PROVINCIA DI LATINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 4-7-2007)

                            BANDO DI GARA 
 
   SEZIONE      I:AMMINISTRAZIONE     AGGIUDICATRICE-I.1)Denominazione 
indirizzi   e   punti   di   contatto:PROVINCIA   DI  LATINA-Indirizzo 
postale:VIA           DON          MINZONI          N.9-Citta':LATINA- 
C.A.P.:04100-Paese:ITALIA-Punti   di   contatto:  SETTORE  AVVOCATURA- 
Telefono:0773-401311-Avv.                                         Ilda 
COLUZZI-Posta:elettronica:i.coluzzi@provincia.latina.it-Fax:0773/66355 
6      Indirizzo      Internet      amministrazione     aggiudicatrice 
(URL):http://www.provincia.latina.it-profilo       di      committente 
(URL):http://www.provincia.latina.it-Ulteriori    informazioni    sono 
disponibili  presso:I  PUNTI  DI CONTATTO SOPRA INDICATI;Il capitolato 
d'oneri  e  la  documentazione complementare sono disponibili presso:I 
PUNTI   DI   CONTATTO  SOPRA  INDICATI;Le  offerte  o  le  domande  di 
partecipazione   vanno   inviate   a:PROVINCIA   DI  LATINA-VIA  COSTA 
N.1-LATINA-C.A.P.04100-ITALIA-SETTORE      AVVOCATURA;I.2)Tipo      di 
amministrazione      aggiudicatrice:Ente      Locale;L'amministrazione 
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni 
aggiudicatici:NO;SEZIONE         II:OGGETTO         DELL'APPALTO:II.1) 
DESCRIZIONE-II.1.1)Denominazione         conferita         all'appalto 
dall'amministrazione    aggiudicatrice:SERVIZIO    DI   GESTIONE   DEL 
PROCEDIMENTO  SANZIONATORIO  DELLE  VIOLAZIONI  DELLE NORME DEL CODICE 
DELLA  STRADA;II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di 
consegna  o  di  prestazione dei servizi:SERVIZI-categoria di servizi: 
n.07-luogo  principale  di  esecuzione:SEDI DELLA PROVINCIA DI LATINA: 
LATINA  E FORMIA,codice:NUTS ITE44-II.1.3)L'avviso riguarda:UN APPALTO 
PUBBLICO-II.1.5)Breve  descrizione  dell'appalto:SERVIZIO  DI GESTIONE 
DEL PROCEDIMENTO SANZIONATORIO DELLE VIOLAZIONI DELLE NORME DEL CODICE 
DELLA  STRADA NELLA PROVINCIA DI LATINA;II.1.6)CPV (vocabolario comune 
per  gli  appalti)-vocabolario  principale-oggetto principale:72300000 
oggetti  complementari:72512000;II.1.7)L'appalto  rientra nel campo di 
applicazione            dell'accordo           sugli           appalti 
pubblici(AAP):NO;II.1.8)Divisione in lotti:NO;II.1.9)Ammissibilita' di 
varianti:NO;II.2)QUANTITATIVO                 O                ENTITA' 
DELL'APPALTO-II.2.1)Quantitativo       o      entita'      totale:EURO 
DUECENTOSEDICIMILA/00              IVA              esclusa:216.000,00 
EUR;II.2.2)Opzioni:NO;II.3)DURATA    DELL'APPALTO    O    TERMINE   DI 
ESECUZIONE-Periodo            in           mesi:36(dall'aggiudicazione 
dell'appalto);SEZIONE   III:INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO, 
ECONOMICO,    FINANZIARIO    E    TECNICO-III.1)CONDIZIONI    RELATIVE 
ALL'APPALTO-III.1.1)Cauzioni  e garanzie richieste: ART. 13 CAPITOLATO 
D'ONERI-III.1.2)Principali  modalita'  di finanziamento e di pagamento 
e/o   riferimenti   alle  disposizioni  applicabili  in  materia:ART.9 
CAPITOLATO  D'ONERI;III.1.3)Forma  giuridica  che  dovra'  assumere il 
raggruppamento      di      operatori     economici     aggiudicatario 
dell'appalto:ARTT.10  e 11 CAPITOLATO D'ONERI;III.1.4)Altre condizioni 
particolari       cui      e'      soggetta      la      realizzazione 
dell'appalto:NO;III.2)CONDIZIONI  DI PARTECIPAZIONE-III.2.1)Situazione 
personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione 
nell'Albo  professionale  o  nel  registro  commerciale;Informazioni e 
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:ARTT.10 
e     11     CAPITOLATO    D'ONERI;III.2.2)Capacita'    economica    e 
finanziaria-informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare  la 
conformita' ai requisiti:ART.10 e 11 CAPITOLATO D'ONERI;Livelli minimi 
di   capacita'   eventualmente   richiesti:ARTT.10   e  11  CAPITOLATO 
D'ONERI;III.2.3)Capacita' tecnica-informazioni e formalita' necessarie 
per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:ARTT.10  e 11 CAPITOLATO 
D'ONERI;Livelli  minimi di capacita' eventualmente richiesti:ARTT.10 e 
11  CAPITOLATO  D'ONERI;III.2.4.)Appalti riservati:NO;III.3)CONDIZIONI 
RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI-III.3.1)La prestazione del servizio e' 
riservata   ad   una   particolare  professione:NO;III.3.2)Le  persone 
giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle 
persone   incaricate   della   prestazione   del   servizio:SI;SEZIONE 
IV-PROCEDURA-IV.1)TIPO        DI        PROCEDURA-IV.1.1)Tipo       di 
procedura:APERTA;IV.2)CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE-IV.2.1)Criteri  di 
aggiudicazione:OFFERTA  ECONOMICAMENTE  PIU'  VANTAGGIOSA  IN  BASE AI 
CRITERI  INDICATI  NEL  CAPITOLATO  D'ONERI;IV.2.2)Ricorso  ad un'asta 
elettronica:NO;IV.3)INFORMAZIONI              DI             CARATTERE 
AMMINISTRATIVO-IV.3.1)Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier 
dell'amministrazione  aggiudicatrice:DETERMINAZIONE A CONTRARRE N.2982 
DEL       27/06/2007-CODICE      CIG      DELLA      PROCEDURA      N. 
0051282F3A;IV.3.2)Pubblicazioni   precedenti   relative   allo  stesso 
appalto:NO;IV.3.3)Condizioni  per  ottenere il capitolato d'oneri e la 
documentazione   complementare-termine   per   il   ricevimento  delle 
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:20 AGOSTO 2007 ORE 
13,00-documenti   a   pagamento:   SI-prezzo:EUR   0,05;Condizioni   e 
modalita' di pagamento:C/C postale n.12596045 intestato a PROVINCIA DI 
LATINA;IV.3.4)Termine   per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle 
domande   di  partecipazione:27  AGOSTO  2007-ORE  13,00;IV.3.6)Lingua 
utilizzabile   per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di 
partecipazione:ITALIANA;IV.3.7)Periodo   minimo   durante   il   quale 
l'offerente  e'  vincolato alla propria offerta:180 GIORNI DAL TERMINE 
ULTIMO  PER  IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE;IV.3.8)Modalita' di apertura 
delle   offerte:31   AGOSTO  2007-ORE  10,00-Luogo:SEDE  PROVINCIA  DI 
LATINA-VIA  COSTA N.1-04100 LATINA-ITALIA;Persone ammesse ad assistere 
all'apertura  delle  offerte:TUTTI  GLI  INTERESSATI;SEZIONE  VI:ALTRE 
INFORMAZIONI-VI.1)  Trattasi  di  un appalto periodico:NO;VI.2)Appalto 
connesso   ad   un   progetto   e/o  programma  finanziato  dai  fondi 
comunitari:NO;VI.3)Informazioni   complementari:PER   TUTTE  LE  ALTRE 
INFORMAZIONI  SI  RINVIA  AL  CAPITOLATO  D'ONERI SCARICABILE DAL SITO 
INTERNET http://www.provincia.latina.it-responsabile del procedimento: 
Geom.    Daniele   DE   LUCA   TEL.0773/401376-FAX.0773/663556   POSTA 
ELETTRONICA:d.deluca@provincia.latina.it;       VI.4)PROCEDURE      DI 
RICORSO-VI.4.1)Organismo     responsabile     delle    procedure    di 
ricorso:TRIBUNALE   AMMINISTRATIVO   REGIONALE   DEL   LAZIO-SEDE   DI 
LATINA-VIALE                        ANDREA                       DORIA 
N.4-LATINA-C.A.P.04100-ITALIA-TEL:0773/4087205-FAX.0773/692458 
indirizzo 
internet:http://www.giustizia-amministrativa.it-VI.4.2)Presentazione 
di  ricorso;  Informazioni  precise  sui  termini  di presentazione di 
ricorso:  E'  AMMESSO  RICORSO GIURISDIZIONALE AL T.A.R. LAZIO SEDE DI 
LATINA  AI  SENSI  DELLA  LEGGE  1034/1971  E S.M.I. NEL TERMINE DI 60 
GIORNI;VI.4.3)Servizio  presso  il quale sono disponibili informazioni 
sulla    presentazione    di   ricorso:PROVINCIA   DI   LATINA-SETTORE 
AVVOCATURA-VIA    DON    MINZONI   N.9-LATINA-C.A.P.04100-ITALIA-POSTA 
ELETTRONICA:i.coluzzi@provincia.latina.it-TEL.0773/401311-FAX.0773/663 
556-INDIRIZZO   INTERNET(URL):http://www.provincia.latina.it;VI.5)Data 
di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E: 27 giugno 2007. 
 
Firmato:Il Dirigente Del Settore Avvocatura Della Provincia Di Latina 
                          Avv. Ilda Coluzzi. 
 
T-072107 (A pagamento). 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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