COMUNE DI PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 10-9-2007)

                Avviso relativo ad appalto aggiudicato
 
   Amministrazione   aggiudicatrice:   Comune   di  Pisa  -  Direzione
Personale  e  Servizi  informativi,  via  Uffizi  n.  1 - 56100 Pisa -
Italia,  tel. 050910440, fax 050910581 - e-mail l.paoli@comune.pisa.it
- URL www.comune.pisa.it
   Oggetto   dell'appalto:  servizio  di  archiviazione  documenti  su
supporto ottico valore totale: Euro 120.000,00 (I.V.A. esclusa).
   Procedure:  gara  sotto  soglia  comunitaria  con  procedura aperta
-Criteri  di aggiudicazione:offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base a:
      1. valutazione organizzazione del servizio, tempi e modalita' di
esecuzione;
      2. prezzo complessivo;
      3. valutazione caratteristiche del fornitore.
   Numero di offerte ricevute: 20.
   Offerta piu' bassa/alta in gara: Euro 49.010 / 84.000.
   Aggiudicazione  dell'appalto:  l'appalto e' stato aggiudicato a GAP
S.r.l.,  via  F. Valagussa n. 28/C - 00151 Roma, tel. 0665747758, fax.
066547757.
   Prezzo dell'appalto: Euro 120.000,00.
   Subappalto: No.
   Atto  di  aggiudicazione: determinazione dirigenziale n. 488 del 24
aprile 2007.

                   Il dirigente: dott. Luigi Paoli
 
C-17972 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.