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Oggetto: Procedura aperta per la fornitura di T3150 di calce idrata fiore sfusa per gli impianti di depurazione di Bresso/Niguarda (MI), Canegrate (MI) e Varedo (MI) I.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI Come al punto I.1 I.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE Come al punto I.1 I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Come al punto I.1 I.5) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Altro SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.2) Tipo di appalto di forniture - Acquisto II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? NO II.1.5) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice * FORNITURA T.3.150 CALCE IDRATA FIORE SFUSA II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto FORNITURA DI T.3.150 DI CALCE IDRATA FIORE SFUSA PER GLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE DI BRESSO/NIGUARDA (MI), CANEGRATE (MI) E VAREDO (MI) II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi IMPIANTI DI DEPURAZIONE BRESSO/NIGUARDA (MI) - via Guido da Velate 12, Milano - ; CANEGRATE (MI) - via Cascinette 33/37 - e VAREDO (MI) - via Colombi 31 II.1.9) Divisione in lotti - NO II.1.10) Ammissibilita' di varianti - NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale - tonnellate 3.150 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE O: Periodo in mesi 12 (dalla data di aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria, ex art.75 del D.Lgs 163/2006, pari ad euro 5.323,50 Cauzione definitiva a seguito aggiudicazione - pari al 10% dell'importo di aggiudicazione, fatte salve le maggiorazioni di cui all'art.113 del D.Lgs 163/2006 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia : finanziamento - mezzi propri; pagamenti - art.13 capitolato III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: certificato camerale - dichiarazione sostitutiva e requisiti generali - morali (art.38 DLgs 163/2006) SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA - Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE A) Prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli Disponibili fino al 6/12/2007 - costo: gratuito IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 11/ 12/ 2007, Ora 12.00 IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte : italiana IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta - Fino mesi 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e luogo: data: 12 / 12 / 2007 ora 09.30 - luogo: MILANO - VIA CECHOV 50 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? - NO VI.3) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UE?* NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI IMPORTO A BASE DI GARA EURO 266.175,00 (EURO 84,50/T) PER DOCUMENTI RICHIESTI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE SI RINVIA AL BANDO INTEGRALE - IN VISIONE E DISPONIBILE PER IL RITIRO GRATUITO SINO AL 6/12/2007 PRESSO L'UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI DI SINOMI . VIA CECHOV 50, MILANO - E SUL SITO INTERNET AZIENDALE www.sinomi.it VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO - 17 /10 / 2007 Il Presidente Ignazio Mancuso T-07BFM3661 (A pagamento).