AGENZIA INTERCENT-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 24-8-2007)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO
 
   Fornitura X
   L'appalto  rientra  campo applicazione accordo appalti pubblici? SI
I.1)  Amministrazione  Appaltante:  Regione  Emilia-Romagna  - Agenzia
Regionale  per l'acquisto di beni e servizi - INTERCENT-ER, Viale Aldo
Moro  n.  38  - 40127 Bologna, Tel. 051.283081/283082 - Fax 051.283084
intercenter@regione.emilia-romagna.it;  Sito: http://www.intercent.it;
I.2)  Indirizzo  per  ottenere informazioni: punto I.1; I.3) Indirizzo
per  ottenere la documentazione: punto I.1; I.4) Indirizzo per inviare
offerte/domande  partecipazione:  punto I.1; I.5) Tipo amministrazione
aggiudicatrice:     Agenzia     regionale;    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto:Procedura   aperta   per   la   fornitura  di  ambulanze;
II.1.2)Appalto,consegna,prestazione  servizi:  tutte  le  P.A. L.R. n.
11/04,  art.  19; II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico; II.1.5)
Breve  descrizione  appalto:  Fornitura  di  Ambulanze  Tipo  A  (D.M.
553/87);  II.1.6)  CPV:  34114121-3  Ambulanze;  II.2.1)  Quantitativo
totale:  35  ambulanze Euro 2.100.000,00 IVA esclusa; II.2.2) Opzioni:
Rinnovo  per ulteriori 12 mesi; II.3) Durata dell'appalto o termine di
esecuzione:  12  mesi;  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste: 1)
cauzione  provvisoria,  impegno  fideiussore  rilasciare  la  garanzia
fideiussoria  per  l'esecuzione  convenzione;  2) cauzione definitiva;
III.1.3)  Forma  giuridica raggruppamento di imprenditori, fornitori o
prestatori  servizi aggiudicatario dell'appalto: Disciplinare di gara;
III.2.1)  Situazione  giuridica  -  prove richieste: a)non sussistenza
cause  esclusione  ex  art.  38  D.lgs.  n.  163/06; b) iscrizione per
attivita' inerenti i beni oggetto di gara nel registro delle imprese o
in  uno  dei  registri  professionali  o  commerciali  dello  Stato di
residenza  se  si  tratta  di  uno  Stato  dell'UE,  ex art. 39 D.Lgs.
n.163/06;  III.2.2)  Capacita'  economica e finanziaria: 1)realizzato,
ultimo  triennio,  fatturato  globale,  netto  IVA non inferiore a 1,2
volte   base  d'asta.In  mancanza  realizzato  ultimo  anno  fatturato
globale,  al  netto  IVA  non  inferiore al valore a base asta; ultimo
triennio/anno  uguale  ultimi tre/uno esercizi finanziari con bilancio
approvato  alla  pubblicazione  Bando.  In  caso  di R.T.I./Consorzio,
impresa  mandataria deve possedere almeno il 60% requisito1); III.2.3)
Capacita' tecnica:1) aver stipulato nell'ultimo triennio contratti per
la  fornitura  almeno  20  ambulanze tipo A (D.M.553/87); 2) possedere
almeno  un  punto di assistenza per manutenzioni meccaniche/elettriche
presente    sul   territorio   di   ogni   Provincia   della   Regione
Emilia-Romagna;   3)possedere  almeno  tre  punti  di  assistenza  per
manutenzione   degli  allestimenti  (almeno  1  sul  territorio  delle
province  di  Piacenza,  Parma,  Reggio  Emilia e Modena; almeno 1 sul
territorio delle province di Bologna, Ferrara; almeno 1 sul territorio
delle  province  di  Forli',  Cesena, Ravenna e Rimini). In difetto ai
punti  2) e 3) l'impegno a costituire detti punti di assistenza; IV.1)
Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento dossier
amministrazione:  Determinazione  n.10390 del 09/08/07;IV.3.4) Termine
ricezione  offerte:  02/10/07  h  12:00  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili
offerte:  Italiana;  IV.3.7)  Periodo  minimo  offerente  e' vincolato
offerta:  180  giorni;  IV.3.8)  Modalita'  di apertura delle offerte:
03/10/07   h.14:00   Punto   I.1  Persone  ammesse  apertura  offerte:
incaricato Ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale;
VI.3)  Informazioni  complementari:  1) richieste chiarimenti: via fax
(punto  I.1)  entro  il  18/09/07  ;  2)  codice  CIG  attribuito alla
procedura  00676366FC,  per  contributo di Euro 80,00 all'Autorita' di
Vigilanza,  pena  l'esclusione.  All'interno  della  Busta  "A" dovra'
essere  inserita:1)  cauzione provvisoria 2) impegno di un fideiussore
punto  III.1.1; 3) in caso di avvalimento, documentazione richiesta al
Disciplinare;  4)ricevuta  avvenuto versamento del contributo relativo
al  codice  CIG;  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle procedure di
ricorso: TAR Regione Emilia-Romagna, 40125 Bologna-Strada Maggiore 80,
Tel.051-343643,  Fax  051-342805;VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE DEL BANDO
ALLA GUCE: 10/08/07

               Il Direttore dell'Agenzia Intercent-Er:
                        Dott.ssa Anna Fiorenza
 
T-072853 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.