PROVINCIA DI BRINDISI
SERVIZIO VIABILITA' MOBILITA' E TRASPORTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2007)

                  BANDO DI GARA DI PROCEDURA APERTA
 
   Stazione  Appaltante:  Provincia  di  Brindisi, Piazza S. Teresa 2,
72100       Brindisi,      tel.      0831.565405      fax      565236,
http://www.provincia.brindisi.it.  Procedura di gara: Procedura Aperta
ai  sensi  del  DLgs 163/06. Descrizione: Costruzione di una strada di
raccordo   a   sud   dell'abitato   di  Mesagne  tra  la  S.P.  n.  81
"Mesagne-Tuturano"  e  la  S.P.  82  "Mesagne-S.Pietro"  4° Lotto
1° Stralcio e tra la S.P. 82 e la ex S.S. 605 "Mesagne-Sandonaci"
-  4°  Lotto  2° Stralcio. Cat. Prev. Lavori: OG3 Class. IV.
Importo complessivo dell'appalto: E 1.482.941,29 di cui E 1.452.941,29
a  B.A.; oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti
a   ribasso:   E   30.000,00.   Modalita'   di   determinazione  delle
prestazioni:  a  corpo  ai  sensi  di  quanto  previsto  dal combinato
disposto  dall'art.53,  c.4  e dall'art.82, c. 2 lett. B, DLgs 163/06.
Documentazione:  visibile  presso  l'ufficio  "Gare  e  Contratti" nei
giorni  Feriali,  sabato  escluso,  dalle  ore  10  alle  ore  12.  Il
disciplinare    di    gara   e',   altresi'   disponibile   sul   sito
www.provincia.brindisi.it.  Termine  ricezione  offerte:  ore  12  del
3.12.07,  secondo  quanto  previsto nel disciplinare di gara. Apertura
offerte:  prima  seduta  pubblica  il  4.12.07  alle  ore 9; eventuale
seconda  seduta  pubblica  il  18.12.07  alle  ore 9. Soggetti ammessi
all'apertura  delle  offerte:  i legali rappresentanti dei concorrenti
ovvero  soggetti  uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega
loro  conferita dai suddetti legali rappresentanti. Cauzione: cauzione
provvisoria  pari  al 2% dell'importo complessivo dell'appalto posto a
base  di  gara.  Finanziamento:  mutuo  e fondi CIPE 20/2004. Soggetti
ammessi  alla  gara:  I  concorrenti  di cui all'art.34, c. 1 del DLgs
163/06 costituiti da imprese singole o riunite o consorziate ovvero da
imprese  che  intendano  riunirsi  o consorziarsi, nonche' concorrenti
con  sede in altri stati membri dell'Unione Europea alle condizioni di
cui  all'art.3, c.7 del DPR 34/00. Criterio di aggiudicazione: massimo
ribasso percentuale del prezzo offerto rispetto all'importo dei lavori
a   base  d'asta.  Avvalimento:la  disciplina  applicabile  e'  quella
prevista  negli  artt.49  e  50  del  DLgs  163/06.  Responsabile  del
procedimento  di  gara  e' il Dott. Leonardo Renna dell'Ufficio Gare e
Contratti,(tel.0831/565210).  RUP e' l'ing. Vito Ingletti del Servizio
Viabilita', (tel.0831/565451).

                             Il Dirigente
                       Dott. Ing. Vito Ingletti
 
T-07BFE3672 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.