COMUNE DI RIVALTA DI TORINO (TO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 5-11-2007)

                  BANDO DI GARA - C.I.G. 0084483592
 
   I.1)  COMUNE  DI  RIVALTA  DI  TORINO  (TO)  Via  C.  Balma 5, Tel.
011.9045501/2/3/4  -  Fax  011.9091495/9045593, Contatti: Ing. Giacomo
OITANA   tel.  011.9045574;  Sig.ra  R.  COSTAMAGNA  Tel.011.90455174,
contratti@comune.rivalta.to.it,              www.comune.rivalta.to.it.
Informazioni:  Punti  sopra  indicati.  Documentazione: presso il sito
dell'Ente.  Offerte:  uff.  protocollo  (art. 14 del discipl.di gara).
I.2)  Autorita'  locale.  II.1.2)  Lavori: Luogo B.ta Dojrone. II.1.4)
Realizzazione  di  tutti  i  lavori  e  le  forniture  necessari  alla
realizzazione di una nuova strada a senso unico di collegamento tra la
SP  175  del  Dojrone  e  la  Bretella ATIVA. II.1.5) CPV: 45000000-7.
II.1.7)  Lotti:  No.  II.1.9)  Varianti: No. II.2.1) Importo a b.a.: E
377.288,97  di  cui  E  9.130,89 oneri per la sicurezza non soggetti a
ribasso,  oltre  IVA.  II.3)  Durata:  gg 140 dalla consegna. III.1.1)
Cauzione  provvisoria:  2%  sull'importo  a  b.a. (art. 12 discipl. di
gara).  Cauzione  definitiva:  10% dell'importo contrattuale (art. 113
del DLgs 163/06). Polizza assicurativa (art. 12 del discipl. di gara).
III.1.2)  Lavori  finanziati  da  fondi  Provincia di Torino. III.1.3)
Sono  ammessi  alla  gara  i  soggetti indicati dall'art. 34 e 47 DLgs
163/06.  Per i raggruppamenti d'impresa valgono le condizioni previste
dall'art. 4 del discipl. di gara. III.2) Condizione di partecipazione:
Attestazione  SOA per la Categoria OG 03 Class. II. IV.1.1) Procedura:
Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  IV.3.1)  CIG:
0084483592.  IV.3.3)  Documenti:  CD-rom contente il progetto: E 20,00
vedi  modalita'  previste  dall'art.  13 del discipl. di gara. IV.3.4)
Ricevimento  offerte:  3.12.07  ore  12  (art.  14  discipl. di gara).
IV.3.6) Vincolo offerte: gg 180 dal termine. IV.3.7) Apertura Offerte:
4.12.07,  ore  9:30,  con facolta' di aggiornarla al giorno lavorativo
successivo;  Seconda  seduta  ed aggiudicazione provvisoria: tale data
sara'  comunicata  a mezzo fax a tutti i concorrenti. Luogo: una delle
sale  del  Palazzo Comunale. V.3) Resp. procedimento: Ing. G. OITANA -
Dirigente Settore LL.PP. Patrimonio Protezione Civile. V.4.1) Ricorso:
TAR Piemonte.

        Il Dirig. Sett. Affari Generali E Servizi Alla Persona
                          Dott. G. Malacarne
 
T-07BFF3961 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.