COMUNE DI LIVORNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2007)

   Appalto pubblico per servizio vigilanza armata presso Palazzi di
                              Giustizia
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO:  Comune  di Livorno - Piazza del
Municipio n. 1 57123 Livorno - Italia - tel. 0586 / 820386 - Internet:
www.comune.livorno.it
   INDIRIZZO  PER  ULTERIORI  INFORMAZIONI:  Laura Cucciolini tel 0586
820384    lcucciolini@comune.livorno.it   Antonio   Bertelli   -   fax
0586/820310 - indirizzo e.mail: abertelli@comune.livorno.it
   Ulteriori  informazioni  sono disponibili presso: punti di contatto
sopra indicati
   Il  Capitolato  e'  disponibile  presso:  punti  di  contatto sopra
indicati
   Le offerte vanno inviate a: punti di contatto sopra indicati
   I.2)   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA': Autorita' regionale o locale
   L'Amministrazione  aggiudicatrice acquista anche per conto di altre
amministrazioni aggiudicatrici
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1)  DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO:  Appalto pubblico per
servizio sostitutivo servizio mensa periodo 01.01.2008 31.12.2010
   Tipo  appalto  pubblico:  servizio  /  Luogo di esecuzione: Livorno
Codice NUTS ITE 16
   II.2) C.P.V.: Oggetti principali 93000000
   II.3)  L'  appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici: NO -Divisione in lotti: no
   II.4) VALORE STIMATO: euro 1.326.000,00 complessive IVA inclusa.
   II.5) DURATA DELL'APPALTO: periodo 01.01.2008 31.12.2010
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria 2%
importo a base d'asta; cauzione definitiva 10% importo contrattuale
   III.2)  Forma  giuridica  che  dovra' assumere il raggruppamento di
imprenditori: soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs n. 163/2006
   Condizioni particolari: vedi norme integrative al bando.
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  -  Criteri  di aggiudicazione:
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa secondo i criteri di cui al
capitolato d'appalto
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.1) Numero di riferimento del dossier dell'Amm. Aggiudicatrice:
det 2487/2007
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO
   IV.3.3) Termine per l'accesso ai documenti: 19.11.2007 ore 13,00
   Termine per il ricevimento delle offerte: 20.11.07 ore 13,00
   IV.3.4) Lingue utilizzabili: Italiano
   IV.3.5)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte
   IV.3.6)  Modalita'  di  apertura  delle offerte: Seduta pubblica il
21.11.07 ore 09.00 Ufficio Contratti
   SEZIONE V: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
   V.1)  Procedure  di  ricorso: Organismo responsabile: Tar Toscana -
Via Ricasoli n. 40 50100 Firenze - Italia tel. 055 / 267301 fax. 055 /
293382
   V.2)  DATA  di  spedizione del presente avviso alla CE: .01.10.2007
doc 2007/S 190-231594

            Ufficio Appalti E Forniture - Il Responsabile:
                        Dott. Antonio Bertelli
 
T-07BFF3430 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.