COMUNE DI ROVEREDO IN PIANO
(PROVINCIA DI PORDENONE)
Via G. Carducci 11 - 33080

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2007)

                      ESTRATTO DI BANDO DI GARA
 
   Oggetto: pubblico incanto, mediante procedura aperta ex art. 55 del
D.Lgs.  163/06,  per  l'affidamento  della  gestione  del  Servizio di
Assistenza  Domiciliare e per la gestione dei servizi di animazione ed
assistenza al Centro Diurno.
   L'importo complessivo presunto dell'appalto e' di: Euro 320.000,00,
comprensivo  di IVA (4% - 20%), distinto in costo ordinario orario per
ADEST ed animatore e costo straordinario orario per ADEST.
   Durata dell'affidamento: 01.01.08 - 31.12.2010.
   La  gara  verra'  aggiudicata, ex articolo 35 della L.R. n. 6/2006,
con  il  criterio dell'offerta piu' vantaggiosa ai sensi dell'articolo
83 del D.Lgs. n. 163/2006 al concorrente che avra' formulato l'offerta
economicamente piu' vantaggiosa.
   Scadenza  presentazione  offerte:  L'offerta deve essere presentata
per  iscritto  e recapitata direttamente o a mezzo posta al Protocollo
del  Comune  di  Roveredo  in  Piano  entro  le ore 12.00 del giorno 3
dicembre 2007.
   Per avere copia del bando integrale, del capitolato, dei modelli di
partecipazione  alla  gara  ed  informazioni  relative alla stessa gli
interessati  possono  rivolgersi  al: servizio socio-assistenziale del
Comune di Roveredo in Piano tel. 0434/308683. I documenti di gara sono
reperibili      sul      sito      del      Comune      all'indirizzo:
www.comune.roveredoinpiano.pn.it  Data spedizione del bando alla GUCE:
08.10.07 - lotto CIG 00853809CB per versamenti ALL'AUTORITA'.

                     Il Responsabile di Servizio:
                        Dott.ssa Mara Zingale
 
T-07BFF3645 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.