AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI MILANO N° 1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 8-8-2007)

                  Bando di gara d'appalto - Servizi
 
   SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice.
   I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria
Locale  della  Provincia di Milano n° 1 Via al Donatore di Sangue
50  - 20013 Magenta (MI) Punti di contatto: Unita' Operativa Complessa
Gestione  Risorse  Materiali;  telefono  02  97973821-992,  telefax 02
97973316, E-mail: approvvigionamenti@aslmi1.mi.it. Indirizzo internet:
www.aslmi1.mi.it
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra   indicati;   Il   capitolato   d'oneri   e   la  documentazione
complementare  sono  disponibili  presso:  i  punti  di contatto sopra
indicati;
   Le  offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio
Protocollo  Generale  dell'Azienda Sanitaria Locale della Provincia di
Milano  n.1 Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta - Palazzina M
- piano terra.
   I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute
   SEZIONE II: oggetto dell'appalto.
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Gara  d'appalto a procedura aperta per l'assegnazione
del  servizio  di cattura dei cani vaganti e di raccolta e smaltimento
delle  carcasse  di  cani  e  gatti  rinvenuti  sul suolo pubblico del
territorio  dell'ASL  della Provincia di Milano 1. Durata: 36 mesi. Da
esperirsi  ai  sensi  del  D.Lgs. 163/2006- Titolo II- Contratti sopra
soglia. C.I.G. n° : 00610289E3
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di  prestazione dei servizi: Servizi: Categoria di servizi n.27; Luogo
principale  di  consegna:  ambito territoriale ASL Provincia di Milano
n.1
   II.1.5)  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura
aperta  per  l'assegnazione del servizio di cattura dei cani vaganti e
di raccolta e smaltimento delle carcasse di cani e gatti rinvenuti sul
suolo  pubblico  del  territorio dell'ASL della Provincia di Milano 1.
Durata: 36 mesi.
   II.1.6) CPV 90000000-7II.1.7) procedura aperta sopra soglia
   II.1.8)  divisione in lotti: si II.1.9) ammissibilita' di varianti:
no.
   II.2.1)  Quantitativo  o entita' dell'appalto: Euro 438.624,00 (IVA
escl.) per 36 mesi
   II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi
   SEZIONE   III:  informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico.
   III.1) Condizioni relative all'appalto:
   III.1.1)  cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale
di appalto
   III.1.3)  forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti
dal D. Lgs. n. 163/2006
   III.2) Condizioni di partecipazione:
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale: vedi capitolato speciale di appalto
   SEZIONE IV: procedure.
   IV.1.1) Tipo di procedura: aperta
   IV.2.1)  criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu' basso, ai sensi
dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006
   IV.3.2)  pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso appalto:
avviso di preinformazione GUCE n. 2007/S32-038469
   IV.3.3)   condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione   complementare:   termine  per  il  ricevimento  delle
richieste  di  documenti  o  per l'accesso ai documenti: 04.09.2007 su
richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di cui al punto I.1)
   IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 10.09.2007 entro le ore 12.00
   IV.3.6)    lingue   utilizzabili   per   la   presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: IT
   IV.3.7)  periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte
   IV.3.8)  modalita'  di apertura delle offerte: data: 11.09.2007 ore
15.00  Luogo:  come  al  punto  I.1, sala riunioni palazzina "M" piano
terra.
   Persone   ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle  offerte:
rappresentanti delle aziende partecipanti muniti di apposita delega
   SEZIONE VI: altre informazioni.
   VI.3)  Informazioni complementari: aggiudicazione anche in presenza
di  un'unica offerta valida. I chiarimenti e/o rettifiche agli atti di
gara verranno inviati a mezzo fax oppure e-mail, nei termini di legge,
a  tutte  le  imprese che avranno ritirato gli atti di gara presso gli
uffici   della   ASL;  a  tal  fine,  gli  interessati,  all'atto  del
ricevimento   della   documentazione  di  gara,  che  avverra'  previa
richiesta  formulata  in  lingua  italiana,  dovranno fornire i propri
recapiti e il nominativo di un incaricato di riferimento.
   VI.4)  Procedure  di  ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure  di  ricorso:  come  al  punto I.1) VI.4.2) Presentazione di
ricorso:  termini  di  legge.  VI.5)  Data  di spedizione del presente
avviso alla GUCE: 24.07.2007
   
   Allegato  A:  I)  II)  III) indirizzi e punti di contatto di cui ai
punti precedenti
   Allegato B: INFORMAZIONI SUI LOTTI
      LOTTO  n.01  1)  DISTRETTO  DI  GARBAGNATE  MILANESE  3)  valore
stimato, IVA esclusa: Euro 137.226,00 (importo triennale)
      LOTTO  n.02  1) DISTRETTO DI RHO 3) valore stimato, IVA esclusa:
Euro 89.466,00 (importo triennale)
      LOTTO  n.03 1) DISTRETTO DI MAGENTA E DI ABBIATEGRASSO 3) valore
stimato, IVA esclusa: Euro 95.586,00 (importo triennale)
      LOTTO  n.04 1) DISTRETTO DI LEGNANO E DI CASTANO PRIMO 3) valore
stimato, IVA esclusa: Euro 116.346,00 (importo triennale)
   31.07.2007

                     Il Direttore Amministrativo
                       (Dr.Luciano Piermattei)
 
T-072689 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.