Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO DI BANDO DI GARA Oggetto: pubblico incanto, mediante procedura aperta ex art. 55 del D.Lgs. 163/06, per l'affidamento della gestione del Servizio di Assistenza Domiciliare e per la gestione dei servizi di animazione ed assistenza al Centro Diurno. L'importo complessivo presunto dell'appalto e' di: Euro 320.000,00, comprensivo di IVA (4% - 20%), distinto in costo ordinario orario per ADEST ed animatore e costo straordinario orario per ADEST. Durata dell'affidamento: 01.01.08 - 31.12.2010. La gara verra' aggiudicata, ex articolo 35 della L.R. n. 6/2006, con il criterio dell'offerta piu' vantaggiosa ai sensi dell'articolo 83 del D.Lgs. n. 163/2006 al concorrente che avra' formulato l'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza presentazione offerte: L'offerta deve essere presentata per iscritto e recapitata direttamente o a mezzo posta al Protocollo del Comune di Roveredo in Piano entro le ore 12.00 del giorno 3 dicembre 2007. Per avere copia del bando integrale, del capitolato, dei modelli di partecipazione alla gara ed informazioni relative alla stessa gli interessati possono rivolgersi al: servizio socio-assistenziale del Comune di Roveredo in Piano tel. 0434/308683. I documenti di gara sono reperibili sul sito del Comune all'indirizzo: www.comune.roveredoinpiano.pn.it Data spedizione del bando alla GUCE: 08.10.07 - lotto CIG 00853809CB per versamenti ALL'AUTORITA'. Il Responsabile di Servizio: Dott.ssa Mara Zingale T-07BFF3645 (A pagamento).