PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 8-8-2007)

      BANDO PER PROCEDURA APERTA - Atti: prot. 167985/2007 fasc.
                            3.6/2007/9247
 
   ENTE APPALTANTE: PROVINCIA DI MILANO Via Vivaio 1 20122 Milano Cod.
Fisc.  02120090150. Settore Appalti e Contratti: tel. 0277402255. Fax:
0277402792.  Posta  elettronica (e-mail): APPALTI@PROVINCIA.MILANO.IT.
Indirizzo Internet (URL:) www.provincia.milano.it.
   OGGETTO  DELL'APPALTO:  "Servizio  di  somministrazione di lavoro a
tempo  determinato  per il biennio 2008/2009" - CPC 872 - CPV 74520000
CIG: 0064201456
   Determinazione  a  contrarre: n. 264/2007 del Direttore del Settore
Gestione del Personale - R.G. 16208/ del 26/07/2007.
   Quantitativo  dell'appalto: Importo presunto a base d'appalto: Euro
1.600.000,00= (IVA esclusa).
   L'Ente si riserva la facolta' di cui all'art. 57 - comma 5 lett. b)
-  del D. Lgs. 163/2006 (ripetizione di servizi analoghi per ulteriori
12 mesi) per un importo presunto di Euro 800.000,00.
   Termine di esecuzione: si richiama l'art. 2 del capitolato speciale
d'appalto.    L'appalto   avra'   durata   biennale   con   decorrenza
presumibilmente  da gennaio 2008. Il termine massimo di ultimazione e'
fissato   in   150   giorni  naturali  e  consecutivi  dalla  data  di
stipulazione del contratto.
   Luogo di esecuzione: Milano.
   Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai  sensi dell'art. 83 d. lgs. 163/2006 secondo criteri di valutazione
nel  capitolato  speciale  d'appalto  all'art.  6.  Non  sono  ammesse
varianti.
   Modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:  Mezzi  ordinari di
bilancio. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal
capitolato speciale di appalto.
   Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione provvisoria: pari al 2%
(due  per  cento)  dell'importo complessivo dell'appalto, da prestarsi
con   le   modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara.  Cauzione
definitiva: pari al 10% dell'importo contrattuale netto.
   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni   e  documentazione  di  natura  tecnica:  il  bando,  il
disciplinare di gara e la modulistica occorrente per la partecipazione
sono       reperibili      sul      sito      internet      dell'Ente:
www.provincia.milano.it/decisioni/appalti/index.html          (appalti
banditi).
   Informazioni  tecniche  presso  il Settore Gestione del Personale -
Via Vivaio, 1 Milano -tel. 0277402384/2751 - fax. 0277402168.
   Informazioni  di natura amministrativa: Settore Appalti e Contratti
Via Vivaio, 1 fax 0277402792.
   Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e
requisiti  minimi di carattere economico e tecnico: sono contenuti nel
disciplinare  di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente
richiamato  quale  parte  integrante del presente atto, nel capitolato
speciale  d'appalto  e  loro  allegati  (disponibili sul sito internet
dell'Ente).
   Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio
del 18 settembre 2007 - Ore 12.00
   Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:  Provincia  di Milano -
Ufficio  Protocollo  -  Via Vivaio 1 - 20122 Milano. Il recapito e' ad
esclusivo rischio del mittente.
   Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante
il  quale  l'offerente  e' vincolato dalla propria offerta: 200 giorni
(dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte)
   Modalita'  di  apertura  delle offerte previste nel disciplinare di
gara;
   Persone  ammesse  ad assistere all'apertura delle offerte: I legali
rappresentanti  dei  concorrenti  ovvero  i soggetti, muniti di idonea
delega o procura loro conferita dai suddetti legali rappresentanti;
   Data,  ora  e luogo Prima seduta pubblica: -19 settembre 2007 dalle
ore  9.30  presso  la sede dell'Ente. I dati raccolti, compresi quelli
sensibili  e  giudiziari,  saranno  trattati,  ai  sensi  del  D. Lgs.
196/2003  e  s.m.i.,  esclusivamente nell'ambito del presente appalto,
per  le  finalita'  connesse alla gestione ed esecuzione dell'appalto,
pertanto  il  conferimento  dei  dati  e'  obbligatorio  e l'eventuale
rifiuto   comporta   l'impossibilita'   a  partecipare  alla  presente
procedura.
   Responsabile del procedimento: dott. Giovanni Giagoni.
   Avverso   il   presente   atto   e'  possibile  presentare  ricorso
giurisdizionale   al  TAR,  ai  sensi  dell'art.  21  della  legge  n.
1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r.
n.   1199/1971,   rispettivamente   entro   60   e  120  giorni  dalla
pubblicazione del bando.
   Data  di  invio  del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni CE: 2
agosto 2007
   Data, 2 Agosto 2007

             Il Direttore Del Settore Appalti E Contratti
                        Avv. Patrizia Trapani
 
T-072712 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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