Azienda Ospedaliera "Istituti Ospitalieri" di Cremona

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 10-9-2007)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1):    Denominazione   ed   indirizzi   e   punti   di   contatto
dell'Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera  "Istituti
Ospitalieri"  di  Cremona,  viale  Concorda 1, 26100 Cremona - Italia.
Servizio responsabile: U.O. Affari Generali e Legali, tel. 0372/405206
,   fax   0372/405703,   e-mail:   affarigenerali.aioc@e-cremona.it  .
Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso i punti di contatto
sopra   indicati.   Il   Disciplinare  di  Gara  e  la  documentazione
complementare    devono    essere   scaricati   dal   sito   internet:
www.ospedale.cremona.it.   alla   sezione  "Bandi  di  gara",  dandone
comunicazione  mezzo  fax  al  n. 0372/405703. Eventuali modifiche e/o
chiarimenti  verranno  pubblicati  sul  sito;  e'  onere  pertanto dei
richiedenti  consultare il sito aziendale per accertare la sussistenza
di  eventuali comunicazioni relative a variazioni della documentazione
di gara. Le eventuali richieste di informazioni complementari dovranno
essere  richieste  all'Azienda  entro 10 giorni precedenti la scadenza
di  presentazione  dell'offerta:  5  ottobre  2007.  Le  offerte vanno
inviate  a:  A.O.  Istituti  Ospitalieri di Cremona - Ufficio Archivio
Protocollo- Padiglione 3 - Viale Concordia, 1 - 26100 Cremona - Italia
-  Telefono  0372/405535  (orario  di ufficio: dal lunedi' al giovedi'
08.30-15.30,  il  venerdi' 08.30-14.00). I.2): Tipo di amministrazione
aggiudicatrice  e  principali settori di attivita': autorita' locale -
settore   salute.   II.1.1):   Denominazione   conferita   all'appalto
dall'amministrazione      aggiudicatrice:     Affidamento     Servizio
Tesoreria/Cassa  II.1.2):  Tipo  di  appalto  e  luogo  di esecuzione:
servizi. Luogo di esecuzione: Azienda Istituti Ospitalieri di Cremona.
Codice  NUTS:  ITC4A.  II.1.3):  L'avviso riguarda un appalto pubblico
II.1.5):  Breve  descrizione  dell'appalto Servizio di Tesoreria/Cassa
per  il periodo 1/1/2008 - 31/12/2012 II.1.6): CPV oggetto principale:
66000000  II.1.7):  L'appalto non rientra nell'AAP. II.1.8): divisione
in  lotti:  NO  II.1.9):  Ammissibilita'  di  varianti:  No.  II.2.1):
Quantitativo  o  entita'  totale:  importo  presunto euro 1.250.000,00
(unmilioneduecentocinquantamila/00)   II.3):   Durata  dell'appalto  o
termine  di esecuzione: anni CINQUE dal 1/1/2008. III.1.1): Cauzioni e
garanzie  richieste:  NON  RICHIESTE.  III.1.3):  Forma  giuridica che
dovra'    assumere    il   raggruppamento   di   operatori   economici
aggiudicatario   dell'appalto:  sono  ammesse  offerte  presentate  da
imprese  raggruppate  ai  sensi  dell'art.  37  del  D.lgs n. 163/06 e
s.m.i.,  con  l'indicazione  di una impresa capogruppo quale referente
nei   confronti  dell'Azienda  appaltante  .Le  imprese  eventualmente
raggruppate   dovranno   dichiarare   la   volonta'  di  impegnarsi  a
regolarizzare  la  forma  giuridica  ai sensi dell'Art 37, comma 8 del
D.lgs n. 163/06 e s.m.i . III.2.2): capacita' economica e finanziaria:
si  rinvia  al  Disciplinare  di Gara. III.2.3): Capacita' tecnica: si
rinvia  al  Disciplinare  di  Gara.  IV.1): Tipo di procedura: aperta.
IV.2.1):   Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai  criteri enunciati nel Disciplinare di Gara.
IV.2.2):  Ricorso  ad  un'asta elettronica: No. IV.3.2): Pubblicazioni
precedenti  relative  allo stesso appalto: NO. IV.3.3): termine per il
ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:
documentazione  disponibile  fino  al 15/10/2007. IV.3.4): Termine per
il  ricevimento  delle  offerte:  ore  12.00 del 16/10/2007 . IV.3.6):
Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle offerte: italiano.
IV.3.7):  Periodo  minimo  durante  il  quale l'offerente e' vincolato
dalla  propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione
delle  offerte.  IV.3.8):  Modalita'  di  apertura  delle  offerte: 18
OTTOBRE  2007  alle ore:10.00. Luogo: c/o Sede Legale Azienda Istituti
Ospitalieri  -  Viale  Concordia,  1 - 26100 Cremona - sala riunioni -
seduta pubblica. VI.1): trattasi di un appalto periodico: si. Prossima
pubblicazione:  2012.  VI.2):  Appalto  connesso  ad  un  progetto e/o
programma   finanziato  dai  fondi  comunitari:  NO.  VI.5):  data  di
spedizione del bando integrale alla GUCE: 5/9/2007

                        Il Direttore Generale:
                         Dr. Cornelio Coppini
 
T-073046 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.