CONSORZIO CIMITERO OTTAVIANO - SAN GIUSEPPE VESUVIANO Sede legale: Ottaviano (NA), piazza Municipio n. 1
Sede amministrativa, San Gennarello di Ottaviano (NA), via L. Carbone
snc.
Tel. e fax 081/8284341

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2007)

      Appalto del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento
    rifiuti cimiteriali provenienti da esumazioni ed estumulazioni
 
   Oggetto: avviso di gara - procedura aperta
   Durata:  anni  5  (cinque)  decorrenti  dalla  data  del verbale di
consegna del servizio.
   Il  responsabile  del  procedimento  rende  noto, che in esecuzione
della  deliberazione  di  Consiglio  di  amministrazione  n. 70 del 10
ottobre  2007,  e' indetta procedura aperta per l'aggiudicazione della
gara   in  oggetto  ai  sensi  dell'art.  55,  comma  5,  del  decreto
legislativo 12 aprile 2006 n. 163 con selezione delle offerte mediante
il  criterio dell'offerta recante il prezzo piu' basso di cui all'art.
82 del citato decreto.
   Ai  sensi  dell'art.  124,  comma  8  del  decreto  legislativo  n.
163/2006, l'amministrazione procedera' all'esclusione automatica dalla
gara  le  offerte  che  presentano  un  ribasso  pari o superiore alla
soglia  di  anomalia  individuata  ai  sensi  dell'art. 86 comma 1 del
citato decreto.
   Qualora  il  numero delle offerte ammesse sia inferiore a cinque la
stazione  appaltante  non  procedera'  all'esclusione automatica ma si
riserva comunque la facolta' di verificare la congruita' delle offerte
stesse  ai  sensi  dell'art.  86  comma  3  del decreto legislativo n.
163/2006 e s.m.i.
   Non sono ammesse offerte in aumento.
   Importo  a base d'asta: Euro 55.00 oltre I.V.A. come per legge, per
ogni  singola  esumazione  e/o  estumulazione, per tutta la durata del
servizio di anni cinque.
   E' prevista l'esecuzione di circa 450 esumazioni annue.
   La gara sara' esperita il giorno 5 dicembre 2007 alle ore 15,30.
   Si  procedera'  alla  aggiudicazione  anche  in  presenza  di unica
offerta, purche' valida.
   Le offerte con la richiesta documentazione in conformita' del bando
integrale  dovranno  pervenire a mezzo servizio postale oppure a mezzo
di societa' di spedizione autorizzata o direttamente recapitate a mano
all'Ufficio  Protocollo  entro  e  non  altre le ore 13 del 4 dicembre
2007.
   Il bando di gara potra' essere visionato o ritirato unitamente agli
allegati,  muniti  di  richiesta  o  delega  se  persona  diversa  dal
titolare dell'impresa presso la sede amministrativa del Consorzio.
   Per ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici del Consorzio nei
giorni  e  orari  di  ricezione  al  pubblico (dal lunedi' al venerdi'
dalle ore 9 alle ore 13, inoltre il martedi' e mercoledi' dalle ore 15
alle  ore  17,30)  contattando,  preventivamente, il numero telefonico
081/8284341.
   Ottaviano, 17 ottobre 2007

         Il responsabile del procedimento: ing. Claudio Corsi
 
C-21162 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.