COMUNE DI CASALNUOVO DI NAPOLI
PROVINCIA DI NAPOLI
Corso Umberto I n. 420
Tel. 081/5214279 - Telefax 081/8425567

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2007)

 BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
            PER IL BIENNIO 2007/2009. Cod. CIG 0088543BFB.
 
   1)  Ente  appaltante: Comune di Casalnuovo di Napoli - provincia di
Napoli  (I) - corso Umberto I n. 420 - c.a.p. 80013 - tel. 081/5214279
-           telefax           081/8425567           -           email:
ufficio.contratti@comune.casalnuovo.na.it     -     internet:     www.
comune.casalnuovo.na.it;
   2) Criterio di aggiudicazione e modalita' di espletamento: pubblico
incanto  ai  sensi  degli  artt. 55, 81 e 82 del d. lgs. n. 163/2006 e
con  aggiudicazione  in  favore  unicamente  del prezzo piu' basso per
questo Ente ai sensi dei medesimi articoli;
   3)  Importo  a  base d'asta: Euro. 2,45 oltre IVA per ciascun pasto
fornito  giornaliermente  agli  alunni,  di  Euro.  2,70 oltre iva per
ciascun  pasto  fornito agli insegnanti aventi diritto e di Euro. 1,06
oltre  iva  per  ciascuna  merenda  per un totale presunto di pasti da
fornire  nel  biennio  e'  n.  511846  pasti e di n.10.000 merende , i
prezzi  a base d'asta si intendono comprensivi del costo di produzione
,trasporto  e  distribuzione dei pasti ai bambini delle scuole materne
ed  elementari,  Importo complessivo presunto Euro. 1.243.711,00 oltre
iva;
   4) Luogo di esecuzione: territorio comunale;
   5)  riferimenti  normativi:  d. lgs. n. 163/06; capitolato speciale
d'appalto approvato con determinazione n.140 del 22/06/2007;
   6) termine di esecuzione: giugno 2009;
   7) varianti: non sono ammesse varianti;
   8)   Termine  di  ricezione,  data  di  apertura  delle  offerte  e
indirizzo:
      a)   termine  ultimo  per  la  presentazione  delle  domande  di
partecipazione: ore 12,00 del 07/01/2008;
      b)   apertura   documentazione  amministrativa:  ore  10,00  del
08/01/2008;
      c) indirizzo: v. punto 1);
   9) lingua: italiano;
   10) soggetti ammessi all'apertura delle offerte: seduta pubblica
   11)  cauzione: Forme di garanzie richieste: la cauzione provvisoria
che  i  partecipanti  dovranno  presentare nei modi e termini di legge
sara'  pari  al  due  per  cento  della  spesa  presunta complessiva e
comunque pari ad Euro. 24.874,22;
   12)   finanziamento:  L'appalto  sara'  finanziato  con  mezzi  del
bilancio comunale;
   13)  termine  di  validita'  dell'offerta: dall'apertura le offerte
saranno vincolate per giorni 360;
   14) organo competente per le procedure di ricorso: Tar Campania;
   15) data di invio alla G.U.C.E.: 24/10/2007.

                      Il Responsabile di Settore
                        Dr. Biagio Terracciano
 
T-07BFF3860 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.