AZIENDA SANITARIA LOCALE 12 BIELLA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 10-9-2007)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE 12 BIELLA
   Via Marconi 23 13900 Biella - Italia
   tel.015-3503433;  fax  015-3503516-  All'attenzione  Dott.ssa Leila
Rossi                             -                            (e-mail
servizio.economato@asl12.piemonte.it)-www.asl12.piemonte.it-   profilo
di  committente  (URL): www.asl12.piemonte.it - ulteriori informazioni
sono  disponibili  presso:  i  punti  di  contatto sopra indicati - Il
capitolato  d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso:  i  punti di contatto sopra indicati - Le offerte o le domande
di  partecipazione  vanno  inviate  a:  allegato A.III. I.2) Autorita'
regionale o locale - salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per  conto  di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. - II: Oggetto
dell'appalto.  II.1.1)  Procedura aperta per l'affidamento del sevizio
di  accensione  di  finanziamento a titolo di mutuo per l'A.S.L. 12 di
Biella.II.1.2)  (c)  Servizi.  Luogo principale di esecuzione: Biella.
II.1.3)  Appalto  pubblico. II.1.5) Procedura aperta per l'affidamento
del  servizio  di accensione di finanziamento a titolo di mutuo per il
Nuovo  Polo  ospedaliero  di  Biella.  II.1.6)  CPV  67112000. II.1.7)
L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti
pubblici   (AAP):   Si.   II.1.8)  Divisione  in  lotti:  No.  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale:
L'accensione  del finanziamento a titolo di mutuo e' destinato a spese
di  investimento  per  Euro  13.944.000.  II.2.2)  Opzioni:  No. II.3)
Durata  dell'appalto  o termine di esecuzione - periodo in mesi: 120 -
III.1.1)  E'richiesta  cauzione  provvisoria  di  Euro697.000  secondo
quanto  richiesto  dal  disciplinare. III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento   e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili   in  materia:  secondo  quanto  previsto  dal  capitolato
speciale.   III.1.3)   Forma   giuridica   che   dovra'   assumere  il
raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario dell'appalto:
secondo quanto previsto dalla normativa in tema di attivita' bancarie.
III.1.4)   Altre   condizioni   particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione  dell'appalto:  No.  III.2.1)  Informazioni e formalita'
necessarie  per  valutare  la conformita' ai requisiti: secondo quanto
previsto  dalla  normativa  in  tema  di  attivita' bancarie. III.2.4)
Appalti  riservati:  No.  -  III.3.1)  La  prestazione del servizio e'
riservata   ad   una   particolare   professione:   Si.   Disposizione
legislativa,  regolamentare o amministrativa applicabile: DLgs 385/93.
III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche
professionali   delle   persone   incaricate   della  prestazione  del
servizio:  No.  IV.1.1)  Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione:   prezzo   piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto:  No.  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e
la  documentazione  complementare  oppure  il  documento  descrittivo,
termine  per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso  ai documenti 12.10.2007, ora: 12:00. Documenti a pagamento:
No.  IV.3.4)  Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande
di  partecipazione  15.10.2007 ora: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili
per  la  presentazione  delle  offerte/domande  di partecipazione: IT.
IV.3.7)  Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria  offerta:  periodo in mesi: 180. IV.3.8) Modalita' di apertura
delle  offerte: 25.10.2007 ora 10:00. Luogo: previsto nel disciplinare
di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si',
legale  rappresentante  o rappresentante munito di procura speciale in
originale  o copia conforme. - VI.1) Trattasi di un appalto periodico:
No. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi  comunitari:  No.  VI.3)  Informazioni  complementari: Ulteriori
informazioni,  modalita'  di  partecipazione  e  di  espletamento  del
servizio  sono contenute nel Capitolato speciale e nel disciplinare di
gara. E' consentito l'accesso libero, diretto e completo al Capitolato
speciale    e    a    ogni    documento    complementare    sul   sito
www.asl12.piemonte.it. Non verranno forniti chiarimenti pervenuti dopo
il  04.10.2007.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure di
ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  del  Piemonte, citta':
Torino.  VI.5)  Data  di  spedizione  del presente avviso 04.09.2007 -
allegato  A.  III)  Indirizzi  e punti di contatto ai quali inviare le
offerte/domande  di  partecipazione:  Azienda  Sanitaria  Locale 12 di
Biella  -  Via Marconi 23 - 13900 Biella - Italia - all'attenzione di:
Ufficio  Protocollo  -  telefono  015-3503453  -  fax:  015-3503545  -
anna.ceria@asl12.piemonte.it - indirizzo internet (URL)
www.asl12.piemonte.it
   .

     Il Direttore della S.C. Servizi Economale e Provveditorato:
                        (Dott.ssa Leila Rossi)
 
T-073077 (A pagamento).
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