Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: COMUNE DI PAVIA - SETTORE POLIZIA LOCALE - V.le Resistenza, 5, 27100 - Pavia - Italia - Punti di contatto: Settore Polizia Locale, all'attenzione di: Dott. Gianluca Giurato, Telefono 0382545221-254 - Fax: 0382545324 email: ggiurato@comune.pv.it; sito Internet: www.comune.pv.it; Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1; Il capitolato speciale d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1. Le offerte vanno inviate a: COMUNE DI PAVIA Settore Polizia Locale - Protocollo Generale - V.le Resistenza, 5, 27100 - PAVIA - Italia Tel. 0382545256. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: 1/P.L.. II.1.2) Tipo di appalto: servizi; Cat. 27 - Luogo di esecuzione: Comune di Pavia, Codice NUTS ITC48. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.5) breve descrizione dell'appalto: gestione in outsourcing dei procedimenti scaturenti dalla elevazione delle contravvenzioni al codice della strada ai regolamenti comunali e alle ordinanze nonche' della fornitura del software applicativo per la gestione delle stesse. II.1.6) CPV 72510000 - 78100000 - 74850000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione AAP: SI'. II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' varianti: NO. II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto. II.2.1) Euro 1.977.500,00 al netto dell'I.V.A.. II.2.2) Opzioni: NO. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01/11/2007 al 31/10/2012. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: I concorrenti dovranno presentare cauzione provvisoria nella fase di presentazione dell'offerta, con le modalita' specificate nel disciplinare. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi propri dell'Ente. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammessi ai sensi degli articoli 34 e 37 del D.Lgs. 163/2006 e successive m. e i.. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: di non trovarsi in nessuna delle condizioni di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/2006 ne in altra condizione comportante incapacita' a contrattare con la Pubblica Amministrazione. Iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura o analogo registro dello stato di appartenenza ai sensi dell'art. 39 del. D.Lgs. 163/2006 comprendente l'oggetto della gara, il tutto come meglio specificato nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: requisiti evidenziati nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: requisiti evidenziati nel disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: NO. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI: III.3.1) la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: NO. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: SI. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)Tipo di procedura: IV.1.1) aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3)Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: C.I.G. N. 00561765E5. IV.3.2) Pubblicazione precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 08/10/2007 ore 12.00. Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 11/10/2007 ore 12.00 (termine perentorio). IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 12/10/2007 ora: 10.00, luogo presso il comando di Polizia Locale (indirizzo punto I.1). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: tutti i soggetti interessati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico: NO. VI.2) Appalto connesso ad un progetto finanziato dai fondi comunitari: NO. VI.3) Informazioni complementari: Le modalita' di presentazione delle offerte le modalita' di svolgimento della gara, di aggiudicazione e le cause di esclusione sono riportate nel disciplinare di gara. Non e' ammesso il subappalto in conformita' all'art. 10 del capitolato speciale d'appalto ed al disciplinare di gara. Tutta la documentazione di gara e' visibile al sito internet del Comune di Pavia: www.comune.pv.it. Aggiudicazione in caso di una sola offerta considerata valida dalla commissione. Determinazione a contrattare n. 3051 del 11/07/2007 registrata il 07/08/2007 al n. 1429. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio delle pubblicazioni della Unione Europea: 21/08/2007. Il dirigente del Settore Polizia Locale Responsabile del Procedimento: Dott. G. Giurato T-072878 (A pagamento).