Comune di Livorno - U.O.va Contratti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2007)

                            ESITO DI GARA
 
   Il  Responsabile  del Procedimento e Dirigente U. O.va Manutenzioni
Ing.  Roberto  Menici  con  disposizione  n.  2672  del  29/05/2007 ha
definitivamente   aggiudicato   la  gara  per  la  ristrutturazione  e
adeguamento  edificio  di  via  Marradi  ad  uso  uffici  comunali  al
Consorzio  Appalti  VT Srl di Montefiascone (VT) per l'importo di Euro
514.004,49  oltre IVA, di cui Euro 18.130,80 per oneri della sicurezza
(non  assoggettati  a  ribasso) e di cui Euro 495.873,69 per lavori al
netto del ribasso del 15,413%.
   Livorno, 27/06/2007

                    Il Dirigente U.O.Va Contratti
                        Dott. Lorenzo Patania
 
T-072077 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.