AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 15 12100 CUNEO-via c. Boggio n. 12
Tel. +39 0171 450111 - Fax +39 0171 450450
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 25-7-2007)

                    Bando di gara cig. 0060799CE8
 
   Punto di contatto: +390171450661 all'attenzione di Giuseppe BOMBARA
- posta elettronica: gbombara@asl15.it - fax. +39 0171 450450.
   Ulteriori  informazioni sono disponibili presso i punti di contatto
sopra  indicati Capitolato d'oneri e documentazione complementare sono
disponibili sul profilo del committente sopra indicato.
   Le  offerte  vanno  inviate  all'indirizzo  della sede dell'Azienda
sopra indicato, come precisato nel capitolato speciale d'oneri.
   Settore di attivita' dell'Amministrazione: salute.
   L'Amministrazione  aggiudicatrice  NON  acquista per conto di altre
amministrazioni aggiudicatrici.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) Descrizione
   servizio  di pulizia, sanificazione, disinfezione, disinfestazione,
derattizzazione  e  sgombero neve, a frequenza periodica, da eseguirsi
presso i locali di Strutture Sanitarie e non.
   Luogo  principale  di  consegna: Strutture Sanitarie e non site sul
territorio di parte della provincia di Cuneo - Codice NUTS: ITC 16
   CPV: 74700000-6
   L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione dell'accordo sugli
appalti pubblici.
   L'appalto e' in lotto unico
   Non sono ammesse varianti.
   II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto
   Quantitativo:  servizio pulizia ecc. su n. 10 Strutture Sanitarie e
non per un valore stimato del biennio Euro. 917.000,00 Iva Esclusa.
   Opzioni:   affidamento,   con   procedura  negoziata,  al  medesimo
contraente,  di  successivi servizi ripetibili, per un periodo massimo
di mesi 24.
   SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   DI  CARATTERE  GIUDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) Condizioni relative all'appalto
   E' richiesta cauzione provvisoria a tutti i partecipanti e cauzione
definitiva a carico dell'aggiudicatario.
   Principali modalita' di finanziamento: fondi ordinari di bilancio.
   Principali  modalita'  di  pagamento:  specificate  nel  capitolato
speciale d'oneri.
   Gli   operatori   economici   eventualmente  raggruppati,  dovranno
assumere   la   forma  giuridica  prevista  dall'articolo  37,  D.Lgs.
163/2006.
   III.2) Condizioni di partecipazione
   Indicazioni  riguardanti  la  situazione  propria  del concorrente,
nonche'  informazioni  e  formalita' necessarie per la valutazione dei
requisiti  minimi  di  carattere  economico  e tecnico che questi deve
possedere;  Situazione  giuridica;  Capacita' economica e finanziaria;
Capacita' tecnica - tipo di prove richieste:
   Notizie contenute nel capitolato speciale d'oneri.
   L'appalto non e' riservato.
   SEZIONE IV: PROCEDURA.
   IV.1) Tipo di procedura: aperta
   IV.2)   Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato speciale
d'oneri. Senza ricorso ad asta elettronica.
   IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: il presente appalto
non  e'  stato  oggetto  di  precedente  pubblicazione  di  avviso  di
preinformazione.
   Il  Capitolato  speciale  d'oneri e la documentazione allegata sono
disponibili  gratuitamente,  sul  profilo  del  committente  indirizzo
internet www.asl15.it.
   IV.3.4)  Scadenza  per  la  ricezione delle offerte: 14/09/2007 ore
16,30
   IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte  o  nelle  domande di
partecipazione: ITALIANO
   IV.3.7)  periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni dal termine della presentazione.
   IV.3.8)  modalita'  di apertura delle offerte: SEDUTA PUBBLICA, cui
possono   partecipare:   Titolari,   legali   rappresentanti  o  altri
rappresentanti, muniti di procura, delle ditte partecipanti.
   Data,  ora  e  luogo:  18/09/2007  ore  10.00 - sede Amministrativa
dell'A.S.L. n. 15 Borgo S. Dalmazzo - P.za Raimondo Viale n. 2,
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   Non trattasi di appalto periodico.
   L'appalto  NON  e'  connesso  ad  un  progetto finanziato dai fondi
dell'U.E.
   Informazioni complementari
   Eventuali  chiarimenti  forniti  ai partecipanti saranno pubblicati
sul  sito  www.asl15.it  sino  a  10 giorni antecedenti la scadenza di
presentazione dell'offerta.
   VI.4) Procedure di ricorso
   Organismo    responsabile   delle   procedure   di   ricorso:   TAR
Piemonte-C.so Stati Uniti, 45-10129 Torino.
   I  ricorsi avverso il presente bando possono essere notificati alla
stazione  appaltante  entro  60  giorni  dalla  data di pubblicazione.
Avverso le eventuali esclusioni conseguenti all'applicazione del bando
di  gara  potra'  essere  notificato  entro  60 giorni dal ricevimento
dell'informativa di esclusione dalla gara di appalto.
   E'  proponibile  ricorso  straordinario  avanti il Presidente della
Repubblica entro 120 giorni.
   Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 18/07/2007
   Cuneo li', 20/07/2007

         Il Responsabile del Dipartimento Logistico Tecnico:
                         Ing. Cesare Pasquale
 
T-072448 (A pagamento).

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