COMUNE DI VIMODRONE (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 9-7-2007)

            BANDO DI GARA D'APPALTO codice CIG 00547404DF
 
   I.1)  Comune  di  Vimodrone (MI) via C. Battisti 56 cap. 20090 tel.
02250771  fax  022500316  e-mail protocollo@comune.vimodrone.milano.it
punti  di  contatto:  Ufficio  Protocollo tel. 0225077259. Profilo del
committente:   www.comune.vimodrone.milano.it  Ulteriori  informazioni
presso: Servizio Istruzione tel. 0225077220/200/293; Settore Contratti
e  Affari  Legali  tel.  0225077278/210/320.  Il ritiro documentazione
gara  (capitolato,  disciplinare  e allegati schema di contratto) puo'
avvenire      direttamente     dal     profilo     del     committente
www.comune.vimodrone.milano.it.  Le  offerte  vanno inviate a: Ufficio
protocollo  -  Comune  di  Vimodrone (MI) all'indirizzo sopra indicato
secondo  le  modalita'  indicate  nel disciplinare di gara e allegati.
II.1.1)  Gara  a  procedura  aperta  per affidamento appalto triennale
servizio  psico-sociale  per  la  famiglia e tutela minori indetta con
determinazione  r.g.  del  478  del 04/07/2007 II.1.2) servizio di cui
alla  categoria  n.  25  C.P.C.  93 allegato II B. Luogo del servizio:
territorio   di   Vimodrone  II.1.5)  l'appalto  comprende  assistenza
educativa  domiciliare  minori,  supervisione,  consulenza giuridico -
legale,   gestione   spazio  neutro,  coordinamento  psico-sociale  ed
eventuali   servizi   aggiuntivi   collaterali   secondo  quanto  piu'
compiutamente   descritto  nel  capitolato  II.1.6)  CPV:  85310000-5,
85311300-5,  85312330-1  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti: si nei
limiti degli elementi di valutazione di cui agli atti di gara. II.2.1)
Importo  complessivo a base di gara : Euro 247.818,00 nel disciplinare
ulteriori   importi   orari  unitari  a  base  di  gara  II.3)  Durata
dell'appalto  o  termine  di  esecuzione  per  gli anni 2007-2010. Per
ulteriori dettagli si rinvia al capitolato. III.1.1) secondo modalita'
e   condizioni   stabilite  nel  disciplinare  di  gara  e  schema  di
contratto:  cauzione  provvisoria  pari ad Euro 4.956,36 con validita'
minima  fino al 27/01/2008; Dopo aggiudicazione, cauzione definitiva e
polizza assicurativa III.1.2) risorse proprie di bilancio. Modalita' e
termini  di  pagamento  indicati  nel  capitolato  e  nello  schema di
contratto.  III.1.3)  ammesse  Ati  ex  art.  37  D.Lgs. n. 163/2006 e
Consorzi  di  imprese ex artt. 34, 35, 36 e 37 del richiamato Decreto.
E'  ammessa  la  partecipazione delle imprese stabilite in altri paesi
membri  dell'UE,  nelle  forme  previste nei paesi di stabilimento. E'
fatto  divieto  ai  concorrenti  di  partecipare  alla  gara  in forma
individuale e contemporaneamente in forma associata (R.T.I., consorzi)
ovvero  di  partecipare  in  piu'  di  un  R.T.I.  e  consorzio,  pena
l'esclusione  dalla gara dell'Impresa medesima e dei R.T.I. o Consorzi
ai  quali  l'impresa  partecipa.  III.2.1) legittimati a partecipare i
soggetti  di  cui  all'art.  34 del D.Lgs. 163/2006. Pena l'esclusione
dalla  gara,  ciascun  concorrente  (impresa singola/R.T.I./Consorzio)
deve  soddisfare,  anche ai sensi di quanto stabilito nel Disciplinare
di  gara,  le  seguenti  condizioni:  a) essere iscritto per attivita'
inerenti  il presente servizio nel Registro delle Imprese o in uno dei
registri  professionali  o  commerciali dello Stato di residenza se si
tratta  di  uno  Stato  dell'UE  ex  art.  39, D.Lgs. 163/2006; b) non
sussistenza  dei  motivi  di  esclusione  di  cui  all'art. 38, D.Lgs.
163/2006  e  s.m.i..  III.2.2)  Capacita'  economico  e  finanziaria :
informazioni  e  formalita'  necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti  :si  rinvia  al  disciplinare  di  gara; III.2.3) Capacita'
Tecnica:   informazioni   e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita'  ai  requisiti :si rinvia al disciplinare di gara III.3.1)
La   prestazione   del   servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione?  No III.3.2 Le persone giuridiche devono indicare il nome
e   le   qualifiche   professionali  delle  persone  incaricate  della
prestazione del servizio? Si IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. V.2.1)
Criteri  di aggiudicazione: b) Offerta economicamente piu' vantaggiosa
in  base  ai  criteri  indicati  di  seguito: MERITO TECNICO: PUNTI 65
PREZZO: PUNTI 35. Ulteriori dettagli nel Disciplinare di gara. IV.3.2)
il    presente    appalto   e'   stato   pubblicato   nell'avviso   di
pre-informazione   pubblicato  sul  profilo  del  committente  IV.3.4)
Termine  per il ricevimento delle offerte: Data 31/07/2007 Ora: 12.00,
pena  irricevibilita'  e/o  non  ammissione  alla gara. IV.3.6) Lingua
utilizzabile  nelle  offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il  quale  l'offerente  e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni
dal  termine  ultimo  per la ricezione delle offerte. IV.3.8) La prima
seduta  pubblica  di gara sara' il 01/08/2007 ore 9,30 stanza 25 primo
piano  all'indirizzo  di  cui  al  punto  1.  VI.3)  Per  tutte  altre
prescrizioni   sulla   gara   si   rinvia  al  disciplinare  di  gara,
sull'esecuzione   servizio   si  rinvia  al  capitolato  e  schema  di
contratto.  Chiarimenti  e/o  le rettifiche agli atti di gara verranno
pubblicati  sul profilo del committente di cui sopra. E' designato RUP
ex  art.  10  del D.Lgs. n. 163/2006, Dott.SSA Fausta Mancini VI.4.1):
Tribunale  Amministrativo  Regionale  della  Lombardia Milano. VI.4.2)
avverso il presente Bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR
entro  60  giorni  ed  e'  proponibile ricorso straordinario avanti il
Presidente   della   Repubblica  entro  120  giorni.  VI.5.)  Data  di
spedizione del presente bando al Gue 04/07/2007

                  Il Responsabile Del Procedimento:
                       Dott.Ssa Fausta Mancini
 
T-072182 (A pagamento).
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