COMUNE DI ULASSAI
(Provincia dell'Ogliastra)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 13-8-2007)

 Estratto avviso di gara a procedura aperta per affidamento servizio
         mensa scuola materna statale e scuola media statale
 
   Il  comune di Ulassai ha indetto una gara mediante procedura aperta
e  col  criterio del prezzo piu' basso, per affidamento Servizio Mensa
Scuola   Materna  Statale  e  Scuola  Media  Statale  anni  scolastici
2007/2008  - 2008/2009 - 2009/2010 ai sensi degli articoli 55 e 82 del
decreto  legislativo  n.  163/2006;  l'importo  unitario  dei pasti e'
stabilito  in  Euro 4,50, comprensivo di I.V.A.; l'importo complessivo
annuo presunto e' di Euro 32.076,00, comprensivo di I.V.A.
   Termine ricezione offerte ore 12 dell'11 settembre 2007.
   Apertura offerte ore 9 del 12 settembre 2007.
   Il  bando  integrale  ed  il  disciplinare di gara sono visionabili
all'Albo  pretorio  e  disponibili presso l'ufficio di segreteria, via
Garibaldi n. 41, tel. 078279123 - Fax 0782787142.
   Ulassai, 1° agosto 2007

    Il responsabile del servizio amministrativo: dott. Ruggero Lai
 
C-16760 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.