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AVVISO D'ASTA PUBBLICA GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Cesate, via Don O. Moretti, 10 20020 Cesate, tel. +3902994711 fax: 0299069910 indirizzo internet: www.comune.cesate.mi.it e-mail servizidemografici@comune.cesate.mi.it OGGETTO DELL'APPALTO Gestione dei servizi cimiteriali e gestione del servizio lampade votive elettriche . La ditta introitera' direttamente dagli utenti i corrispettivi per le prestazioni dei servizi cimiteriali e dell'illuminazione votiva. Importo presunto dell'appalto Euro 70.000,00. C.I.G. 00883783D4 PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE Pubblico incanto ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 da aggiudicarsi a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1. Offerta economicamente piu' vantaggiosa sul canone annuo di Euro 500,00 posto a base d'asta: punti 20 2. Prezzi opzionali piu' vantaggiosi:massimo ribasso sulla totalita' delle tariffe relative alle operazioni cimiteriali. - Allegato al bando:punti 40 3. Servizi aggiuntivi,attrezzature, soluzioni che il concorrente si impegna a realizzare, senza alcun costo aggiuntivo per l'Ente, per migliorare la qualita' del servizio offerto: punti 40 LUOGO DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO : Cimitero comunale di Cesate DURATA DELL'APPALTO periodo 01.01.2008 - 31.12.2009. Non sono ammesse varianti Il capitolato d'oneri ed il bando di gara possono essere scaricati dal sito del comune di Cesate Il termine per la presentazione delle domande e' il 10 dicembre 2007 alle ore 12.00. La gara si svolgera' in seduta pubblica il giorno 12 dicembre 2007 alle ore 10.00. GARANZIE RICHIESTE Cauzione provvisoria a corredo dell'offerta dell'importo di Euro 1.400,00 per i partecipanti; cauzione definitiva di Euro 7.000,00 e RCT del massimale di importo pari a Euro 1.549.370,70 per il soggetto aggiudicatore. REQUISITI DI AMMISSIONE Iscrizione alla CCIAA da cui risulti lo svolgimento dell'attivita' corrispondente al servizio oggetto del presente appalto. - CAPACITA' ECONOMICO FINANZIARIA E TECNICA dichiarazione concernente il fatturato globale d'impresa realizzato negli ultimi tre esercizi, da cui risulti un giro d'affari annuo medio almeno pari all'importo dell'appalto; dichiarazione attestante l'aver svolto almeno per un triennio attivita' di gestione cimiteriali e lampade votive presso comuni L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni Il Responsabile del procedimento e' Cristina Pellegrinelli Dipartimento Affari Generali Il Responsabile Carazza Dr.Ssa Paola T-07BFF4488 (A pagamento).