COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2007)

                  BANDO DI GARA D'APPALTO - Servizi
 
   SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  : I.1) Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Comune di Borgo S.Dalmazzo -- Indirizzo
Postale:  Via  Roma  n. 74 - Citta': Borgo S.Dalmazzo - Paese: Italia;
Punti  di  contatto:  Ufficio Ragioneria - All'attenzione di: Brunella
DUTTO     -     Telefono     0171/754140    -    Posta    elettronica:
ragioneria@comune.borgosandalmazzo.cn.it - Fax: 0171/754179; Indirizzo
internet  amministrazione  aggiudicatrice  e  profilo  di committente:
www.comune.borgosandalmazzo.cn.it;    Ulteriori    informazioni   sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; la convenzione
ed  il bando di gara sono disponibili presso i punti di contatto sopra
indicati;  le  offerte  di  partecipazione  vanno inviate a: Comune di
Borgo  S.Dalmazzo  - Ufficio Protocollo - Via Roma n. 74 - 12011 Borgo
S.Dalmazzo  - Punti di contatto: Ufficio Ragioneria all'attenzione di:
Brunella  Dutto - Telefono: 0171-754140 - Fax: 0171-754179 - Indirizzo
internet:     www.comune.borgosandalmazzo.cn.it;    I.2)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice settori di Attivita': autorita' locale;
l'amministrazione   aggiudicatrice   acquista   per   conto  di  altre
amministrazioni:   no;   SEZIONE   II:   OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)
Descrizione    -    II.1.1)    Denominazione   conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Servizio  di Tesoreria Comunale
dal  1/1/2008  al  31/12/2012  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo di
esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di  prestazione dei servizi - (c)
Servizi  -  Categoria di servizi: 06 - Luogo principale di esecuzione:
Comune  di  Borgo  S.Dalmazzo  -  Codice Nuts: ITC16; II.1.3) L'avviso
riguarda:  un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto
o  degli  acquisti:  Servizio  di  tesoreria  comunale  secondo quanto
previsto  dalla  convenzione  approvata  dal  Consiglio  Comunale  con
deliberazione  n.  33  del 22/6/2007 ; II.1.6) CPV (Vocabolario comune
per  gli  appalti)  -  Vocabolario  principale  -  Oggetto principale:
67130000  ;  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP): no; II.1.8 Divisioni in
lotti: no; Ammissibilita' di varianti: no;II.2) Quantitativo o entita'
dell'appalto  -  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  locale  Servizio a
titolo  gratuito  Durata  dell'appalto  o  termine  di esecuzione: dal
01/01/2008  al  31/12/2012;  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI CARATTERE
GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO  -  III.1)  Condizioni
relative all'appalto - III.1.1) Cauzione e garanzie richieste - Non e'
richiesta  alcuna  garanzia in quanto il tesoriere, ai sensi dell'art.
211  del  D. Lgs. 267/00 risponde con tutte le proprie attivita' e con
il  proprio patrimonio, di ogni somma e valore dallo stesso trattenuti
in  deposito  ed  in consegna per conto dell'ente, nonche' di tutte le
operazioni  attinenti  al  servizio  di tesoreria comunale e dei danni
causati   all'ente   o  a  terzi;  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento   e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili  in materia: Servizio a titolo gratuito; III.2) Condizioni
di  partecipazione  -  III.2.1)  Situazione personale degli operatori,
inclusi  i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale  - Informazioni e formalita' necessarie per
valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  previste nel bando di gara;
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Informazioni e formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai requisiti: previste nel
bando  di  gara III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai requisiti: previste nel
bando  di  gara  III.3)Condizioni  relative  all'appalto  di servizi -
III.3.1)  La  prestazione del servizio e' riservata ad una particolare
professione:   si,   possono   partecipare  i  soggetti  che  svolgono
l'attivita'  di  cui  all'art.  208  del D. Lgs. 267/00 ed in possesso
dell'autorizzazione di cui all'art. 13 D. Lgs. 1/9/1993 n.385 III.3.2)
Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  delle persone incaricate della prestazione del servizio
: si; SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo di procedura - IV.1.1) Tipo di
procedura:   aperta;   IV.2)   Criteri  di  aggiudicazione  -  Offerta
economicamente  piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel bando
di   gara;   IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  no  -  IV.3)
Informazioni  di  carattere  amministrativo  -  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti  relative  allo  stesso appalto: no; IV.3.3) Condizioni per
ottenere  il  capitolato d'oneri e la documentazione complementare (ad
eccezione  del  sistema  dinamico di acquisizione) oppure il documento
descrittivo  (nel caso di dialogo competitivo) -Documenti a pagamento:
no;  IV.3.4)  Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande
di   partecipazione:  data:  12/11/2007  Ora:  12:00;  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili   per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: IT - Italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale
l'offerente  e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte): 180
gg.  dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento delle offerte; IV.3.8)
Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Data:  15/11/2007 Ora 9:30 -
Luogo:  presso  Sede  Palazzo  Comunale  -  Via  Roma 74 - 12011 Borgo
S.Dalmazzo-Persone  ammesse  ad  assistere all'apertura delle offerte:
si;  chiunque  puo'  presenziare  alle  sedute  pubbliche  di gara, ma
soltanto i legali rappresentanti delle imprese partecipanti, o persone
da  essi  delegate,  potranno  formulare  dichiarazioni da risultare a
verbale; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) trattasi di un appalto
periodico:  no;  VI.2)  Appalto  connesso ad un progetto e/o programma
finanziato dai fondi comunitari: no; VI.3) Informazioni complementari:
E'   obbligatoria   la   ricevuta   di   versamento   del   contributo
all'Autorita'  per la Vigilanza sui contratti pubblici nelle modalita'
previste  nel  bando  di  gara  pubblicato  integralmente sul sito del
Comune  di  Borgo  San  Dalmazzo  ( www.comune.borgosandalmazzo.cn.it)
CODICE  CIG  da  citare  per  il  versamento  del  contributo a favore
dell'Autorita':  0052089931  Procedure  di ricorso - VI.4.1) Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso - Denominazione ufficiale:
Foro di Cuneo - 12100 Cuneo

                     Il Funzionario Responsabile:
                            Brunella Dutto
 
T-07BFF3445 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.