TEP S.p.A. Parma, via Taro 12
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 02155050343

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 5-12-2007)

AVVISO DI TRATTATIVA PRIVATA, PREVIA GARA UFFICIOSA, PER LA FORNITURA,
    INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA E
   REGISTRAZIONE DELLE IMMAGINI A BORDO PER CIRCA 20 BUS DELLA RETE
    URBANA E SUBURBANA DEI TRASPORTI PUBBLICI DI PARMA. ESTRATTO.
 
   1.  Ente  aggiudicatore:  TEP S.p.A. - via Taro, 12 - 43100 Parma -
tel.  0521/2141  -  fax  n.ri 214444/214333 - sito web www.tep.pr.it -
e-mail tep@tep.pr.it;
   2.   Oggetto   di   gara:  fornitura,  installazione  e  successiva
manutenzione  di un sistema di videosorveglianza e registrazione delle
immagini  a  bordo  per  circa 20 bus della rete di trasporto pubblico
urbano  e  suburbano di Parma. L'importo dell'appalto e' stimato in un
massimo  di  Euro  99.459  piu' oneri fiscali. Il luogo di consegna ed
esecuzione e' il deposito 1° Maggio di via Taro, 12 a Parma.
   Descrizione   delle   forniture:  l'Azienda  aggiudicataria  dovra'
fornire impianti di registrazione e successiva visione delle immagini,
rilevate  da  un  sistema  di  telecamere,  a bordo dei bus della rete
urbana  e suburbana dei trasporti pubblici di Parma (lotto di circa 20
mezzi).  Per  una  piu' esauriente descrizione della fornitura occorre
consultare  l'Avviso,  in versione integrale, pubblicato su sito web a
TEP www.tep.pr.it
   3.  Termine  per  la ricezione delle domande di partecipazione alla
trattativa  e  della  relativa  documentazione  allegata: ORE 12,00 DI
LUNEDI' 17/12/2007.
   L'inoltro   delle   domande  di  partecipazione  e  della  relativa
documentazione  allegata, da effettuarsi all'indirizzo di cui al punto
1.,  potra'  avvenire  anche  a  mezzo  fax  o  e-mail. In tal caso la
documentazione   originale   dovra'  essere  inviata,  a  mezzo  posta
ordinaria, entro il termine di scadenza previsto; fara' fede il timbro
postale.
   4.  Sono  ammesse  alla  trattativa Imprese singole nonche' Imprese
riunite in Associazione Temporanea costituita o costituenda.
   5.   Condizioni   minime   del   richiedente   l'invito:   ai  fini
dell'ammissione  alla  trattativa,  dovranno essere prodotte, allegate
alla  domanda  di  partecipazione, le documentazioni e/o dichiarazioni
relative  alle condizioni di carattere economico-tecnico minime che, a
pena  d'esclusione,  l'imprenditore  deve soddisfare, come indicate al
punto  5.  dell'Avviso in versione integrale, pubblicato su sito web a
TEP www.tep.pr.it.
   6.   L'aggiudicazione  avverra'  prendendo  in  considerazione  gli
aspetti  economici,  tecnici  e qualitativi dell'offerta presentata da
parte delle ditte invitate.
   7.  Altre  informazioni: le domande di partecipazione non vincolano
l'Azienda  TEP.  L'Azienda  TEP  si  riserva  di  procedere,  in tempi
successivi,   alla  trasmissione  degli  inviti  alle  ditte  da  essa
prescelte,  fissando  i  termini della presentazione delle offerte. Il
Responsabile  del  Procedimento  e' il Direttore Movimento e Traffico,
ing. Luciano Spaggiari.
   Parma, 30 novembre 2007

                    Il Presidente: (Paolo Zbogar)
 
T-07BFM4710 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.