Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica Oggetto: estratto bando di gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica alunni classi a tempo prolungato Scuola dell'infanzia Istituto Comprensivo di Lacco Ameno, anno scolastico 2007/2008, con decorrenza 5 novembre 2007. Procedura: gara aperta ai sensi art. 55 comma 5 del decreto legislativo n. 163/2006 con il criterio del prezzo piu' basso ai sensi art. 82 del decreto legislativo n. 163/06. Importo contrattuale presunto Euro 60000,00 comprensivo di I.V.A. Importo a base d'asta: Euro 3,50 comprensivo di I.V.A. inerente il costo unitario dei pasti. Aggiudicazione: massimo ribasso percentuale sul prezzo a base d'asta. Termine di ricezione delle offerte: ore 13 del giorno 23 ottobre 2007. Apertura plichi: ore 10 del giorno 25 ottobre 2007. Copia integrale del bando puo' essere visionato presso l'Ufficio istruzione e cultura del Comune. Lo stesso e' altresi' inserito unitamente al capitolato speciale di appalto sul sito web www.comunelaccoameno.it Notizie relative alla gara potranno essere richieste telefonicamente all'Ufficio istruzione e cultura, tel. 081/3330819 o tramite fax 0815072402. Il responsabile del servizio: dott. Raffaele Montuori C-19616 (A pagamento).