AZIENDA SANITARIA LOCALE 12 BIELLA Sede Legale: Via Marconi 23 13900 Biella - Italia
tel.015-3503452/fax 015-3503516
All'attenzione Sig.ra Antonella Vaglio (e-mail
servizio.economato@asl12.piemonte.it) www.asl12.piemonte.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 24-10-2007)

                            BANDO DI GARA
 
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra   indicati   -   Il   capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare  sono  disponibili  presso:  i  punti  di contatto sopra
indicati.  Le  offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:
l'allegato    A.III.    -   I.2)   Autorita'   regionale   o   locale.
L'amministrazione   aggiudicatrice   acquista   per   conto  di  altre
amministrazioni  aggiudicatrici  no.  -  II.1.1)  Procedura aperta per
affidamento  fornitura  in  service  del  servizio per l'esecuzione di
analisi  di  ematologia per la S.C. Laboratorio Analisi dell'A.S.L. 12
Biella.  II.1.2)  (b)  forniture  misto. Luogo principale di consegna:
S.C.  Laboratorio  Analisi  Presidio  Ospedaliero  A.S.L.  12  Biella.
II.1.3)  Appalto  pubblico. II.1.5) Procedura aperta per l'affidamento
della fornitura in service del servizio per l'esecuzione di analisi di
ematologia  per  la S.C. Laboratorio Analisi comprendente materiale di
consumo  e  attrezzatura. II.1.6) CPV 33124110 - 33000000. II.1.7) si.
II.1.8)  no.  II.1.9)  no.  II.2.1)  importo  massimo Euro 975.000 IVA
inclusa  per  la  durata  contrattuale  di 5 anni. II.2.2) Opzioni no.
II.3)  Durata  dell'appalto o termine di esecuzione - periodo in mesi:
60.   III.1.1)   E'  richiesta  cauzione  provvisoria  secondo  quanto
stabilito  nel disciplinare; alla Ditta aggiudicataria sara' richiesta
cauzione  definitiva pari al 10% dell'importo aggiudicato. III.1.2) il
pagamento  delle  fatture  avverra'  entro  90 giorni dal ricevimento,
secondo  le  modalita'  previste  nel capitolato speciale. III.1.3) Le
ditte partecipanti dovranno indicare nell'istanza di partecipazione in
quale   forma   intendono   partecipare   alla   gara.   Nel  caso  di
raggruppamento  temporaneo,  sotto  qualsiasi forma, dovranno indicare
nella  domanda di partecipazione le Ditte raggruppate, la forma scelta
per  il  raggruppamento,  le parti di fornitura che verranno svolte da
ciascuna  Ditta  .  Nel caso di avvalimento, dovra' essere allegato il
relativo contratto in virtu' del quale l'impresa ausiliaria si obbliga
nei  confronti  del  concorrente  a  fornire i requisiti e a mettere a
disposizione le risorse necessarie per tutta la durata dell'appalto.
   III.1.4)  no.  III.2.1)  le  ditte partecipanti dovranno presentare
domanda  di  ammissione  alla gara firmata dal legale rappresentante o
procuratore  contenente  dichiarazioni  autocertificate  ai  sensi del
D.P.R.  445/00 di cui ai punti contenuti nel disciplinare, al quale si
fa  espresso  riferimento  come  parte  integrante del presente bando.
III.2.2)  solidita'  patrimoniale  e,  in particolare che nel bilancio
degli esercizi finanziari anni 2003-2004-2005 non risultino perdite di
esercizio.  Ai  fini  del  controllo  ex  art. 48 D.Lgvo 163/06 verra'
richiesta l'esibizione degli estratti di bilancio relativi allo stesso
periodo.   III.2.3)  elenco  delle  principali  forniture  in  service
prestate  negli  ultimi  tre anni con indicazione degli importi, delle
date  e  dei destinatari pubblici o privati delle forniture stesse. Ai
fini del controllo ex art. 48 D.Lgvo 163/06 verra' richiesto almeno un
certificato  di buona e corretta esecuzione di fornitura oggetto della
gara  eseguita negli anni 2003-2004-2005 rilasciata da Ente Pubblico o
Privato  presso  cui la stessa e' stata eseguita. III.2.4) no. IV.1.1)
procedura   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di   aggiudicazione  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati nel
capitolato  d'oneri.  IV.2.2)  no.  IV.3.2)  Pubblicazione  precedenti
relative  allo  stesso  appalto no. IV.3.3) termine per il ricevimento
delle  richieste  di documenti o per l'accesso ai documenti 03/12/2007
ore   12,00.   Documenti  a  pagamento  no.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 04/12/2007
ore  12,00.  IV.3.6)  IT.  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il quale
l'offerente  e'  vincolato alla propria offerta giorni 180 dal termine
ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura
delle  offerte:  data 18/12/2007 ore 10,00 Sala Riunioni 6° piano
del  Presidio  Ospedaliero  -  via  Caraccio  n. 5. alla seduta potra'
assistere  con  diritto  di  parola  e  di  richiedere dichiarazioni a
verbale  il  legale  rappresentante  o  un  rappresentante della Ditta
munito di procura speciale in originale o in copia conforme. VI.1) si.
VI.2)  no.  VI.3) ulteriori modalita' di partecipazione alla gara e di
esecuzione  del servizio sono contenute nel disciplinare di gara e nel
capitolato  speciale.  Eventuali  chiarimenti verranno forniti solo se
presentati   per   iscritto  entro  e  non  oltre  il  23/11/2007.  La
documentazione  di  gara e' accessibile in modalita' libera, diretta e
completa    sul    sito   www.asl12.piemonte.it.   VI.4.1)   Organismo
responsabile  delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo per
il  Piemonte  sede  di  Torino.  VI.5) Data di spedizione del presente
avviso  18/10/2007 - allegato A. III) Indirizzi e punti di contatto ai
quali  inviare le offerte/domande di partecipazione: Azienda Sanitaria
Locale  12  di  Biella  -  Via  Marconi  23  - 13900 Biella - Italia -
all'attenzione  di:  Uff.  Protocollo  -  telefono  015-3503453 - fax:
015-3503545 - anna.ceria@asl12.piemonte.it -
www.asl12.piemonte.it

     Il Direttore della S. C. Servizi Economale e Provveditorato
                        (Dott.ssa Leila Rossi)
 
T-07BFK3725 (A pagamento).
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