AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN GERARDO Sede Legale: Via Pergolesi, 33 20052 Monza (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 8-8-2007)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO
 
   Forniture X
   L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione dell'accordo sugli
appalti pubblici (AAPP)?: NO
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)   Denominazione  e  indirizzo  ufficiale  dell'amministrazione
aggiudicatrice
   Denominazione   A.O.  SAN  GERARDO  -  SERVIZIO  RESPONSABILE  U.O.
GESTIONE ACQUISTI
   Indirizzo Via Pergolesi n. 33 - 20052 MONZA (MI)
   Telefono 039 - 2339750/9817 Telefax 039/2334253
   Posta elettronica uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org
   Indirizzo Internet (URL) www.hsgerardo.org
   I.2)  Indirizzo  presso  il  quale  e' possibile ottenere ulteriori
informazioni COME AL PUNTO I.1 X
   I.3)   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  la
documentazione COME AL PUNTO I.1 X
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice *
   Gara  1:  Materiale  per  Dialisi  Peritoneale:  n.  6  lotti - CIG
0064948CC5
   Gara  2:  Dispositivi medici per meccanica e per videolaparoscopia:
n. 22 lotti - CIG 006495528F
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi
   (b) Forniture x Acquisto
   Sito o luogo principale dei lavori: A.O. San Gerardo di Monza
   II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico
   II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 33100000
   II.1.8)  Divisione  in  lotti SI' - le offerte vanno presentate per
uno o piu' lotti
   II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni)
   Gara 1: Euro. 3.920.000,00 Gara 2: Euro. 4.800.000,00
   II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE
   Periodo in mesi: 48
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedasi capitolato speciale
   III.1.2.)  Principali modalita' di finanziamento e di pagamento a/o
riferimenti   alle   disposizioni   applicabili   in  materia:  vedasi
capitolato speciale.
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici aggiudicatario dell'appalto (se del caso): vedasi
capitolato speciale
   III.1.4)   Altre   condizioni   particolari   cui  e'  soggetta  la
realizzazione  dell'appalto:  Ove previsto apparecchiature in comodato
d'uso gratuito.
   III.2.1.) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale Vedasi capitolato speciale
   III.2.2.)  Capacita'  economica  e  finanziaria  Vedasi  capitolato
speciale
   III.2.3.) Capacita' tecnica Vedasi capitolato speciale
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1.) TIPO DI PROCEDURA Aperta
   IV.2.1.)  Criteri  di  aggiudicazione  Offerta  economicamente piu'
vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato d'oneri,
nell'invito a presentare offerta o a negoziare oppure nelle specifiche
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto
   Avviso di preinformazione
   Numero dell'avviso nella GU: 2007/S 001-000813 del 03/01/2007
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare:
   Termine  per  il  ricevimento  delle  richieste  di documenti o per
l'accesso ai documenti: 14/09/2007 - Documenti a pagamento: NO
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 01/10/2007 h. 11.00
   IV.3.6)    Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: Italiana
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla propria offerta Fino al: 30/06/2008
   IV.3.8)  Modalita' di apertura delle offerte: Gara 1: 02/10/2007 h.
14.30 - Gara 2: 02/10/2007 h. 15.00
   Luogo:  Aula  H,  2°  Piano  Villa Serena, Via Pergolesi, 33 -
MONZA (MI)
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   IV.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI Gli atti di gara potranno essere
ritirati, dal 20/08/2007 al 14/09/2007, presso U.O. Gestione Acquisti,
4°  Piano  Villa  Serena  -  Via Pergolesi, 33 - Monza. Eventuali
chiarimenti potranno essere richiesti entro il 19/09/2007.
   IV.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso TAR
Lombardia, Via del Conservatorio 13, 20100 Milano - Italia
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 02/08/2007
   III)   INDIRIZZI   E   PUNTI   DI  CONTATTO  AI  QUALI  INVIARE  LE
OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
   Azienda Ospedaliera San Gerardo -Ufficio Protocollo - Via Pergolesi
n.33, 20052 MONZA (MI) - Tel. 039/2339846

                        Il Direttore Generale
                       Dott. Ambrogio Bertoglio
 
T-072707 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.