CO.VA.R. 14
Provincia di Torino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 18-7-2007)

                    PROCEDURA APERTA IN AMBITO UE 
  
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
   1.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
   Denominazione  ufficiale:  COVAR  14  - Via Cagliero n. 3/I - 10041 
Carignano - Italia 
   Punti di contatto: COVAR 14 tel. 011/9698602 
   All'attenzione di: TONIOLO NAJDA - e-mail : ntoniolo@covar14.it fax 
0119698617 
   Amministrazione aggiudicatrice (URL) www.covar14.it 
   Ulteriori  informazioni sono disponibili presso i punti di contatto 
sopra indicati 
   Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono 
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. 
   Le  offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti 
di contatto sopra indicati. 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI 
ATTIVITA' 
   Autorita' regionale o locale Ambiente 
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
   II.1) DESCRIZIONE 
   II.1.1.)  denominazione  conferita all'appalto dall'amministrazione 
aggiudicatrice 
   PROCEDURA  APERTA  PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE 
STAZIONI DI CONFERIMENTO CONSORTILI 
   II.1.2)  Appalto  di Servizi - Categoria 16 - Provincia di Torino - 
Territorio del Covar14 codice NUTS ITC11. 
   II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
   II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
   GESTIONE DELLE STAZIONI DI CONFERIMENTO CONSORTILI 
   II.1.6) CPV : Oggetto principale: 
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo 
sugli appalti pubblici (AAP): SI 
   II.1.8) Divisione in lotti: NO 
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO 
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
   II.2.1  Quantitativo  o entita' totale: 921.229,63 Euro PER 15 mesi 
di contratto OLTRE EVENTUALI ANNI 1 (OPZIONABILI) 
   II.2.2)  Opzioni:  SI  IL  CONSORZIO  SI  RISERVA  LA  FACOLTA'  DI 
ESTENDERE  IL SERVIZIO DI GESTIONE ANCHE ALLA STAZIONE DI CONFERIMENTO 
DI  PANCALIERI,  NONCHE',  AI  SENSI  DELL'ART. 57 COMMA 5 LETT.B) DEL 
D.LGS  N.  163/06  TRAMITE  PROCEDURA  NEGOZIATA CON L'APPALTATORE DEL 
CONTRATTO  INIZIALE,  DI  RINNOVARE L'AFFIDAMENTO DELLO STESSO SERVZIO 
PER UN PERIODO DI ULTERIORE ANNI 1. 
   Il calendario provvisorio per il ricorso a tali opzioni in mesi: 15 
   II.3  DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dal 1/10/2007 al 
31/12/2008 
   SEZIONE         III:        INFORMAZIONI        DI        CARATTERE 
GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO 
   III.1.1)  Cauzione  a  garanzie  richieste:  CAUZIONE  PROVVISORIA: 
18.424,59 Euro 
   CAUZIONE  DEFINITIVA  :  PARI  AL 10% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE, AI 
SENSI DELL'ART. 113 DEL D. LGS N. 163/2006 
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di 
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto: MANDATO COLLETTIVO 
SPECIALE  CON RAPPRESENTANZA ALL'IMPRESA CAPOGRUPPO AI SENSI DELL'ART. 
37 DEL D.LGS. N. 163/2006 
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti 
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale 
   SARANNO  AMMESSI  ALLA GARA I SOLI CONCORRENTI CHE SI TROVINO NELLE 
CONDIZIONI  INDICATE  NEGLI  ART. 38 E 39 DEL D.LGSD. N. 163/2006 COME 
SPECIFICATO  NEL  DISCIPLINARE  DI  GARA  REPERIBILE NEL SITO INTERNET 
CONSORTILE  http://www.covar14.it  E,  L'ISCRIZIONE ALL'ALBO NAZIONALE 
GESTORI  AMBIENTALI  DI  CUI  AL  D.LGS.  N.  152/2006 O ISCRIZIONE AD 
ANALOGO ALBO DELLO STATO ADERENTE ALLA U.E. 
   III.2.2)  Capacita' economica e finanziaria: VEDASI IL DISCIPLINARE 
DI GARA 
   III.2.3) Capacita' tecnica: VEDASI IL DISCIPLINARE DI GARA 
   III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DEI SERVIZI 
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e le 
qualifiche  professionali  delle  persone incaricate della prestazione 
del servizio: SI 
   SEZIONE IV: PROCEDURA 
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
   IV.1.1) Tipo di Procedura: APERTA 
   IV. 2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
   IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU' BASSO 
   IV.3.3)  Termine  per il ricevimento della richiesta di documenti o 
per l'accesso ai documenti: 04/09/2007 
   Documenti a pagamento : NO 
   IV.3.6) Termine per il ricevimento delle offerte o della domanda di 
partecipazione: 5/09/2007 ora 12.00 
   IV.3.6) Lingue utilizzabili: ITALIANO 
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato 
alla  propria  offerta:  180  GG DAL TERMINE ULTIMO PER IL RICEVIMENTO 
DELLE OFFERTE. 
   IV.3.8)  Modalita'  di  apertura delle offerte: Data 6/09/2007 alle 
ore 9.30 
   Luogo: 10041 Carignano(TORINO) - Via Cagliero, 3/I 
   Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  dellE  offerte: SI - 
LEGALI   RAPPRESENTANTI  DEI  CONCORRENTI  OPPURE  PERSONE  MUNITE  DI 
SPECIFICA DELEGA 
 
               Il Responsabile Area Servizi Ambientali 
                        Dott.Ssa Naida Toniolo 
  
T-072326 (A pagamento). 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.