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Pubblico incanto per l'appalto dei servizi di installazione e lettura dei misuratori idrici, di bollettazione, accertamento e riscossione dei canoni idrici 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Ente Locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Pubblico incanto per l appalto dei servizi di installazione e lettura dei misuratori idrici, di bollettazione, accertamento e riscossione dei canoni idrici Tipo di appalto:Servizi 27 Luogo principale dei lavori: Comune di Giugliano in Campania II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizi di installazione e lettura dei misuratori idrici nel comune di giugliano in campania, bollettazione, accertamento e riscossione dei canoni idrici. CPV: 93000000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) ENTITA DELL'APPALTO II.2.1)Entita totale: Valore stimato IVA esclusa:5 000 000,00 EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO Periodo in mesi:60 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:cauzione provvisoria pari al 2%, cauzione definitiva pari al 10% del valore stimato III.1.2) Principali modalita di finanziamento:Aggio sulle riscossioni dei canoni idrici di pertinenza dell'ente. III.1.3) Forma giuridica :Imprese singole o imprese riunite o consorziate di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006; R.T.I. ai sensi dell'art. 37 del D.lgs n. 163/2006. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori:Iscrizione all'albo nazionale di cui DM Finanze n. 289/00, in possesso dei requisiti di cui all'art. 6 comma 1) lettera b) dello stesso. Attestazione categoria OG6, classifica I (o superiore), rilasciata da una societa di attestazione (SOA) di cui al DPR 34/2000 regolarmente autorizzata.III.2.2) Situazione economica: secondo le disposizione del bando integrale secondo le disposizione del bando integrale III.2.3) Situazione tecnica: secondo le disposizione del bando integrale III.2.4) Appalti non riservati. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) Prestazione del servizio NON riservata ad una particolare professione III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Data: entro il 07/12/2007 Ora: 10:00 NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 10/12/2007 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 13/12/2007 Ora: 10:00 Luogo: ufficio dirigente settore assetto del territorio Persone ammesse: legali rappresentanti o loro delegati SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 18/10/2007 Inviato alla GUCE il 18/10/2007 alle 09:56 Contatto: Dirigente Settore Assetto Territorio Attenzione: Arch. Bonaventura Pianese - Telefono: 0818956292 - Email: arch.bpianese@libero.it - Fax: 0813301542 - Url amministrazione: www.comune.giugliano.na.it Funzionario Ketty De Rosa T-07BFF3702 (A pagamento).