AZIENDA SANITARIA LOCALE 12 BIELLA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 10-9-2007)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE 12 BIELLA
   Via Marconi 23 13900 Biella - Italia
   tel.015-3503433;  fax  015-3503516-  All'attenzione  Dott.ssa Leila
Rossi                             -                            (e-mail
servizio.economato@asl12.piemonte.it)-www.asl12.piemonte.it-   profilo
di  committente  (URL): www.asl12.piemonte.it - ulteriori informazioni
sono  disponibili  presso:  i  punti  di  contatto sopra indicati - Il
capitolato  d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso:  i  punti di contatto sopra indicati - Le offerte o le domande
di  partecipazione  vanno  inviate  a:  allegato A.III. I.2) Autorita'
regionale o locale - salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per  conto  di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. - II: Oggetto
dell'appalto. II.1.1) Procedura aperta per l'acquisizione di n° 1
sistema   per   l'esecuzione  di  interventi  di  facoemulsificazione,
vitrectomia e diatermia (compresa la diagnostica biometrica) e servizi
connessi  per  la  S.C.  Oculistica dell'A.S.L. 12 Biella. II.1.2) (b)
Forniture  - acquisto. Luogo principale di consegna: S.C. Oculistica -
Blocco  Operatorio A.S.L. 12 Biella. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5)
Acquisizione di n° 1 sistema per l'effettuazione di interventi di
facoemulsificazione,   vitrectomia  e  diatermia  esterna  ed  interna
(compresa  la diagnostica biometrica) e servizi connessi (fornitura di
manutenzione   e  materiale  di  consumo  per  5  anni)  per  la  S.C.
Oculistica.  II.1.6) CPV 33000000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo
di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si. II.1.8)
Divisione  in  lotti:  No.  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti: No.
II.2.1)   Quantitativo   o  entita'  totale:  Importo  presunto  della
fornitura Euro 531.600,00 IVA inclusa per 5 anni. II.2.2) Opzioni: No.
II.3)  Durata  dell'appalto o termine di esecuzione - periodo in mesi:
60   -   III.1.1)  E'richiesta  cauzione  provvisoria  secondo  quanto
stabilito  nel disciplinare; alla Ditta aggiudicataria sara' richiesta
cauzione  definitiva pari al 10% dell'importo aggiudicato. III.1.2) Il
pagamento  delle  fatture  avverra'  entro  90 giorni dal ricevimento,
secondo  le  modalita'  previste  nel capitolato speciale. III.1.3) Le
Ditte partecipanti dovranno indicare nell'istanza di partecipazione in
quale   forma   intendono   partecipare   alla   gara.   Nel  caso  di
raggruppamento  temporaneo,  sotto  qualsiasi forma, dovranno indicare
nella  domanda di partecipazione le Ditte raggruppate, la forma scelta
per  il  raggruppamento,  le parti di fornitura che verranno svolte da
ciascuna  Ditta  .  Nel caso di avvalimento, dovra' essere allegato il
relativo contratto in virtu' del quale l'impresa ausiliaria si obbliga
nei  confronti  del  concorrente  a  fornire i requisiti e a mettere a
disposizione  le  risorse necessarie per tutta la durata dell'appalto.
III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione
dell'appalto:  No.  III.2.1)  Informazioni e formalita' necessarie per
valutare  la  conformita' ai requisiti: Le ditte partecipanti dovranno
presentare   domanda  di  ammissione  alla  gara  firmata  dal  Legale
Rappresentante  o Procuratore contenente dichiarazioni autocertificate
ai  sensi del D.P.R. 445/00 di cui ai punti contenuti nel disciplinare
al quale si fa espresso riferimento come parte integrante del presente
bando.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finaziaria - Informazioni e
formalita'  necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Solidita'  patrimoniale  e,  in  particolare,  che  nel bilancio degli
Esercizi  finanziari  anni  2003-2004-2005  non  risultino  perdite di
esercizio.  Ai  fini  del  controllo  ex  art. 48 D.Lgvo 163/06 verra'
richiesta l'esibizione degli estratti di bilancio relativi allo stesso
periodo.  III.2.3)  Capacita'  tecnica  -  Informazioni  e  formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai requisiti: Elenco delle
principali  forniture  prestate  negli ultimi tre anni con indicazione
degli  importi,  delle date e dei destinatari pubblici o privati delle
forniture  stesse.  Ai  fini  del controllo verra' richiesto almeno un
certificato  di buona e corretta esecuzione di fornitura oggetto della
gara  eseguita  negli anni 2004-2005-2006 rilasciato e vistato da Ente
Pubblico  o  Privato  presso cui la stessa e' stata eseguita. III.2.4)
Appalti  riservati:  No.  - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1)
Criteri  di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base  ai  criteri  indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad
un'asta  elettronica:  No.  IV.3.2)  Pubblicazioni precedenti relative
allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato
d'oneri   e   la   documentazione   complementare  -  Termine  per  il
ricevimento  delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti
16.10.2007.   Documenti  a  pagamento:  No.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 17.10.2007
ore  12,00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per la presentazione delle
offerte/domande  di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dal
termine  ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di
apertura  delle  offerte:  29.10.2007  ore 10,00. Luogo: Sala Riunioni
6°  piano  del Presidio Ospedaliero. Persone ammesse ad assistere
all'apertura  delle  offerte: alla seduta potra' assistere con diritto
di   parola   e  di  richiedere  dichiarazioni  a  verbale  il  Legale
Rappresentante  o  un  Rappresentante  della  Ditta  munito di Procura
Speciale  in  originale  o  in  copia conforme. - VI.1) Trattasi di un
appalto  periodico:  NO.  VI.2)  Appalto  connesso  ad un progetto e/o
programma  finanziato  dai  fondi  comunitari:  No. VI.3) Informazioni
complementari:  Ulteriori  modalita'  di partecipazione alla gara e di
esecuzione  della  fornitura sono contenute nel disciplinare di gara e
nel  capitolato  speciale. Eventuali chiarimenti verranno forniti solo
se  presentati  per  iscritto  entro  e  non  oltre  il 05/10/2007. La
documentazione  di  gara e' accessibile in modalita' libera, diretta e
complessa    sul   sito   www.asl12.piemonte.it.   VI.4.1)   Organismo
responsabile  delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo per
il Piemonte sede di Torino - Torino - Italia. VI.5) Data di spedizione
del  presente  avviso  05.09.2007 - allegato A. III) Indirizzi e punti
di  contatto  ai  quali  inviare le offerte/domande di partecipazione:
Azienda  Sanitaria Locale 12 di Biella - Via Marconi 23 - 13900 Biella
- Italia - all'attenzione di: Uff. Protocollo - telefono 015-3503453 -
fax:  015-3503545  -  Posta elettronica anna.ceria@asl12.piemonte.it -
indirizzo internet (URL)
www.asl12.piemonte.it

     Il Direttore Della S. C. Servizi Economale E Provveditorato
                        (Dott.Ssa Leila Rossi)
 
T-073047 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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