedasi capitolato
speciale di appalto
   III.2) Condizioni di partecipazione:
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale: vedi capitolato speciale di appalto
   SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta
   IV.2.1)  criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso ai sensi
dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006, per singola voce di offerta
   IV.3.2)  pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso appalto:
avviso di preinformazione GUCE n. 2007/S32-038469
   IV.3.3)   condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione   complementare:   termine  per  il  ricevimento  delle
richieste  di  documenti  o  per l'accesso ai documenti: 11.07.2007 su
richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di cui al punto I.1)
   IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 18.07.2007 entro le ore 12.00
   IV.3.7)  periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 120 giorni dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte
   IV.3.8)  modalita'  di apertura delle offerte: data: 19.07.2007 ore
10.00  Luogo:  come  al  punto  I.1, sala riunioni palazzina "M" piano
terra.
   Persone   ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle  offerte:
rappresentanti delle aziende partecipanti muniti di apposita delega
   SEZIONE VI: altre informazioni.
   VI.3)  Informazioni complementari: aggiudicazione anche in presenza
di  un'unica offerta valida. I chiarimenti e/o rettifiche agli atti di
gara verranno inviati a mezzo fax oppure e-mail, nei termini di legge,
a  tutte  le  imprese che avranno ritirato gli atti di gara presso gli
uffici   della   ASL;  a  tal  fine,  gli  interessati,  all'atto  del
ricevimento   della   documentazione  di  gara,  che  avverra'  previa
richiesta  formulata  in  lingua  italiana,  dovranno fornire i propri
recapiti e il nominativo di un incaricato di riferimento.
   Li', 27.06.2007

                     Il Direttore Amministrativo
                       (Dr.Luciano Piermattei)
 
T-072072 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.