REGIONE BASILICATA - AZIENDA U.S.L. N° 3 LAGONEGRO -I

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 5-11-2007)

       AVVISO PROCEDURE IN ECONOMIA 2007 - 2008 BENI E SERVIZI
 
   Si  rende  che, nei prossimi 12 (dodici mesi), ai sensi del vigente
regolamento aziendale approvato con delibera n. 554 del 31/8/2007 e s.
m.  e  i.  intende  espletare  procedure  di acquisto in economia, con
procedura  ristretta  o negoziata, per l'approvvigionamento dei beni e
servizi  sotto elencati. Per ogni gara, la durata e' indicata in mesi,
e'  l'importo  presunto  riportato  e'  annuo: 1) Fornitura di derrate
alimentari  (frutta  e  verdura)  Mesi:  12  Importo  Euro  70.000; 2)
Fornitura  di disinfettanti ad uso umano Mesi: 24 Importo Euro 30.000;
3)  Fornitura  sistemi  diagnostici  in  service (Ematologia) Mesi: 36
Importo  Euro  40.000;  4)  Fornitura  sistemi  diagnostici in service
(Cardiologia-  Urgenze)  Mesi:  36  Importo  Euro 40.000; 5) Fornitura
sistemi  diagnostici  in  service (Coagulazione) Mesi: 36 Importo Euro
52.000;  6)  Fornitura sistemi diagnostici in service (Urine) Mesi: 36
Importo  Euro  68.000;  7) Servizio di manutenzione automezzi Mesi: 36
Importo  Euro  25.000;  8)  Fornitura carta per fotocopiatori Mesi: 24
Importo  Euro  16.000;  9)  Fornitura materiali di convivenza Mesi: 24
Importo  Euro  25.000;  10)  Fornitura  materiali  di pulizia Mesi: 24
Importo  Euro  20.000;  11)  Fornitura  sistemi diagnostici in service
(VES)  Mesi:  36 Importo Euro 5.000; 12) Fornitura sistemi diagnostici
in service (Elettroforesi) Mesi: 36 Importo Euro 32.000; 13) Fornitura
sistemi   diagnostici   in   service  (Immunochimica-Chimica  Clinica)
P.O.Lauria  -P.O.  Maratea Mesi: 36 Importo Euro 60.000; 14) Fornitura
sistemi  diagnostici in service (Ematologia-Coagulazione) P.O.Lauria -
P.O.  Maratea  Mesi:  36  Importo  Euro  53.000; 15) Fornitura sistemi
diagnostici  in service (Immunoematologia) Mesi 36 Importo Euro 4.000;
16) Cancelleria Mesi: 36 Importo Euro 8.000; 17) Servizio disinfezione
aziende   zootecniche  Mesi:  36  Importo  Euro  5.000;  18)  Servizio
prelievo,  trasporto e smaltimento rifiuti RIA - P.O. Lauria. Mesi: 36
Importo  Euro  800;  19)  Somministrazione  materiale  di  consumo per
Otorinolaringoiatria  Mesi 36 Importo Euro 3.500; 20) Somministrazione
materiale  di consumo per odontoiatria Mesi 36 Importo Euro 6.000; 21)
Servizio di filmdosimetria Mesi 36 Importo Euro 2.000; 22) Fornitura e
sostituzione  pneumatici  Mesi 36 Importo Euro 5.000; 23) Fornitura di
modulistica  varia  Mesi  24  Importo  Euro  32.000;  24) Fornitura di
registri  e  blocchi  prestampati  Mesi  24  Importo  Euro 31.000; 25)
Fornitura sistemi diagnostici di laboratorio in service (HPLC) Mesi 36
Importo  Euro 10.000; 26) Fornitura sistemi diagnostici di laboratorio
in   service  (esami  con  metodi  di  fissazione  del  complemento  e
immunoenzimatici  monotest) Mesi 36 Importo Euro 10.000; 27) Fornitura
gas   G.P.L.   Mesi  24  Importo  Euro  4.000;  28)  Noleggio  di  n.2
Fotocopiatori  per  il  Distretto Lauria ) Mesi 42 Importo Euro 1.600;
29)  Rullini  per  fluoroangiografia  Mesi  24 Importo Euro 5.700; 30)
Noleggio  di  n.2  ambulanze  senza  conducente  Mesi  12 Importo Euro
42.000.  Il  presente  estratto,  in  ogni  suo  elemento,  ha  valore
meramente  indicativo.  I  contratti,  di  norma,  avranno la durata a
margine  di  ognuno  indicata. L'AUSL3 si riserva la piena facolta' di
procedere  al  rinnovo/proroga  dei contratti in scadenza (se previsto
nel  bando  di  gara  originario)  e/o  di  aderire  alle  convenzioni
stipulate ai sensi dell'art.26 della L. n°488/1999 e s. m. e i. e
dell'art.59  della  L.  n°388/2000  e  s.m.  e i. (CONSIP) o alle
unioni   di  acquisto  regionali  che,  eventualmente,  si  renderanno
disponibili nel corso dell'anno ovvero di pubblicare - con modalita' e
termini  previsti dal D.LGS n.163/2007, Parte II, Titolo I - bandi con
procedura  UE,  nel  caso  in  cui  i  singoli contratti, a seguito di
variazione  degli  importi  e/o  del periodo contrattuale, assumessero
rilevanza  comunitaria.  I  contratti,  da  aggiudicare al prezzo piu'
basso  o  in favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, come
stabilito  nei  singoli capitolati di gara, potranno essere articolate
anche  in  sub-lotti.  Tutti  i  contratti  in  elenco, alla scadenza,
potranno essere oggetto di proroga tecnica per il periodo strettamente
necessario   all'individuazione   del   nuovo   contraente.  Le  ditte
interessate  dovranno  far  pervenire,  in  busta  chiusa e sigillata,
domanda di partecipazione, in carta semplice, per una o piu' procedure
tra  quelle  indicate  in  elenco, all'Ufficio Protocollo dell'ASL3 in
conto  Area Tecnico-Logistica - Via Piano dei Lippi 1 - Lagonegro (PZ)
85042, entro le ore 13.00 del 04-12-2007 (termine perentorio fissato a
pena  di esclusione). Sulla busta, oltre all'indicazione del mittente,
dovra'  essere  riportata  la  dicitura "Manifestazione di interesse a
procedure  d'acquisto da espletare nel corso dei prossimi dodici mesi"
-   Non  aprire".  In  uno  all''istanza  di  partecipazione  -  anche
cumulativa  per  tutti  i  contratti  per  i  quali la ditta manifesta
interesse  a  presentare offerta - la persona autorizzata ad impegnare
legalmente    la   ditta   dovra'   dichiarare,   sotto   la   propria
responsabilita',  ai sensi degli artt. 46-47 del DPR n°445/2000 e
consapevole  del  fatto  che le sanzioni previste per le dichiarazioni
mendaci,  la  formazione  e l'uso di atti falsi o l'esibizione di atti
contenenti  dati  non  piu' rispondenti a verita' sono puniti ai sensi
del  codice  penale  e delle leggi speciali (art.76, D.P.R. N°445
del 28/12/2000) quanto segue:
      1 - generalita' e veste rappresentativa del dichiarante;
      2  -  elenco  dei  soci muniti di poteri di rappresentanza e dei
direttori tecnici con le relative generalita' e i poteri attribuiti;
      3 - estremi di iscrizione alla CCIAA territorialmente competente
(denominazione  e forma giuridica della ditta, oggetto sociale, data e
il   numero  di  iscrizione  al  Registro  Imprese,  la  sede  legale,
attivita'  esercitata  nella  sede  legale  e  la  data inizio di tale
attivita', i numeri di P.I./C.F.);
      4 - l'oggetto della procedura di acquisto, tra quelle ricomprese
in  elenco,  per  il  quale  la ditta manifesta interesse a presentare
offerta;
      5   -   che  la  ditta  e'  autorizzata  all'espletamento  del/i
servizio/i,  o  all'esecuzione  della/delle  fornitura/e,  oggetto del
contratto per il quale intende presentare offerta;
      6  -  che  nei confronti della ditta, del legale rappresentante,
dei  soci  muniti di poteri di rappresentanza non ricorre alcuna delle
cause di esclusione dai pubblici appalti previste dall'art.38 del DLVO
n°163/2006 (Codice dei contratti pubblici);
      7  -  che la ditta ha ottemperato agli obblighi che disciplinano
il  diritto  al  lavoro  dei  disabili  di  cui all'art.17 della Legge
n°  68/99  (ovvero specificare i motivi per i quali l'obbligo non
ricorre);
      8  - di aver preso visione dell'Informativa sul trattamento dati
pubblicata sul sito www.asl3lagonegro.it;
      9  -  di  prestare  il proprio consenso, ai sensi del D. Lgs. 30
giugno  2003 n. 196 al trattamento dei dati conferiti, in ogni fase di
gara,  per  gli  adempimenti  necessari  all'espletamento  della  gara
ufficiosa.
   Alla  dichiarazione  sostitutiva dovra' essere allegata copia di un
documento  di  riconoscimento  del dichiarante. Nel caso in cui, per i
singoli  contratti  indicati  in  elenco, il numero delle richieste di
partecipazione sia inferiore a cinque, e' facolta' dell'Ente integrare
l'elenco  delle ditte da invitare a presentare offerta con altre ditte
operanti  nel  settore  di  riferimento. L'esito di tutte le procedure
sara'   pubblicato   sul   profilo   di   committente.  Per  ulteriori
informazioni:   ASL   N°3,   via   Piano   dei   Lippi   3,  U.O.
Provveditorato-Economato tel. 0973.48111 - fax 0973.21730.

                        Il Direttore Generale:
                           Dr. Mario Marra
 
T-07BFK3969 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.