COMUNE DI MOTTA VISCONTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2007)

ESTRATTO BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO SERVIZIO
DI FORNITURA E TRASPORTO DERRATE ALIMENTARI A CRUDO E MATERIALE VARIO
   PER PRODUZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI SERVIZIO DI RISTORAZIONE
  SCOLASTICA, DIPENDENTI COMUNALI E CENTRI ESTIVI , PER SVOLGIMENTO
 OPERAZIONI DI PULIZIA, FORNITURA ATTREZZATURE, MACCHINARI ED ARREDI
 PER ALLESTIMENTO CUCINA PRESSO IL NUOVO PLESSO SCOLASTICO, E SERVIZI
                  COMPLEMENTARI. (D.Lgs. 163/2006).
 
   Denominazione  Ente  Appaltante : Amministrazione Comunale di Motta
Visconti  - Settore Affari Sociali, Educativi e Ricreativi, Piazza San
Rocco  n.  9/A,  CAP  20086  (Mi)  Tel. 02/90008131, fax 02/90009071 -
email:affarisociali@comune.mottavisconti.mi.it
   Oggetto   dell'appalto:   l'appalto   prevede   nel   dettaglio  la
realizzazione delle seguenti attivita': fornitura derrate alimentari a
crudo  (compreso  acqua  naturale  in  PET)  per le utenze scolastiche
(Nido  d'Infanzia  Comunale, Scuola Materna Statale, Scuola Primaria e
Scuola  Secondaria di primo grado), e non scolastiche ( dipendenti del
Comune di Motta Visconti, utenti Centri Estivi); fornitura materiale e
prodotti  per  la  pulizia  e  sanificazione  giornaliera dei locali e
delle attrezzature dei centri cottura e locali annessi della Refezione
Scolastica   e   del  Nido  d'Infanzia  Comunale;  fornitura  prodotti
igienici  di  farmacia  per  il  Nido  d'Infanzia Comunale e la Scuola
Materna  Statale;  allestimento  ed  arredo cucina presso nuovo plesso
scolastico; trasporto dei pasti dalla cucina centralizzata attualmente
ubicata   presso   la  Scuola  Primaria  al  nuovo  plesso  scolastico
(limitatamente  al  periodo  necessario al completamento dei lavori di
costruzione del nuovo plesso scolastico). CPV 55300000 - CAT. 17.
   Luogo di esecuzione: Nido d'infanzia comunale via Don Bosco; Scuola
Primaria  P.zza S. Rocco n. 3; Polo scolastico omnicomprensivo via Don
Lorenzo Dilani, sedi CDRE.
   Durata  del  contratto  -  importo  a base di gara: cinque anni dal
01.09.2007  al  31.08.2012. Valore complessivo presunto dell'appalto :
Euro.  648.500,00 (seicentoquarantottomolacinquecento), al netto degli
oneri fiscali. Il valore assunto a base d'asta e' determinato in Euro.
2.80,  al  netto  degli  oneri  fiscali,  per il costo pasto, ed Euro.
0,30,  al  netto  degli oneri fiscali, per il costo merenda. L'offerta
economica s'intendera' omnicomprensiva: dovra' pertanto tener conto di
tutti  gli  obblighi  previsti  dal  Capitolato  d'oneri nonche' delle
proposte  formulate  nell'Offerta  tecnica.  Ogni  ulteriore  elemento
specificativo  e'  riportato nel Disciplinare di gara e nel Capitolato
d'oneri.
   Riferimenti  normativi  e  legislativi:  D.Lgs.  n.  163/2006,  con
applicazione esclusiva degli articoli 68, 65 e 225 dello stesso.
   Cauzioni, garanzie e documenti richiesti: Garanzia provvisoria pari
al   2%   del  valore  dell'appalto  posto  a  base  d'asta.  Garanzia
definitiva  in  relazione  agli  adempimenti  connessi  all'esecuzione
dell'appalto nella misura del 10% del valore del contratto di appalto.
Le  modalita'  di  costituzione  delle  garanzie  sono  precisate  nel
capitolato  d'Oneri.  Versamento  di tassa di gara di Euro. 50.,00 (ex
art. 1, commi 65 e 67 della legge n. 266/2005 del 10/01/2007).
   Condizioni  di partecipazione: secondo le modalita' specificate nel
Disciplinare di gara .
   Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai  sensi  dell'art.  83  del D.Lgs. n. 163/2006 secondo i criteri e i
punteggi precisati nel Disciplinare di gara.
   Varianti: non ammesse.
   Ritiro  documenti:  documentazione  di  gara  reperibile  sul  sito
dell'ente  www.comune.mottavisconti.mi.it.,  e  potra' essere ritirata
personalmente  da  un  incaricato dell'impresa presso l'Ufficio Affari
Sociali,  Educativi  e Ricreativi nei giorni e negli orari di apertura
dell'Ufficio previo rimborso spese di Euro. 20,00.
   Termine  ultimo ricezione offerte: entro le ore 12.30 del 27.07.07,
secondo le modalita' di inoltro precisate nel Disciplinare di gara.
   Apertura  offerte: ore 10,00 del 30/07//07 c/o Settore Gestione del
Territorio - Comune Motta Visconti
   Indirizzo  ove  inviare  le  offerte:  Comune  di  Motta Visconti -
Ufficio Protocollo - Piazza San Rocco n. 9/A, 20086 (Mi).
   Periodo   di   validita'   dell'offerta:   180  giorni  naturali  e
consecutivi dalla scadenza del termine di presentazione.
   Lingua: italiana
   Soggetti  che  possono  partecipare alla gara: quelli configurabili
come  operatori  economici  (art.  34  del  D.Lgs.  n.  163/2006).  In
raggruppamento  temporaneo  di impresa o mediante consorzi, secondo le
modalita' specificate nel Disciplinare di gara .
   Informazioni  sulla  pubblicizzazione  dell'appalto:  L'appalto  di
servizi  di  fornitura  oggetto  del  presente  bando di gara e' stato
pubblicizzato mediante:pubblicazione sulla GURI/Albo/Sito Ente.
   Altre   informazioni:  Per  quanto  non  espressamente  previsto  e
disciplinato  con  il presente bando, si applicano le disposizioni del
Capitolato d'oneri e del Disciplinare di gara.
   Responsabile del procedimento: Dott.ssa Dona' Maddalena
   Codice CIG: 0047285CCD.
   Motta Visconti, 22.06.07

                  Il Responsabile Di Settore Aa.Ss.
                       Dott.Ssa Maddalena Dona'
 
T-072080 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.