PROVINCIA DI FIRENZE Via Cavour, n.1 - 50100 FIRENZE (ITALY)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2007)

          AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI DI LAVORI
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:
   Provincia  di  Firenze,  via De' Ginori 10, All'attenzione di: P.O.
Appalti e Contratti, I-50123 Firenze. Tel. 05 52 76 03 14 / 223 / 450.
E-mail: appalti@provincia.fi.it. Fax 05 52 76 03 87.
   Indirizzo(i)      internet:     Amministrazione     aggiudicatrice:
http://www.provincia.fi.it/appalti.
   Profilo di committente: http://www.provincia.fi.it/appalti.
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Autorita' regionale o locale.
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:
   Esecuzione  lavori  di restauro e recupero funzionale del Complesso
Monumentale  della  Villa di Castelpulci in Comune di Scandicci (FI) -
II Lotto.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi: Lavori.
   Esecuzione.
   Sito  o  luogo  principale  dei lavori: Immobile posto in Comune di
Scandicci (FI).Codice NUTS ITE14.
   II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:
   Esecuzione  lavori  di restauro e recupero funzionale del Complesso
Monumentale  della  Villa di Castelpulci in Comune di Scandicci (FI) -
II Lotto.
   II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 45454100.
   II.1.6)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si'.
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso.
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No.
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:
   CUP: B83G5000000004.
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:
   Bando  di  gara:  Numero  del  bando nella GU: 2006/S 23-025068 del
3.2.2006.
   SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
   APPALTO N.: L350
   TITOLO:  Restauro  e  recupero funzionale del Complesso Monumentale
della Villa di Castelpulci - II Lotto
   V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 10.4.2007.
   V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 23.
   V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO:
   Cingoli  Nicola & Figlio srl (Capogruppo/mandataria), via Acquaviva
11, I-64100 Teramo.
   V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO
   Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 10.249.154,05 EUR.
IVA esclusa.
   Valore finale totale dell'appalto: 6.944.493,69 EUR. IVA esclusa.
   V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO:
   Si'.  Indicare  il  valore o la percentuale subappaltabile a terzi:
Percentuale: 30,0 %.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1)  APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI
FONDI COMUNITARI: No.
   VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
   Responsabile   unico  del  procedimento:  Ing.  Giacomo  Parenti  -
Provincia di Firenze - Tel n. 05 52 76 01. Direttore dei Lavori: Arch.
Caldoro  Pierluigi  -  Tel 05 52 76 01. La gestione dell'appalto sara'
curata   dalla   Direzione  Edilizia  della  Provincia  di  Firenze  -
Segreteria Tel. n. 05 52 76 04 71 / 472 - Fax 05 52 76 03 77.
   VI.3) PROCEDURE DI RICORSO:
   VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
   Tribunale  Amministrativo  Regionale per la Toscana di Firenze, via
Ricasoli 40, I-50129 Firenze. Tel. 05 52 77 64 27.
   VI.3.2) Presentazione di ricorso:
   Informazioni  precise  sui termini per la presentazione di ricorso:
60 giorni.
   VI.3.3)  Servizio  presso  il  quale  sono disponibili informazioni
sulla presentazione di ricorso:
   VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 18.5.2007.

                Il Dirigente: (Dr.Ssa Rita Mantovani)
 
T-072435 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.