Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Appalto del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti cimiteriali provenienti da esumazioni ed estumulazioni Oggetto: avviso di gara - procedura aperta Durata: anni 5 (cinque) decorrenti dalla data del verbale di consegna del servizio. Il responsabile del procedimento rende noto, che in esecuzione della deliberazione di Consiglio di amministrazione n. 70 del 10 ottobre 2007, e' indetta procedura aperta per l'aggiudicazione della gara in oggetto ai sensi dell'art. 55, comma 5, del decreto legislativo 12 aprile 2006 n. 163 con selezione delle offerte mediante il criterio dell'offerta recante il prezzo piu' basso di cui all'art. 82 del citato decreto. Ai sensi dell'art. 124, comma 8 del decreto legislativo n. 163/2006, l'amministrazione procedera' all'esclusione automatica dalla gara le offerte che presentano un ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell'art. 86 comma 1 del citato decreto. Qualora il numero delle offerte ammesse sia inferiore a cinque la stazione appaltante non procedera' all'esclusione automatica ma si riserva comunque la facolta' di verificare la congruita' delle offerte stesse ai sensi dell'art. 86 comma 3 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. Non sono ammesse offerte in aumento. Importo a base d'asta: Euro 55.00 oltre I.V.A. come per legge, per ogni singola esumazione e/o estumulazione, per tutta la durata del servizio di anni cinque. E' prevista l'esecuzione di circa 450 esumazioni annue. La gara sara' esperita il giorno 5 dicembre 2007 alle ore 15,30. Si procedera' alla aggiudicazione anche in presenza di unica offerta, purche' valida. Le offerte con la richiesta documentazione in conformita' del bando integrale dovranno pervenire a mezzo servizio postale oppure a mezzo di societa' di spedizione autorizzata o direttamente recapitate a mano all'Ufficio Protocollo entro e non altre le ore 13 del 4 dicembre 2007. Il bando di gara potra' essere visionato o ritirato unitamente agli allegati, muniti di richiesta o delega se persona diversa dal titolare dell'impresa presso la sede amministrativa del Consorzio. Per ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici del Consorzio nei giorni e orari di ricezione al pubblico (dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 13, inoltre il martedi' e mercoledi' dalle ore 15 alle ore 17,30) contattando, preventivamente, il numero telefonico 081/8284341. Ottaviano, 17 ottobre 2007 Il responsabile del procedimento: ing. Claudio Corsi C-21162 (A pagamento).