UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA
Area Risorse Immobiliari e Strumentali

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 24-8-2007)

      AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO - Codice CUP H48H06000080005
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
   Denominazione  ufficiale:  Universita'  degli  Studi  di  Milano  -
Bicocca,  Piazza  dell'Ateneo  Nuovo  n.  1,  20126  Milano; indirizzo
internet (URL): www.unimib.it
   Indirizzo  e punti di contatto presso i quali e' possibile ottenere
ulteriori  informazioni:  Area Risorse Immobiliari e Strumentali; tel.
0264485357; fax: 0264485305; e-mail: appalti.ris@unimib.it
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA':  Organismo  di  diritto  pubblico.  Settore  di  attivita':
Istruzione.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:  contratto  misto,  aperto,  triennale  per  lavori di
manutenzione   ordinaria   programmata,   manutenzione  ordinaria  non
programmata,  manutenzione  straordinaria  e  interventi  di  limitata
entita';  servizi  di  gestione  e  conduzione  immobili; fornitura di
materiali di consumo. Complessi immobiliari denominati U1, U2, U3, U4,
U5,  U6, U7, U8, U9, U11, U12, U13, U14, U15, U16, U17, U18, U19, U20,
U21, U22.
   II.1.2)  Tipo  di appalto: lavori, esecuzione. Luogo principale dei
lavori:  Edifici  universitari  situati  nei  comuni di Milano, Monza,
Cinisello Balsamo e Vedano al Lambro. Codice NUTS: ITC45.
   II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto: contratto misto, aperto,
triennale   per   lavori   di   manutenzione   ordinaria  programmata,
manutenzione  ordinaria  non programmata, manutenzione straordinaria e
interventi  di  limitata  entita';  servizi  di  gestione e conduzione
immobili;  fornitura  di  materiali  di consumo. Complessi immobiliari
denominati  U1,  U2,  U3,  U4, U5, U6, U7, U8, U9, U11, U12, U13, U14,
U15, U16, U17, U18, U19, U20, U21, U22.
   II.1.5) CPV: 45000000, 74873100, 36700000.
   II.1.6) AAP: si'.
   II.2)  VALORE  FINALE  TOTALE DELL'APPALTO: Euro 10.841.924,64 (IVA
esclusa).
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso.
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto
   Bando di gara: Numero GUCE: 2007/S 075-091635 del 18.04.2007.
   SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
   TITOLO:   contratto   misto,   aperto,   triennale  per  lavori  di
manutenzione   ordinaria   programmata,   manutenzione  ordinaria  non
programmata,  manutenzione  straordinaria  e  interventi  di  limitata
entita';  servizi  di  gestione  e  conduzione  immobili; fornitura di
materiali di consumo. Complessi immobiliari denominati U1, U2, U3, U4,
U5,  U6, U7, U8, U9, U11, U12, U13, U14, U15, U16, U17, U18, U19, U20,
U21, U22.
   V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 17.07.2007.
   V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 5.
   V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO
   Denominazione   ufficiale:   Cogei   Costruzioni  S.p.a.  Indirizzo
postale:  Via  Zanardi  2/7.  Codice  postale: 40131. Citta': Bologna.
Paese: Italia. Posta elettronica: info@cogei.it. Telefono: 0515281411.
Fax: 0515281460. Indirizzo internet: http://www.cogei.it.
   V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO
   Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 14.815.500,00
(IVA esclusa).
   Valore   finale   totale   dell'appalto:  Euro  10.841.924,64  (IVA
esclusa).
   V.5)  E'  POSSIBILE  CHE  IL  CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: si'. La
percentuale   subappaltabile  a  terzi:  30%.  Breve  descrizione  del
valore/percentuale dell'appalto da subappaltare: opere edili; impianti
meccanici   ed   affini;   impianti   elettrici   ed  affini;  presidi
antincendio; impianti ascensori e montacarichi.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1)  APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI
FONDI COMUNITARI: no.
   VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
      Codice CUP H48H06000080005.
   Determina  a  contrarre:  delibera del Consiglio di Amministrazione
del 20.02.2007.
   Aggiudicazione:  delibera  del  Consiglio  di  Amministrazione  del
17.07.2007.
   Responsabile del procedimento: ing. Giuseppina Scilio.
   VI.3) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.3.1)   Organismo   responsabile   delle  procedure  di  ricorso:
Tribunale  Amministrativo Regionale - Lombardia, Via Conservatorio 13,
20122 Milano.
   VI.3.2)  Presentazione di ricorso: entro 60 giorni dalla conoscenza
del provvedimento oggetto dell'impugnazione.
   VI.4)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA  G.U.C.E.:
20.08.2007.

                             Il Rettore:
                       Prof. Marcello Fontanesi
 
T-072857 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.